mi spiace, con un pene di soli 16 cm non avrai mai una vita sessuale adeguata!
salve a tutti ho 15 anni e il mio pene misura 16 centimetri...volevo sapere se è una misura normale o è piccolo...e vorrei anke sapere se è normale ke l'eiaculazione a skizzi avvenga una volta ogni tanto...
mi spiace, con un pene di soli 16 cm non avrai mai una vita sessuale adeguata!
si ma a 15 anni....ancora crescerà....Originariamente Scritto da parisi
non è detto ragazzo!
quindi la crescità di un pene si ferma a 15 anni? non penso...Originariamente Scritto da parisi
![]()
il pisello cresce fino almeno a 30 anni
negli ultimi anni a me e' cresciuto di 3 cm
sono passato da 2cm a 5cm![]()
in certi casi dai quindici anni in su inizia persino ad accorciarsi!Originariamente Scritto da thebest92
![]()
vabbe và....cercavo un aiuto serio...nn uno ke prende in giro...Originariamente Scritto da parisi
non hai bisogno di nessun aiuto, normale tutto quanto e goditi sti benedetti 16 anni!Originariamente Scritto da thebest92
Originariamente Scritto da thebest92
Per le misure mi sembra tutto normalissimo, tranquillo...ritengo che fino a 25/30 ancora crescerà ma ricordati che sei un essere umano e non un elefante!!!
Per il resto, non saprei...andrologo?
...magari a 15 anni l'avessi avuto di 16 cm... non c'arrivo manco ora che ne ho diversi in più...
stai tranquillo e evita di complessarti che non è proprio il caso...anzi sei già tra i fortunati...
16 cm da duro non è piccolo a meno che non sia sottile come un grissino. Non complessarti tanto ti devi tenere quello.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Stai tranquillo, anche io avevo la stesso dubbio, non credere che lo abbiano tutti 18 cm , anzi, io ci ho messo del tempo per capirlo, e ti assicuro che 16 cm è già una bella misura! se poi consideri il fatto che hai 15 anni ancora... beh, diciamo che sei messo proprio bene. non fidarti di tutti quelli che dicono di averlo 18 19 20 ecc. ecc. la media sta sui 16 cm , ma anche meno.
Si vero, ma quando si è ragazzini la c.d. "sindrome da spogliatoio" fa cagare di paura!Originariamente Scritto da paolo76
si, concordo con te sulla paura, ma basta fare la prima doccia insieme nello spogliatoio per rendersi conto che si è tutti uguali. più o meno, la differenza è minima, certo togliendo poi i fenomeni da baraccone e cioè quelli con misure enormi e quelli con misure invisibili...
che bella l'ingenuità dei 15 anni, beato lui!
rispetto e comprendo le tue paure e il tuo complesso però devi renderti conto razionalmente che già 16 cm in sè sono una misura molto buona (e paolo ha ragione quando dice che la media è inferiore perchè non bisogna basarsi sul sentito dire ma sui fatti), in più hai solo 15 anni e con 16 cm alla tua età sei ben dotato cavolo...non ci pensare più e non avere l'ansia dello spogliatoio perchè magari tu sei messo meglio dei tuoi compagni solo che loro fanno gli sbruffoni e sembra chissà che arnese hanno e ti impressioni per nulla...
non so chi sia daccordo ma proporrei di riferire ognuno di noi le misure in modo che lui stesso si renda conto, credo sia una buona idea, ma prima di scrivere vorrei che qualcun altro la pensa come me che sia una buona idea, non vorrei fosse un'idea sbagliata.
è vero a parole sono tutti superdotati, ti propongo allora di provare a convincere tutti i tuoi amici ad abbassarsi gli slip per vedere se dicono la verità!Originariamente Scritto da sunnyboy
![]()
tempo fa sul forum era già uscita una cosa del genere, addirittura si pensava di postare le foto!Originariamente Scritto da paolo76
![]()
le foto adesso non esagererei, ma forse si potrebbe provare con le misure, ma forse non ne verrebbe nulla di che, visto che anche se grandi di età, su questo argomento siamo rimasti tutti piccoli di testa e nessuno di noi si sognerebbe di dire io 14 o io 13 o io 15.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||