Questa discussione dal titolo Aumentare le dimensioni dell'pene è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da bbbb
Non penso che si riferisse alle dimensioni, ma al fatto che una persona ...
-

Originariamente Scritto da
bbbb Non penso che si riferisse alle dimensioni, ma al fatto che una persona che "si rassegna" in fondo potrebbe non essere sicura di sé... Giusto?

Ah, ok...chiedo venia!
-
Voglio dire: io sono una persona abbastanza rassegnata. Cioè, sono una persona fondamentalmente triste. Rassegnarsi è un atteggiamento deprimente. Quando si parla di dimensioni e mi viene detto: "rassegnati e pensa a divertirti": mi pare un ossimoro.
-

solow Voglio dire: io sono una persona abbastanza rassegnata. Cioè, sono una persona fondamentalmente triste. Rassegnarsi è un atteggiamento deprimente. Quando si parla di dimensioni e mi viene detto: "rassegnati e pensa a divertirti": mi pare un ossimoro.
Rassegnandosi (parlo in generale)non assapori il gusto delle soddisfazioni personali e non conoscerai mai i tuoi limiti e le tue possibilità
-

solow Voglio dire: io sono una persona abbastanza rassegnata. Cioè, sono una persona fondamentalmente triste. Rassegnarsi è un atteggiamento deprimente. Quando si parla di dimensioni e mi viene detto: "rassegnati e pensa a divertirti": mi pare un ossimoro.
Tu non sei rassegnato al fatto di avere il pene che hai.
Tu sei rassegnato al fatto che ti senti inferiore e diverso dagli altri.
Non è per niente la stessa cosa.
Rassegnarsi a com'è fatto il proprio corpo vuol dire accettarlo e volersi bene. Capire che non è un problema e vivere serenamente.
-

catia87 Rassegnandosi (parlo in generale)non assapori il gusto delle soddisfazioni personali e non conoscerai mai i tuoi limiti e le tue possibilità
In generale sì, ma stiamo parlando delle dimensioni del pene!!
-

bbbb In generale sì, ma stiamo parlando delle dimensioni del pene!!
Cmq BBB, la felicità non è data certamete dai cm del tuo pene ma ti assicuro che da noi è vissuta male la cosa se ce l'hah piccolo...può davvero essere molto triste.
-

daredevil Cmq BBB, la felicità non è data certamete dai cm del tuo pene ma ti assicuro che da noi è vissuta male la cosa se ce l'hah piccolo...può davvero essere molto triste.
Sì, lo so.
Anche le donne hanno dei punti deboli per quanto riguarda il rapporto col loro corpo, capisco.
Per questo ho detto che è bravo chi impara ad accettarsi.
P.S.: 16 cm mica è poco. E' normale.
-

bbbb Sì, lo so.
Anche le donne hanno dei punti deboli per quanto riguarda il rapporto col loro corpo, capisco.
Per questo ho detto che è bravo chi impara ad accettarsi.
P.S.: 16 cm mica è poco. E' normale.
Ah, si si questo è vero!
-
Uh, ho sbagliato, i 16 cm ce li aveva un altro.
Con tutti i thread sulle dimensioni del pisello si fa confusione.
-

bbbb Uh, ho sbagliato, i 16 cm ce li aveva un altro.
Con tutti i thread sulle dimensioni del pisello si fa confusione.

Eh...lo so, stai nel 3D della cuccagna! 

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum