E tu dormiOriginariamente Scritto da parisi
![]()
appuntoOriginariamente Scritto da parisi
è quello il bello
E tu dormiOriginariamente Scritto da parisi
![]()
Mai avuto difficoltà a sgnciare un reggiseno con una mano.Originariamente Scritto da catia87
Woooooo!!!Originariamente Scritto da zar2086
Complimenti!!
Mica devo fare la gara.... basta prendersi il tempo che serve.Originariamente Scritto da bbbb
se tenere qualcosa addosso è da battone..allora ragazze teniamo sempre qualcosa!!!
ragazzi bisogna cambiare,non c'è un programma!!
Bah, per me non c'è una regola, dipende dal momento, anche perché, soprattutto in primavera/estate, in casa io sto già abbastanza discinta di mio, quindi c'è ben poco da togliere...![]()
D'inverno, dunque, in generale preferisco farlo nuda e farmi spogliare tutta, d'estate mi piace tener su le mie vestagliette seconda-pelle, magari solo lasciandogli abbassare le spalline... a volte poi mi piace tantissimo farlo tutte nuda mentre lui è vestito...![]()
Generalmente anche io preferisco la partner nuda, ma ogni tanto mi piace variare, in particolare per appagare il mio lato fetish. Ad esempio facendo indossare alla mia ragazza solo ed esclusivamente delle scarpe eleganti con tacco alto (sandali soprattutto) e poi vado letteralmente pazzo per il reggicalze, soprattutto se indossato senza le mutandine![]()
Esiste solo una cosa più bella del sesso: l'amore.
quoto molto ... ma proprio molto moltoOriginariamente Scritto da catia87
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||