Non viene interpretata. Piace. E siccome piace, ci si prova!
secondo me non ci provano perchè "si è facili" facili a che?
ci provano perchè interpretano male i messaggi: una femmina che è spigliata, non musona, parla di tutto e del contrario di tutto, cerca di metterli a loro agio e non se la tira viene interpretata come.... mi sembra diponibile con me (non è disponibile in assoluto)
Non viene interpretata. Piace. E siccome piace, ci si prova!
piano un passo, noi siamo femmin, loro pure giovani.Originariamente Scritto da zorik64
noi trattiamo il nostro punto di vista, va da se che i maschi sono liberissimi, anzi graditi, se dicono la loro.
il problema non è che un maschio ci possa provare con una donna, ma ci si stava chiedendo perchè approcciarla subito fisicamente (ex tentativo di bacio)
quando lei non ti da (secondo lei) nessun appiglio per pensare se le possa essere gradito.
poi ci faremo pure le ***** mentali ma era per variare un po' anche dalle vostre misure e disquisizioni sulle case chiuse....
Zorik, leggi bene... nel titolo ho spiegato, non è rivolto solo alle donne. Non ho accusato gli uomini di provarci, non ho detto che si debba mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno per "autorizzare" a provarci. Leggi bene, altrimenti mandi il discorso in tutt'altra direzione. Grazie.Originariamente Scritto da zorik64
Va be, ma delle voci dei ragazzi su questa cosa chissene.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Mi faceva piacere sapere se, uomini o donne che siate, vi capita sovente, se avete questo carattere, di ricevere approcci di un certo genere senza aver mandato, perchè non sentiti, certi segnali.
Non so, catia, io ho un'idea diversa in questo caso (anche se non intendevo arrivare a questo col 3d) e nello specifico penso che ognuno si può comportare come meglio crede e i giudizi non servono proprio a niente.Originariamente Scritto da catia87
Perchè ti devi sentire tu giudicata male, se ti giudicano (cosa che già a me non piace) e in più ti giudicano così a casaccio? Dai, non puoi. Fregatene, è meglio. Oppure menaje, così ti giudicano in un altro modo ma almeno hai fatto qualcosa.![]()
Ma no, lucciole... quali se.g.he? Era uno scambio di punti di vista...Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
Zorik ha detto che è perchè con quelle caratteristiche una persona piace. Può essere un motivo, uno dei principali, non l'unico credo.
Agli uomini non capita mai d'essere approcciati così? Solo Zorik è intervenuto, sempre però sugli approcci alle donne...
Lucciole, perdono... non erano se.g.he ma era una segamania.
già...... ma quanto sto distratta!Originariamente Scritto da Rile
Di fatti il più delle volte alzo i tacchi e me ne vado, se stessi li a badare a tutto...aiuto!!Originariamente Scritto da Rile
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||