MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22
Questa discussione dal titolo Come capire quando venire?! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Sono già diversi anni che ho questo problema... ho il controllo al 100% del mio pene ma ...
    voodoo non  è collegato Sani All

Come capire quando venire?!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sono già diversi anni che ho questo problema... ho il controllo al 100% del mio pene ma purtroppo è un problema perchè infatti ancora non sono riuscito a trovare una ragazza bella che riesca ad accettare questa cosa...mi spiego meglio: alle ragazze piace quando il loro parter dura di più ma loro cmq vogliono avere la situazione sotto controllo nel senso che se dura perchè ha assunto sostanze come fumo od alcol che inibiscono i sensi cmq si sentono in controllo della situazione ma il mio problema è diverso lora sanno che io vengo quando voglio e loro non possono niente se io voglio durà e questo le pone in una condizione di inferiorità che non riescono ad accettare.
    A questo punto mi si pongono due strade o trovare una ragazza che mi resista per parecchi minuti cioè che mi soddisfi e mi faccia sudare a piacimento (cosa molto difficile visto che non sudo mai) oppure trovarne una che accetti la condizione di inferiorità o meglio quando è soddisfatta metta da parte il suo orgoglio e mi dica vieni!
    Tutto ciò a necessario per il semplice motivo che io non posso stare nella loro testa e perciò non sò quando non ce la fanno più di farlo...Sono veramente disperato anche perchè una soluzione alternativa sarebbe stare con una ragazza brutta che accetti tutto ciò ma non me la sento proprio di scendere a tale compromesso anche perchè non sono per niente brutto!

solemarespiaggia non  è collegato Sani All
    Visto che hai la fortuna di aver il controllo del tuo pene non vedo perchè tu non lo usi secondo necessità e opportunità...chiedi alla ragazza cosa le fa piacere che il tuo pene faccia e fai come ti dice. Dovresti avere la fila ed il carnet pieno, se è come dici e sei pure un bel tipo.. Anche se il mondo gira un po' alla rovescia e sono sempre più frequenti i casi di ragazzi anche molto belli che hanno forti difficoltà a trovare tipe per *******... poi ovviamente raccontaci qui sul forum come sta andando

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Sinceramente credo che ti crei un problema inesistente...forse non ho ben capito però.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da voodoo
    A questo punto mi si pongono due strade o trovare una ragazza che mi resista per parecchi minuti cioè che mi soddisfi e mi faccia sudare a piacimento (cosa molto difficile visto che non sudo mai) oppure trovarne una che accetti la condizione di inferiorità o meglio quando è soddisfatta metta da parte il suo orgoglio e mi dica vieni!
    Tutto ciò a necessario per il semplice motivo che io non posso stare nella loro testa e perciò non sò quando non ce la fanno più di farlo...Sono veramente disperato anche perchè una soluzione alternativa sarebbe stare con una ragazza brutta che accetti tutto ciò ma non me la sento proprio di scendere a tale compromesso anche perchè non sono per niente brutto!

bè sei il primo a definire la donna in una posizione inferiore rispetto a te. è il minimo che lei si senta a disagio.
    Non è orgogolio e non è voglia di controllare, da come la metti tu cosa ti fa la donna è piuttosto tralasciabile, tanto vieni come e quando vuoi. Io se fossi la tua ragazza mi sentirei piuttosto in crisi, sentirei inutile tutto quello che faccio .

per il resto ti auguro di innamorarti di una persona non troppo bella, magari apri un po la mente....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Resta il fatto che se aprisse una scuola per insegnare a tutti i maschietti il controllo rigoroso delle prestazioni, farebbe successo !!!

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All
    io spero di aver capito male! sinceramente a me sembra che tu ti sia fumato qualcosa!comunque spero per te che non parlavi sul serio perchè 1. il fatto che tu sia un bel ragazzo proprio non vuol dire niente 2. se pensi di dover andare con una ragazza brutta e accontentarti solo perchè pensi che ti lasci fare tutto ciò che vuoi mi sa che sei un po' superficialotto..poi ripeto..spero di aver sbagliato io a capire tutto il discorso!

Citazione Originariamente Scritto da billa
    io spero di aver capito male! sinceramente a me sembra che tu ti sia fumato qualcosa!comunque spero per te che non parlavi sul serio perchè 1. il fatto che tu sia un bel ragazzo proprio non vuol dire niente 2. se pensi di dover andare con una ragazza brutta e accontentarti solo perchè pensi che ti lasci fare tutto ciò che vuoi mi sa che sei un po' superficialotto..poi ripeto..spero di aver sbagliato io a capire tutto il discorso!
    Che essere un bel ragazzo non voglia dire proprio niente mi pare una tesi difficile da difendere......

Che una ragazza brutta ti lasci fare tutto ciò che vuoi non è la versione completa, diciamo che inoltre ti fa tutto quello che vuoi ti faccia !! .

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Io però insisto...ma che problema hai?
    A meno che uno non soffra di eiaculazione precoce, quel'è il ragazzo che non controlla il suo pene?
    Boh, a me sembra di venire quando voglio e generalmente faccio in modo di venire più o meno nello stesso momento della mia partener, anzi faccio in modo che lei venga più di una volta.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    a me francamente sembra un ...

AAA amatore instancabile, bella presenza, ottime restazioni offresi !
    solo belle ragazze referienziate.

p.s.
    manca solo:
    astenersi perditempo.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

spiritolibero Ospite
    Come capire quando venire?!
    eh ma come, già lo cantavano un po' di anni fa: "quando l'amore viene, il campanello suonerà!"

L'avatar di billa
    Citazione Originariamente Scritto da solemarespiaggia
    Che essere un bel ragazzo non voglia dire proprio niente mi pare una tesi difficile da difendere......

Che una ragazza brutta ti lasci fare tutto ciò che vuoi non è la versione completa, diciamo che inoltre ti fa tutto quello che vuoi ti faccia !! .
    beh sinceramente per me che uno sia o meno un bel ragazzo mi interessa molto poco soprattutto se poi il soggetto in questione mi viene a dire che poverino dovrà accontentarsi dell'ultima schifezza di ragazza che passa per strada per essere accontentato..1. perchè considera le ragazze diciamo non perfette come esseri inferiori e le belle ragazze come quelle oche che non si abbassano a far niente che lo soddisfi..se non lo sa in un rapporto a due si da e si riceve..se è così bravo a controllarsi(e non è di certo l'unico mi pare! mi fa strano che ora diventi un vanto) che lo faccia per arrivare al piacere insieme alla sua donna..e al massimo si ricomincia..non vedo dove stia il problema..

in effetti nemmeno io ho capito quale sia il problema che ha il tipo. resta il fatto che se è un bel ragazzo e ben dotato secondo me ha tutto il diritto di trovarsi tipe fighe e che gli piacciono. auguri !!

voodoo non  è collegato Sani All
    Il problema è semplice è che ogni volta che una si innamora di me poi in breve tempo si disinnamora e finisce tutto perchè lei pensa che io non vengo perchè non sono eccitato con lei o perchè non mi piaccia, lo pensano a livello inconscio ovviamente, ma non è così...a me la ragazza interessa! proprio per questo mi piace essere eccitato a lungo e godere tanto insieme a lei ma purtroppo una ragazza si sente più realizzata se invece riesce a far venire il suo ragazzo a piacimento...insomma io potrei anche accettare di mettermi al sevizio di una ragazza venendo quando dice lei ma è successo che lei a sua volta non accettta questa condizione perchè è assurdo che una mi dice quando venire perchè significherebbe una ammissione di inferiorità da parte sua!
    In fine mi chiedo e vi chiedo: esistono ragazze in grado di controllare le venute?

ora che ho capito bene il tuo problema devo dire che è molto più grave di quanto pensassi in un primo tempo.

Ma a tutto c'è rimedio e ho fiducia che troverai presto una ragazza semplice e carina, che soluzionerà i tuoi problemi...

catia87 non  è collegato Sani All
    Di sicuro non è una condizione di inferiorità da accettare o meno, si tratta si di orgoglio, è una sorta di sfida contro se stesse. Probabilmente quando tu fai sesso punti tutto sul rapporto a livello fisico e non ti concentri a llivello interiore, emotivo di conseguenza tutta la tua attenzione è li. Sono convinta che prima o poi incontrerai quella ragazza che ti farà perdere il controllo del tuo pene e ti spiazzerà tantissimo!
    Poi sei troppo materialista, non esiste brutta o bella, esiste a me piace o non piace, ovviamente se una ragazza anche a livello fisico non ti piace trovo assurdo starle insieme

L'avatar di billa
    ok ora ho capito qualcosa in più..però oggettivamente non puoi fare differenza tra belle e brutte...perchè entrambe possono reagire male a questa tua cosa..l'unico problema è forse che dovresti provare a parlarne, a spiegare che loro ti interessano, che non è questione dinon essere presi ecc..il dialogo aperto è sempre la miglior cosa..in bocca al lupo!

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    bè sei il primo a definire la donna in una posizione inferiore rispetto a te. è il minimo che lei si senta a disagio.
    Non è orgogolio e non è voglia di controllare, da come la metti tu cosa ti fa la donna è piuttosto tralasciabile, tanto vieni come e quando vuoi. Io se fossi la tua ragazza mi sentirei piuttosto in crisi, sentirei inutile tutto quello che faccio .

L'avatar di claudioge
    claudioge non  è collegato Sani All
    ma perchè ti controlli ? hai trasformato un rapporto d' amore in una prestazione fisica. Non hai dei coinvolgimenti emotivi se il tuo pensiero comanda l'eiaculazione. Certo che una donna si senta svilita da un rapporto così. Lei raggiunge l'orgasmo quando è coinvolta , tu quando te lo ordini. Prova ad essere più naturale e meno macchina del sesso.

pollicina88 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da billa
    beh sinceramente per me che uno sia o meno un bel ragazzo mi interessa molto poco soprattutto se poi il soggetto in questione mi viene a dire che poverino dovrà accontentarsi dell'ultima schifezza di ragazza che passa per strada per essere accontentato..
    Quoto..se mi accorgessi di avere un ragazzo che pensa una cosa simile e ha cosi poco rispetto delle persone nn mi interesserebbe se e' bello cm brad pitt. Le persone (ragazze e ragazzi) belli o brutti che siano vanno valutati per altre cose. E sinceramente nn credo ci sia una vera relazione tra la bellezza e cio' che uno si lascia fare a letto. E finche' continuerai a essere cosi' superficiale nelle tue scelte forse nn troverai mai una ragazza che ti capisca davvero e sappia soddisfarti quando necessario. Forse il tuo problema e' questo.

capricornina non  è collegato Sani All
    come fa una ragaza quando facendo l'amore con il suo ragazzo sta x venire?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft