Direi che ho letto abbondantemente. Posso non aver capito, ma ho letto.Originariamente Scritto da stefano28
Ma è proprio per come ragiona la testa che fa distinzioni nelle pratiche con donne amate e di passaggio.
Certo, la differenza è mentale ma ti porta pure a differenze nella fisicità dell'atto...sono convinto che quando si fa all'Amore (non so dimmi te come si dice) non si può fare sesso anale, ad esempio.Originariamente Scritto da stefano28
Direi che ho letto abbondantemente. Posso non aver capito, ma ho letto.Originariamente Scritto da stefano28
Ma è proprio per come ragiona la testa che fa distinzioni nelle pratiche con donne amate e di passaggio.
E' il perché che spiazza.Originariamente Scritto da daredevil
Infatti tu dici che il sesso anale etc è una mancanza di rispetto (e non si sa perché), quindi lo puoi fare solo con donne di cui non ti importa.
Brava BBBB mi hai capito in pieno...Originariamente Scritto da bbbb
Il perchè è che è una pratica priva di sentimento è solo animalesca...Originariamente Scritto da bbbb
Bella domandaOriginariamente Scritto da daredevil
Però non è solo una sco.pata. Se lo fanno persone che si amano può assumere significati diversi. E' una condivisione, la firma su un contratto, un'attività ricreativa, una dichiarazione d'amore.
Ecco, per me la pratica non conta.Originariamente Scritto da daredevil
E' senza sentimento solo se la fai senza sentimento.
Come fa un'azione a determinare il sentimento che la genera?Originariamente Scritto da daredevil
Semmai è il contrario.
Originariamente Scritto da bbbb
Cioè: sono le persone a compiere le azioni e a determinarne i significati, non viceversa.Originariamente Scritto da bbbb
Un'azione non può dire niente, da sola, sul sentimento che c'è dietro. Infatti ci sono molti modi di fare la stessa cosa.
E' un po'come una parola o una frase, a seconda di come la dici cambia il significato. Puoi usare un tono ironico, aggressivo, dolce, triste, e determinare così il senso di una parola o di un gesto.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||