preferisco tutte nude, altrimenti sembrano battone
Ragazze, ma voi quande fate sesso da sole o con il vostro uomo, tenete qualche capo di abbigliamento o siete completamente nude?
preferisco tutte nude, altrimenti sembrano battone
be' dipende, di solito nudi ma capita di tenere qualcosa che magari sul momento è sexy ed eccittante che so, una mini gonna svolazzante, una camicia semi sbottonata o scollata![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Decisamente nudi....mi piace sentire la sua pelle a contatto della mia!
Può capire alcune volte, presi dalla passione, che resti qualcosa adosso![]()
adesso vado a dormire, mia moglie ha appena finito di depilarsi tutta, più nuda di così!
Se posso intervenire...nude nude nude, ma dateci il piacere di spogliarvi![]()
generalmente nude ma dipende.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
nude è meglio decisamente, ma ci sono delle volte dove l'enfasi è talmente grande che si rimane magari con la gonna o con la canottierina vedo non vedo senza reggiseno...
però caspita nudi è stupendo senti tutto il suo corpo
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Il piacere, per un uomo, di spogliare una donna non so come venga vissuto; ma secondo me il piacere, per una donna, di vedersi spogliare fissando i movimenti lenti e dolci del proprio partner è già una buona cosa per poter raggiunger l'orgasmo o comunque eccitarsi parecchio.Originariamente Scritto da daredevil
decisamente quotoOriginariamente Scritto da catia87
e possibilmente mettere reggiseni con apertura facilitatao non metterlo proprio
sennò a volte si perde la poesia del movimento dolce e lento in una guerra con i gancetti dell'odiato reggipetto
![]()
Originariamente Scritto da catia87
Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Beh, ragazze![]()
sentiamo il parere di un......uomo....Originariamente Scritto da daredevil
Che dirti...tu mi hai quotato e Asia ha quotato quello che tu hai quotato, mi sembra il massimo, no?Originariamente Scritto da catia87
Cosa vuoi sapere di preciso?![]()
Esatto, vai sul più preciso possibile!Originariamente Scritto da daredevil
non capisco è contentezza da quoteOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
![]()
Originariamente Scritto da catia87
Beh Catia...tu dici che ti ecciti tantissimo e raggiungi l'orgasmo se un maschio ti spoglia, io non ti dico che effetto fa a me e al mio bigolo spogliare una donna (madòòòòòò)...meglio soprassedere!
Mi fa piacere che una persona è d'accordo con me...ovviamenteOriginariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
mangia un gelato che ti si calmano i bollenti spiritiOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
Mi metto direttamente nel freezer!Originariamente Scritto da AsiaArgento86
...................Originariamente Scritto da daredevil
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||