MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 529
Questa discussione dal titolo Parole volgari nell'intimita' è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Non avere rispetto nell'intimita' puo' apparire come un'eufemismo ma in definitiva significa non porre limiti ai propri ...
    expert non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Non avere rispetto nell'intimita' puo' apparire come un'eufemismo ma in definitiva significa non porre limiti ai propri istinti piu' reconditi, non porsi inibizioni o rimorsi di fronte alle aspettative del patner
    Sottointeso che alla base di tutto debba esistere una forte componente di complicita', gioco ed intelligenza

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da expert
    Non avere rispetto nell'intimita' puo' apparire come un'eufemismo ma in definitiva significa non porre limiti ai propri istinti piu' reconditi, non porsi inibizioni o rimorsi di fronte alle aspettative del patner
    Sottointeso che alla base di tutto debba esistere una forte componente di complicita', gioco ed intelligenza

Capisco perfettamente quello che vuoi dire e so che è quello che molti/e si aspettano nel rapporto di coppia.
    Ma, credimi, leggendo le tue parole rabbrividisco...non porre limiti ai propri istinti piu' reconditi, non porsi inibizioni o rimorsi di fronte alle aspettative del patner...se penso che possa fare certe cose, senza limiti, con la donna che amo vado in palla, proprio mi blocco!

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Capisco perfettamente quello che vuoi dire e so che è quello che molti/e si aspettano nel rapporto di coppia.
    Ma, credimi, leggendo le tue parole rabbrividisco...non porre limiti ai propri istinti piu' reconditi, non porsi inibizioni o rimorsi di fronte alle aspettative del patner...se penso che possa fare certe cose, senza limiti, con la donna che amo vado in palla, proprio mi blocco!
    per alcuni versi sono come te. Io non riesco a non avere limiti e la parte troppo animala non mi piace. Mi inibisce

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    per alcuni versi sono come te. Io non riesco a non avere limiti e la parte troppo animala non mi piace. Mi inibisce
    E' proprio così...è una questione puramente mentale, la stessa "pratica" fatta o la stessa frase detta, ma in situazioni diverse, per me sono fattibili o no.

E' proprio così...è una questione puramente mentale, la stessa "pratica" fatta o la stessa frase detta, ma in situazioni diverse, per me sono fattibili o no.
    io invidio (bonariamente) chi riesce a concedersi senza pudori o limitazioni all'amato. Chi è disposto a provare di tutto per il puro piacere orgasmico e per amor di coppia. Io non sono così.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    io mi chiedo come sia possibile avere pudori o sentirsi limitati. anche per me ci sono cose off limits ma non ho assolutamente problemi a parlarne e a spiegare il perchè e il per come...siamo pronti a provare a sperimentare...e siamo sicurissimi che appena diremo no l'altro si fermerà senza nessun tipo di problema. mi chiedo come tutto questo non possa esistere in una coppia...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    io mi chiedo come sia possibile avere pudori o sentirsi limitati. anche per me ci sono cose off limits ma non ho assolutamente problemi a parlarne e a spiegare il perchè e il per come...siamo pronti a provare a sperimentare...e siamo sicurissimi che appena diremo no l'altro si fermerà senza nessun tipo di problema. mi chiedo come tutto questo non possa esistere in una coppia...
    io non ho detto che non sono disposta a parlarne.
    ma ho delle forme di pudore personali dalle quali non riesco a prescindere.

L'avatar di daredevil
    io invidio (bonariamente) chi riesce a concedersi senza pudori o limitazioni all'amato. Chi è disposto a provare di tutto per il puro piacere orgasmico e per amor di coppia. Io non sono così.
    Io non invidio queste persone che (sempre bonariamente) mi fanno un po' tristezza, nel senso che non credo che si amino davvero e quindi mi ritengo più fortunato...però ammiro la loro sfrontatezza!

L'avatar di ginevra84
    io non ho detto che non sono disposta a parlarne.
    ma ho delle forme di pudore personali dalle quali non riesco a prescindere.
    come tutti del resto.

L'avatar di ginevra84
    Io non invidio queste persone che (sempre bonariamente) mi fanno un po' tristezza, nel senso che non credo che si amino davvero e quindi mi ritengo più fortunato...però ammiro la loro sfrontatezza!
    ritorniamo sempre al solito discorso...
    non sei buono a discorrerre di te stesso senza per forza fare insinuazioni sugli altri???

L'avatar di daredevil
    Ma che ho detto ora di offensivo!!!!

non so se c'entra l'amore con questo. Io sono cmq stata più disinibita (nei miei limiti) con quelli di cui non mi fregava nulla. Con gli amati beni ho sempre avuto una certa forma di ritrosia. Ma fortunatamente ho sempre trovato uomini non inclini al "in amore si fa di tutto".

L'avatar di ginevra84
    ho detto che sei stato offensivo???
    ah già...tu sei quello con gravi problemi di lettura....

L'avatar di daredevil
    come volevasi dimostrare!

L'avatar di daredevil
    non so se c'entra l'amore con questo. Io sono cmq stata più disinibita (nei miei limiti) con quelli di cui non mi fregava nulla. Con gli amati beni ho sempre avuto una certa forma di ritrosia. Ma fortunatamente ho sempre trovato uomini non inclini al "in amore si fa di tutto".
    QUOTOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOO
    Brava...sei super!

L'avatar di ginevra84
    davvero???
    secondo me è la frase "si fa di tutto" che spaventa. non è che ti deve penetrare ogni buco del tuo corpo...è la non paura e la voglia di provare piaceri nuovi a spingerti verso nuovi orizzonti....e non l'obbligo del "bisogna fare tutto". ognuno poi ha i propri pudori e vergogne...ovviament e. ma io non capisco quelle persone che già a priori si sentono limitati inibiti e vergognosi. mentre poi con l'uomo che non si ama non hanno alcun tipo di vergogna...
    ma come può essere possibile?

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    davvero???
    secondo me è la frase "si fa di tutto" che spaventa. non è che ti deve penetrare ogni buco del tuo corpo...è la non paura e la voglia di provare piaceri nuovi a spingerti verso nuovi orizzonti....e non l'obbligo del "bisogna fare tutto". ognuno poi ha i propri pudori e vergogne...ovviament e. ma io non capisco quelle persone che già a priori si sentono limitati inibiti e vergognosi. mentre poi con l'uomo che non si ama non hanno alcun tipo di vergogna...
    ma come può essere possibile?
    Anch'io fatico a capire.

Hai espresso un giudizio pesante enegativo nei confronti di chi non la pensa come te:
    Perché non cogli che si può amare se stessi e il partner anche facendo "sesso".

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Anch'io fatico a capire.
    Forse non capite perchè c'è una differenza generazionale, se non sbaglio tra me, Lucciole e voi ci sono circa una decina d'anni.
    Anche i modi di pensare ovviamente sono diversi

Citazione Originariamente Scritto da expert
    Non vedo cosa c'entri con la mancanza di rispetto.
    Per me è impossibile fare sesso senza rispetto reciproco, anche fra sconosciuti. Se no non è sesso tra persone, è sfregamento e basta.
    Il rispetto per me è la considerazione dei bisogni dell'altro, il riconoscere la sua dignità.
    Dopodiché, per gioco o per piacere, si può fare qualsiasi cosa, se entrambi sono d'accordo. Ma se c'è sottomissione è solo simbolica.

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft