MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo approcci: rivolto ad ambosessi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; secondo me non ci provano perchè "si è facili" facili a che? ci provano perchè interpretano male ...
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    secondo me non ci provano perchè "si è facili" facili a che?
    ci provano perchè interpretano male i messaggi: una femmina che è spigliata, non musona, parla di tutto e del contrario di tutto, cerca di metterli a loro agio e non se la tira viene interpretata come.... mi sembra diponibile con me (non è disponibile in assoluto)

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Non viene interpretata. Piace. E siccome piace, ci si prova!

Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Ancora una volta, sciocchezze che si sentono, leggono e vedono solo da noi. Per fortuna degli altri. Che vuol dire equivocare? Che gli uomini che vi trovano simpatiche e cui interessate non abbiano il diritto di provarci? E' assurdo. A noi il diritto di provarci e a voi quello di respingerci, se non vi andiamo a genio. Possibile che immaginiate gli uomini come dei juke box che si attivano solo se manifestate loro aperture equivocabili? In realtà, agli uomini piacciono le ragazze carine, simpatiche e piene di vita. Se lo siete, logico che ci provino!
    piano un passo, noi siamo femmin, loro pure giovani.
    noi trattiamo il nostro punto di vista, va da se che i maschi sono liberissimi, anzi graditi, se dicono la loro.
    il problema non è che un maschio ci possa provare con una donna, ma ci si stava chiedendo perchè approcciarla subito fisicamente (ex tentativo di bacio)
    quando lei non ti da (secondo lei) nessun appiglio per pensare se le possa essere gradito.
    poi ci faremo pure le ***** mentali ma era per variare un po' anche dalle vostre misure e disquisizioni sulle case chiuse....

L'avatar di Rile
    Rile non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Ancora una volta, sciocchezze che si sentono, leggono e vedono solo da noi. Per fortuna degli altri. Che vuol dire equivocare? Che gli uomini che vi trovano simpatiche e cui interessate non abbiano il diritto di provarci? E' assurdo. A noi il diritto di provarci e a voi quello di respingerci, se non vi andiamo a genio. Possibile che immaginiate gli uomini come dei juke box che si attivano solo se manifestate loro aperture equivocabili? In realtà, agli uomini piacciono le ragazze carine, simpatiche e piene di vita. Se lo siete, logico che ci provino!
    Zorik, leggi bene... nel titolo ho spiegato, non è rivolto solo alle donne. Non ho accusato gli uomini di provarci, non ho detto che si debba mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno per "autorizzare" a provarci. Leggi bene, altrimenti mandi il discorso in tutt'altra direzione. Grazie.

L'avatar di Rile
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    infatti sono chiacchiere, ma se uno l'accompagna a certi atteggiamenti le voci si fanno più fastidiose

ah con questo non giudico e offendo nessuno sia chiaro dico che essendo più in mezzo ai maschi so quello che dicono
    Va be, ma delle voci dei ragazzi su questa cosa chissene.

Mi faceva piacere sapere se, uomini o donne che siate, vi capita sovente, se avete questo carattere, di ricevere approcci di un certo genere senza aver mandato, perchè non sentiti, certi segnali.

L'avatar di Rile
    Citazione Originariamente Scritto da catia87
    Sono convinta che se una ragazza ha determinati atteggiamenti con dei ragazzi non si può lamentare se viene giudicata come una facile, non mi reputo una persona molto aperta...sono piuttosto timida e cerco di stare sulle mie, a volte vengo coinvolta in gruppi di ragazzi per semplice scambio di opinioni e poi mi sento giudicata male
    Non so, catia, io ho un'idea diversa in questo caso (anche se non intendevo arrivare a questo col 3d) e nello specifico penso che ognuno si può comportare come meglio crede e i giudizi non servono proprio a niente.
    Perchè ti devi sentire tu giudicata male, se ti giudicano (cosa che già a me non piace) e in più ti giudicano così a casaccio? Dai, non puoi. Fregatene, è meglio. Oppure menaje, così ti giudicano in un altro modo ma almeno hai fatto qualcosa.

L'avatar di Rile
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    poi ci faremo pure le ***** mentali ma era per variare un po' anche dalle vostre misure e disquisizioni sulle case chiuse....
    Ma no, lucciole... quali se.g.he? Era uno scambio di punti di vista...

Zorik ha detto che è perchè con quelle caratteristiche una persona piace. Può essere un motivo, uno dei principali, non l'unico credo.

Agli uomini non capita mai d'essere approcciati così? Solo Zorik è intervenuto, sempre però sugli approcci alle donne...

L'avatar di Rile
    Lucciole, perdono... non erano se.g.he ma era una segamania.

Citazione Originariamente Scritto da Rile
    Lucciole, perdono... non erano se.g.he ma era una segamania.
    già...... ma quanto sto distratta!

catia87 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Rile
    Non so, catia, io ho un'idea diversa in questo caso (anche se non intendevo arrivare a questo col 3d) e nello specifico penso che ognuno si può comportare come meglio crede e i giudizi non servono proprio a niente.
    Perchè ti devi sentire tu giudicata male, se ti giudicano (cosa che già a me non piace) e in più ti giudicano così a casaccio? Dai, non puoi. Fregatene, è meglio. Oppure menaje, così ti giudicano in un altro modo ma almeno hai fatto qualcosa.
    Di fatti il più delle volte alzo i tacchi e me ne vado, se stessi li a badare a tutto...aiuto!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft