Rimanere incinta con profilattico ed ejaculazione extravaginale è praticamente impossibile. A meno che il tuo ragazzo non indossi calzamaglia e mantello da supereroe oppure abbia una certa propensione a camminare sulle acque. Stai serena. Ciao
salve a tutte... volevo farvi alcune domande che delle volte compromettono i rapporti "intimi" con il mio ragazzo:
sono consapevole del fatto che possono sembrare domande banali dove la risposta è scontata ed immediata, ma vi ripeto, delle volte compromettono i miei rapporti... sono una tipa molto ansiosa che delle volte ha bisogno di sicurezze...
una delle cose che maggiormente mi mette paura è quella di rimanare incinta, ho solo 18 anni.
ho paura che ad ogni rapporto sessuale con il mio ragazzo può verificarsi qualcosa e quindi che posso rimanere incinta, anche se tutti i nostri rapporti sono con il profilattico e quando lui raggiunge l'orgasmo lo raggiunge all'esterno della vagina e il profilattico è sempre intatto, quindi la mia domanda é: utilizzando tutte queste accortenze può succedere qualcosa?
e spesso alla fine del rapporto avverto un leggero dolore al ventre, secondo voi da cosa è provocato?
un'ultima cosa... oggi prima ke il mio ragazzo mettesse il preservativo era un pò bagnato sui peli al di sopra del pene di quel liquido ke si ha cn l'eccitazione maschile ( nn sò come si chiama di preciso) volevo sapere se c'è qualche possibilità che sia successo qualcosa, anche se credo che comunque i peli non vengano a contatto contatto con la vagina...
aiutatemi per favore, vi ripeto, lo so che sembrano domande stupide ma io ho solo bisogno di essere rassicurata...
vi ringrazio anticipatamente Fleur
Rimanere incinta con profilattico ed ejaculazione extravaginale è praticamente impossibile. A meno che il tuo ragazzo non indossi calzamaglia e mantello da supereroe oppure abbia una certa propensione a camminare sulle acque. Stai serena. Ciao
bhè su questo hai ragione, grazie per avermi risposto... ma la cosa che al momento mi preoccupa di più è l'ultima domanda che ho proposto.. c'è qualche possibilità???
Prima dell'eiaculazione il pene si lubrifica con un liquido trasparente, quello di cui parli tu.
Può contenere pochi spermatozoi, spesso morti.
Difficilissimo che quel liquido dal pube arrivi dentro la vagina.
I dolori addominali possono essere muscolari, oppure dovuti all'aria che entra durante il coito.
Per essere più tranquilla potresti provare la contraccezione ormonale (pillola, cerotto, anello vaginale).
La possibilità per quanto infinitesima, c'è sempre, l'unica maniera certa 100% per non restare incinta è l'astinenza. Anzi nemmeno quella, si legge nel vangelo...
Non solo, una goccia di sperma può raggiungere la vagina durante la masturbazione, o ci si può toccare con le mani sporche di sperma...
Fare sesso comporta delle responsabilità.
Ci sono siti medici e scientifici dove informarsi su come funziona il concepimento, sui metodi da usare per evitarlo. Se la scuola o la famiglia non informano si deve rimediare da soli. Non si possono correre rischi senza neanche rendersene conto.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||