Sì, do che ci do che ci do!!!!!!!!!!!!!
ma dai Zorik!!!!!!!Originariamente Scritto da zorik64
Sì, do che ci do che ci do!!!!!!!!!!!!!
Ma te stai fuori come una mina!!!!
mi sembra un tantinello integralista voler a tutti i costi decidere come è meglio che la propria donna sia curata o meno nella propria intimità. Noi uomini di solito siamo di bocca buona, quel che passa il convento prendiamo. Ovvio, abbiamo delle preferenze ma da qui a voler cercare di convincere la partner che è addirittura meglio radersi del tutto beh e ne passa secondo me. In ogni caso se proprio devo votare, si mi piace completamente rasata ma con un piccolo ciuffo mi piace di più![]()
Solo se è ben depilata, sennò torno normale :-)
la fica è come il kiwi.......senza pelo si mangia meglio![]()
[QUOTE=thor_1974;1138 080]mi sembra un tantinello integralista voler a tutti i costi decidere come è meglio che la propria donna sia curata o meno nella propria intimità. Noi uomini di solito siamo di bocca buona, quel che passa il convento prendiamo. QUOTE]
Fino ad un certo punto!
Meglio se ti prendi una pausa dal lavoro.... ti sta facendo un cattivo effetto....Originariamente Scritto da zorik64
[QUOTE=zorik64;113808 5]no no io daccordo con ThorOriginariamente Scritto da thor_1974
![]()
Right, ma per fortuna è meno acida del kiwi, ed anche meno verde :-)Originariamente Scritto da gnurant
Non direi, al contrario ....Originariamente Scritto da sonic
se lo dici tu..........Originariamente Scritto da zorik64
![]()
Raramente sul posto di lavoro mi è dato di pensare a cosa così rosee e piacevoli :-)Originariamente Scritto da sonic
beh forse è meglio......Originariamente Scritto da zorik64
Decisamente meglio!!!!!
intendevo il contrario ma fa nulla![]()
dimmi dove devo portare il curriculum che vengo lavorare nello stesso posto tuoOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
pure io ce lh'o al naturale.Depilarla è dolorissimo sia durante che dopo(per via della ricrescita),mi lavo tutti i giorni e incerti giorni anche più volte al giorno, perciò guai a chi mi dice che sono sporca solo perchè ce l'ho così.Inoltre quella completamente depilata mi fa impressione..mi ricorda quella delle bambine e sincemraente non mi pare tanto normale che a un uomo con gusti normali piaccia..senza offese per nessuno.Ma la penso cosi.
forse mi ripeto ma anche per me è meglio al naturale perchè:
-Mi sembra più selvaggia(premessa di altra cosa selvaggia),non omologata,non artificiale
-Come dice Charlotte non è questione di igiene se una si lava.
-I peli potrebbero avere una funzione (atrito?)
No. Non ricorda quella delle bambine. Piuttosto enfatizza un tratto fondamentale della femminilità: l'aver la donna molti meno peli dell'uomo. Per lo stesso motivo, sono antiestetici e terribili anche i peli sub-ascellari. Non mi dire che non ti tagli manco quelli..... siamo proprio sul pecoreccio spinto!Originariamente Scritto da charlotte79
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||