Vai alla homepage di Sanihelp.it
Vai alla homepage di Sanihelp.it
Pubblicità
BARZELLETTE | VIDEO | ENCICLOPEDIA | NEWS

Torna Indietro   Forum - Sanihelp.it - Salute e benessere > Il sesso > Sesso e Dintorni

Sesso e Dintorni Le paure e i dubbi, le tue esperienze e i tuoi sogni, le domande che non hai mai posto e le risposte che non hai mai avuto.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11/06/2008, 12:45
L'avatar di lucciolexlanterne
Sani Advanced

lucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminato
Curiosità:

Leggendo in giro per il forum in relazione alle risposte date. L'avevo posta in un altro 3d ma effettivamente li non c'entrava nulla.

Avete fatto sesso solo con persone di cui eravate innamorati?
Le amavate già la prima volta che avete fatto sesso con loro?
Avete mai fatto prima sesso poi col tempo vi siete innamorati? In questo caso è cambiato il modo di fare sesso?
Vecchio 11/06/2008, 13:06
L'avatar di AsiaArgento86
Sani Expert

AsiaArgento86 è prossimo alla santitàAsiaArgento86 è prossimo alla santitàAsiaArgento86 è prossimo alla santitàAsiaArgento86 è prossimo alla santitàAsiaArgento86 è prossimo alla santitàAsiaArgento86 è prossimo alla santitàAsiaArgento86 è prossimo alla santitàAsiaArgento86 è prossimo alla santitàAsiaArgento86 è prossimo alla santitàAsiaArgento86 è prossimo alla santitàAsiaArgento86 è prossimo alla santità
-purtroppo si l'ho fatto con chi non ero innamorata.... però mi sento giustificata....mah. ....altra storia

-eh ???

-no...... mai successo............ .
Vecchio 11/06/2008, 13:29
L'avatar di daredevil
Sani Advanced

daredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stessodaredevil : il forum senza di lui non sarebbe più lo stesso
1. Avete fatto sesso solo con persone di cui eravate innamorati? NO
2. Le amavate già la prima volta che avete fatto sesso con loro? Poche volte, ed è sempre stata una prima volta sofferta in quei casi.
3. Avete mai fatto prima sesso poi col tempo vi siete innamorati? In questo caso è cambiato il modo di fare sesso? Si è capitato ed è cambiato il mio modo di fare sesso.
Vecchio 11/06/2008, 14:29
L'avatar di ginevra84
Moderatore

ginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosaginevra84 : può scorgere la sommità della Rosa
ho fatto sesso sempre con sentimento, mai per puro piacere. mi sono ridotta a fare sesso con un ragazzo da cui avrei voluto qualcosa di più...ma lui evidentemente voleva solo una cosa. non mi è mai successo di fare sesso con qualcuno e poi innamorarmi...
Vecchio 11/06/2008, 19:01
L'avatar di Rile
Sani Young

Rile è appena arrivato, ma promette beneRile è appena arrivato, ma promette bene
Citazione:
Originariamente Inviato da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
Avete fatto sesso solo con persone di cui eravate innamorati?
Le amavate già la prima volta che avete fatto sesso con loro?
Avete mai fatto prima sesso poi col tempo vi siete innamorati? In questo caso è cambiato il modo di fare sesso?
No.
No, l'amore è una cosa viva... ed è una parola grossa. A volte l'innamoramento magari già c'era però.
Sì, ma non è cambiato il modo... cioè, un po' si evolve sempre personalmente, ma non è cambiato perchè poi è subentato l'innamoramento, se intendevi questo.

Ho vinto quaccheccosa?
Vecchio 11/06/2008, 19:02
L'avatar di lucciolexlanterne
Sani Advanced

lucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminatolucciolexlanterne è un illuminato
Citazione:
Originariamente Inviato da Rile Visualizza Messaggio
No.
No, l'amore è una cosa viva... ed è una parola grossa. A volte l'innamoramento magari già c'era però.
Sì, ma non è cambiato il modo... cioè, un po' si evolve sempre personalmente, ma non è cambiato perchè poi è subentato l'innamoramento, se intendevi questo.

Ho vinto quaccheccosa?
avresti vinto un quadratino verde ma devo prima darne in giro....
Vecchio 11/06/2008, 19:07
L'avatar di Rile
Sani Young

Rile è appena arrivato, ma promette beneRile è appena arrivato, ma promette bene
Citazione:
Originariamente Inviato da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
avresti vinto un quadratino verde ma devo prima darne in giro....
Eh, anche io volevo farti lo stesso "regalo" oggi ma non ci sono riuscita per lo stesso motivo... tocca prima darne in giro a volte, che voi fa'.
Vecchio 11/06/2008, 19:25
L'avatar di emma2
Sani Advanced

emma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminatoemma2 è un illuminato
[Avete fatto sesso solo con persone di cui eravate innamorati? NO
Le amavate già la prima volta che avete fatto sesso con loro? a VOLTE Sì A VOLTE NO, DIPENDE
Avete mai fatto prima sesso poi col tempo vi siete innamorati? SI
In questo caso è cambiato il modo di fare sesso? SI (ERA MEGLIO PRIMA!)
Vecchio 11/06/2008, 19:26
L'avatar di ladymiao
Moderatore

ladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosaladymiao : può scorgere la sommità della Rosa
Avete fatto sesso solo con persone di cui eravate innamorati?NO e non ci trovo nulla di male me la sentivo e ho apprezzato anche quei momenti - particolari - ma li ho comunque apprezzati a modo mio.

Le amavate già la prima volta che avete fatto sesso con loro?NO.anche perchè poi nessuno si è poi innamorato dell'altra- PER FORTUNA!

Avete mai fatto prima sesso poi col tempo vi siete innamorati? In questo caso è cambiato il modo di fare sesso?Si, con il mio attuale ragazzo.Non eravamo innamorati, ma lo siamo diventati con il tempo e il sesso è cambiato sicuramente, ora c'è intesa complicità passione e amore .. aspetti che ho conosciuto solo all'interno della coppia.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione