Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo Curiosità: è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Leggendo in giro per il forum in relazione alle risposte date. L'avevo posta in un altro 3d ...
    L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced

Curiosità:

Leggendo in giro per il forum in relazione alle risposte date. L'avevo posta in un altro 3d ma effettivamente li non c'entrava nulla.

Avete fatto sesso solo con persone di cui eravate innamorati?
    Le amavate già la prima volta che avete fatto sesso con loro?
    Avete mai fatto prima sesso poi col tempo vi siete innamorati? In questo caso è cambiato il modo di fare sesso?

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani Expert
    -purtroppo si l'ho fatto con chi non ero innamorata.... però mi sento giustificata....mah. ....altra storia

-eh ???

-no...... mai successo............ .
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani Advanced
    1. Avete fatto sesso solo con persone di cui eravate innamorati? NO
    2. Le amavate già la prima volta che avete fatto sesso con loro? Poche volte, ed è sempre stata una prima volta sofferta in quei casi.
    3. Avete mai fatto prima sesso poi col tempo vi siete innamorati? In questo caso è cambiato il modo di fare sesso? Si è capitato ed è cambiato il mio modo di fare sesso.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    ho fatto sesso sempre con sentimento, mai per puro piacere. mi sono ridotta a fare sesso con un ragazzo da cui avrei voluto qualcosa di più...ma lui evidentemente voleva solo una cosa. non mi è mai successo di fare sesso con qualcuno e poi innamorarmi...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di Rile
    Rile non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    Avete fatto sesso solo con persone di cui eravate innamorati?
    Le amavate già la prima volta che avete fatto sesso con loro?
    Avete mai fatto prima sesso poi col tempo vi siete innamorati? In questo caso è cambiato il modo di fare sesso?
    No.
    No, l'amore è una cosa viva... ed è una parola grossa. A volte l'innamoramento magari già c'era però.
    Sì, ma non è cambiato il modo... cioè, un po' si evolve sempre personalmente, ma non è cambiato perchè poi è subentato l'innamoramento, se intendevi questo.

Ho vinto quaccheccosa?

L'avatar di lucciolexlanterne
    lucciolexlanterne non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da Rile Visualizza Messaggio
    No.
    No, l'amore è una cosa viva... ed è una parola grossa. A volte l'innamoramento magari già c'era però.
    Sì, ma non è cambiato il modo... cioè, un po' si evolve sempre personalmente, ma non è cambiato perchè poi è subentato l'innamoramento, se intendevi questo.

Ho vinto quaccheccosa?
    avresti vinto un quadratino verde ma devo prima darne in giro....

L'avatar di Rile
    Rile non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    avresti vinto un quadratino verde ma devo prima darne in giro....
    Eh, anche io volevo farti lo stesso "regalo" oggi ma non ci sono riuscita per lo stesso motivo... tocca prima darne in giro a volte, che voi fa'.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced
    [Avete fatto sesso solo con persone di cui eravate innamorati? NO
    Le amavate già la prima volta che avete fatto sesso con loro? a VOLTE Sì A VOLTE NO, DIPENDE
    Avete mai fatto prima sesso poi col tempo vi siete innamorati? SI
    In questo caso è cambiato il modo di fare sesso? SI (ERA MEGLIO PRIMA!)

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Avete fatto sesso solo con persone di cui eravate innamorati?NO e non ci trovo nulla di male me la sentivo e ho apprezzato anche quei momenti - particolari - ma li ho comunque apprezzati a modo mio.

Le amavate già la prima volta che avete fatto sesso con loro?NO.anche perchè poi nessuno si è poi innamorato dell'altra- PER FORTUNA!

Avete mai fatto prima sesso poi col tempo vi siete innamorati? In questo caso è cambiato il modo di fare sesso?Si, con il mio attuale ragazzo.Non eravamo innamorati, ma lo siamo diventati con il tempo e il sesso è cambiato sicuramente, ora c'è intesa complicità passione e amore .. aspetti che ho conosciuto solo all'interno della coppia.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.