Questa discussione dal titolo investimenti è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bbbb
>>> Ah, le prime due regole non le condivido ma capisco che siano ...
-

Originariamente Scritto da
bbbb >>> Ah, le prime due regole non le condivido ma capisco che siano sacrosante lo stesso.
ogniuno ha le proprie paranoie....
-

lucciolexlanterne Quanto e cosa siete disposti ad "investire" in amore e per amore?
Mettete regole?
A quali compromessi siete disposti a scendere a a quali no?
Tutto è concesso?
... io in questa settimana appena trascorsa, ho investito, per amore, in un nuovo lavoro.... regole nessune... chi è al mio fianco deve sentirsi libero e filice di essermi accanto e deve farlo con e solo per piacere...
compromessi?
beh ora si è in due... e le decisioni si prendono in due... non sono compromessi i nostri, ma rispetto...
tutto è concesso nel rispetto reciproco....
RISPETTO!!!!!! SEMPRE!!!!!!!!!!!!
brava la mia giuggiolina che tira fuori sempre dei bei 3d da strizzacervelli...

-
(((Insieme ai Fari-accesi-anche-di-giorno e alla Prudenza.)))
-

lucciolexlanterne credo di si....
Nonostante tutto tendiamo a farci passare sopra cose che se ce le racconta un altro (riferito alla propria situazione) spariamo consigli lapidari.
Io per quanto mi riguarda pongo un po' di regole che, per me, sono fondamentali:
Non mi sposo e non faccio figli
Non faccio e non ricevo regali per nessuna ricorrenza
Le spese si dividono equamente
Il lavoro, la fimiglia, gli amici sono intoccabili
I miei 2 utlimi ex fidanzati sono tra le persone, per me, di famiglia (neanche amici) di conseguenza intoccabili pure loro e non accetto crisi di gelosia nei loro confronti.
Se questo è accettato su tutto il resto si può discutere
Nessun regalo?
Caspita ma neanche un pensierino per il suo complenanno???
-

daredevil Nessun regalo?
Caspita ma neanche un pensierino per il suo complenanno???
io detesto i regali a scadenza, mi mandano in crisi.
poi magari vedo una coperta che mi piace e gliela compro, premettendo chiaramente che se non è di suo gusto me la ripiglio.....
-

lucciolexlanterne io detesto i regali a scadenza, mi mandano in crisi.
poi magari vedo una coperta che mi piace e gliela compro, premettendo chiaramente che se non è di suo gusto me la ripiglio.....
Si certo, meglio fare regali per spinta del cuore che per ricorrenza, ma penso ch enon c'è cosa più brutta che non ricevere un regalino dalla persona amata.
Però io non faccio testo...sono un inguaribile romantico!
-

daredevil Si certo, meglio fare regali per spinta del cuore che per ricorrenza, ma penso ch enon c'è cosa più brutta che non ricevere un regalino dalla persona amata.
Però io non faccio testo...sono un inguaribile romantico!
almeno il pensierino a Natale ci vuole dai!
Io
-

Venerit almeno il pensierino a Natale ci vuole dai!

Con gli anni sono diventata intolleranti alle convenzioni. Ogniuno ha i suoi fantasmi. Per me natale vale come giorno non lavorativo. I regali...mi mette veramante in imbarazzo sia farli che riceverli.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum