Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Questa discussione dal titolo Aumentare le dimensioni dell'pene è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Se il pene è un muscolo ci sono pomate che aiutano ad aumentarne la dimensioni?c'è qualcuno che ...
    piro57 non  è collegato Sani New

Aumentare le dimensioni dell'pene

Se il pene è un muscolo ci sono pomate che aiutano ad aumentarne la dimensioni?c'è qualcuno che ha ricevuto esperienze in merito.

L'avatar di daredevil
    daredevil è  collegato Sani Advanced
    Non vorrei sbagliarmi ma sono quasi certo del fatto che il pene non è affatto un muscolo...per aumentare le sue dimensioni quindi, non credo che bisogna pensare ad esercizi o medicinali propri per l'accresciemnto muscolare.
    Per come fare ho sentito parlare di interventi sui corpi cavernosi per accrescerne la capacità ricettiva di sangue, ma questo influisce solo sulla larghezza...per la lunghezza, beh bisogna mettersi l'amima in pace credo.

catia87 non  è collegato Sani Young
    bisognerebbe inventare un qualcosa per aumentare il cervello anzichè il pene

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da catia87 Visualizza Messaggio
    bisognerebbe inventare un qualcosa per aumentare il cervello anzichè il pene

Dimentichi che spesso i maschietti usano "quello" per ragionare...infondo ha una testa pure lui

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Dimentichi che spesso i maschietti usano "quello" per ragionare...infondo ha una testa pure lui
    Si...una testa da c...o

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani Advanced
    Non vorrei sbagliarmi ma sono quasi certo del fatto che il pene non è affatto un muscolo...per aumentare le sue dimensioni quindi, non credo che bisogna pensare ad esercizi o medicinali propri per l'accresciemnto muscolare.
    Per come fare ho sentito parlare di interventi sui corpi cavernosi per accrescerne la capacità ricettiva di sangue, ma questo influisce solo sulla larghezza...per la lunghezza, beh bisogna mettersi l'amima in pace credo.
    il pene è formato da 3 corpi cavernosi. In pratica è come una spugna, si gonfia quando il sangue gli scorre dentro.
    Io non credo che tirare una spugna sia una cosa intelligente.

Non ci sono modi per aumentare le dimensioni in modo sicuro.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da Vict85 Visualizza Messaggio
    il pene è formato da 3 corpi cavernosi. In pratica è come una spugna, si gonfia quando il sangue gli scorre dentro.
    Io non credo che tirare una spugna sia una cosa intelligente.

Non ci sono modi per aumentare le dimensioni in modo sicuro.

Quoto

come sei gentile

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da piro57 Visualizza Messaggio
    come sei gentile

Dici a me? In che senso?
    Mi sembrava di averti dato una risposta sicuramente non professionale ma utile...scusami!

Dici a me? In che senso?
    Mi sembrava di averti dato una risposta sicuramente non professionale ma utile...scusami!
    Probabilmente la cosa è rivolta a me!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    dell' pene????
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    dell' pene????
    Asini ...con una "L" sola:

del' pene

Gente, Salve,questa indagine viene fuori da una curiosità,sono un assiduo lettore di riviste di annunci di incontri hard,leggo molto spesso di donne che chiedono misure sbalorditive,
    questo perchè essendo che la Mia Lei mi vieta di fare quello che più mi piace, sono alla ricerca di amica,

Comunque vi ringrazio a tutti di quello che avete comunicato siete stati convincenti,non avevo dubbi,bisogna rassegnarsi ed accontentarsi di quello che si ha.

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Io non farei molto affidamento sulla normalità delle misure citate nelle riviste hard, anche se nella sezione degli incontri.

Citazione Originariamente Scritto da piro57 Visualizza Messaggio
    Comunque vi ringrazio a tutti di quello che avete comunicato siete stati convincenti,non avevo dubbi,bisogna rassegnarsi ed accontentarsi di quello che si ha.
    Bravissimo.

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    Bravissimo.
    Domanda: ma un uomo rassegnato è un uomo felice? E può rendere felice un'altra persona?

Citazione Originariamente Scritto da solow Visualizza Messaggio
    Domanda: ma un uomo rassegnato è un uomo felice? E può rendere felice un'altra persona?
    Sì, se la cosa a cui si rassegna non la può cambiare. In questo caso è maturo e ragionevole rassegnarsi, perché l'alternativa è vivere male senza riuscire ad accettarsi o ricorrere alla chirurgia.

Sarebbe diverso se si lamentasse del cattivo carattere, o della sua scarsa conoscenza dei funghi, o dei suoi muscoli atrofizzati, tutte cose su cui potrebbe lavorare senza rassegnarsi.

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da solow Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di dimensioni del pene vero?
    Secondo te si rende più o meno felici la partner a seconda delle dimensioni del biglolo?

Stiamo parlando di dimensioni del pene vero?
    Secondo te si rende più o meno felici la partner a seconda delle dimensioni del biglolo?
    Non penso che si riferisse alle dimensioni, ma al fatto che una persona che "si rassegna" in fondo potrebbe non essere sicura di sé... Giusto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.