Eccessivamente volgari e offensive no... però qualche parola sconcia a letto è sempre stato il mio sogno... invece mi è toccato sentire solo sospiri e beccarmi qualche morso![]()
Ho annoverato nelle mie esperienze una moltitudine di donne che ADORANO essere offese ( e pure pesantamente) durante l'intimita'
Alcune lo usano come trasporto per il raggiungimento di picchi piu' elevati di orgasmo. Per altre e' una condizione indispensabile d'eccitazione .Andatele a capire questi dolcissimi esseri !![]()
Eccessivamente volgari e offensive no... però qualche parola sconcia a letto è sempre stato il mio sogno... invece mi è toccato sentire solo sospiri e beccarmi qualche morso![]()
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Come le sculacciate.
Ed i morsi.
Apparenza di dolore, a fondersi in fremiti di pelle.
Cercati, voluti, chiamati a sè.
Per essere solo corpo.
In fondo all'anima.
Originariamente Scritto da expert
Beh e c'è da sorprendersi!
Una ******* normale ormai non fa più testo...
Cara moonnight...una domanda...E perchè se è sempre stato il tuo sogno non lo hai fatto capire al tuo partner?Originariamente Scritto da moonnight
Cmq...nel mio caso non sono mai stato volgare...al max qualche "frase allusiva"...ma questo non significa che con mi capiterà mai! Dipende da ragazza a ragazza!
Chissà magari qualcuna me lo richiederà...e caccerò fuori tutto il mio bagaglio di parolacce...anche in dialetto![]()
![]()
Ne volgarità ne parole sconce nulla di tutto ciò, ne sculacciamenti e morsi del genere servirebbero ad abbassare il mio valore di eccitamento, se vuole portarmi ad alti livelli di eccitazione basta che sappia toccarmi ed accarezzarmi bene, l'estremo non è mai stato di mio gusto![]()
"Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
(Byron)
Scusate l'ot...Originariamente Scritto da daredevil
Sai descrivere un rapporto sessuale "normale"? Da cosa è costituito? C'è un protocollo? Una certificazione di "normalità" fornita da esperti del settore?
Forse non tutti riescono a "parlare".Originariamente Scritto da pal76
A me danno fastidio le parole volgari durante il rapporto sessuale , e mi deconcentrano, ma devono piacere a molti perchè si trova davvero spessissimo chi durante il sesso tira fuori queste frasi e sembra eccitarsi molto a dirle...
Do ragione a solemarespiaggia sono poco istruttive.
Originariamente Scritto da bbbb
Non so...sussurare paroline dolci, baciare e magari qualche carezza, mentre si fa all'amore?
Avrei un paio di comparse di "Sex and the City all'amatriciana" a cui chiedere, loro lo sanno sicuramente![]()
ma quando una coppia riesce a parlare di ogni cosa...ha una marcia in +Originariamente Scritto da bbbb
![]()
Nono, non intendevo quello!Originariamente Scritto da pal76
Magari si riesce a formulare la richiesta, ma non si riesce a realizzarla. Non tutti ci riescono.
E se non ci si riesce...amenOriginariamente Scritto da bbbb
Le cose a 2 sono belle quando spontanee...condivis e...non forzate...non puro esercizio!
Altrimenti sarebbe troppo facile dire "dai...bella ****@" ad una girl mentre si fanno cosette!
Condivido.Originariamente Scritto da pal76
Che c'entra?Originariamente Scritto da pal76
![]()
C'entra che potrei potenzialmente dire parolacce a tutte...ma non l'ho mai fatto perchè non ho mai sentito l'esigenza...nè mi è parso di vedere un interesse dall'altra parte!Originariamente Scritto da bbbb
Se non interessa non si fa.Originariamente Scritto da pal76
Però se interessa a entrambi si fa, come un gioco.
Non ho capito cosa intendi per "dire parolacce a tutte".
Cioè, non ho capito perché sarebbe un problema.
ebè invece la penetrazione di per sè è altamente edificante!!!Originariamente Scritto da mamma1962
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
fare l'amore con te deve essere una noia mortaleOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||