Questa discussione dal titolo approcci: rivolto ad ambosessi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Capita mai che la vostra estroversione, disponibilità al dialogo, simpatia ai limiti del cazzeggio, vengano scambiate per ...
-
approcci: rivolto ad ambosessi
Capita mai che la vostra estroversione, disponibilità al dialogo, simpatia ai limiti del cazzeggio, vengano scambiate per una sorta di lasciapassare e generino degli equivoci in vostri amici o conoscenti tali da portarli, esempio, a provarci fisicamente?
-
è capitato....
ed è spesso una situazione imbarazzante dalle quale non so quasi mai come uscirne ed improvviso....
una volta che non sapevo cosa inventarmi mi telefonò fortunatamente un amico (ogni tanto chiama anche alle 2 di notte e qualla volta fu povvidenziale) e cominciai a fare la faccia preoccupata: è mamma, papà non sta bene e devo scappare....
lui ci rimase malissimo ma davanti a mamma.....
-
Ahahahah luccioleee! Che attrice!
Scherso eh, io ho da stare zitta che mi faccio chiamare apposta, aehm...
Speravo in illuminazioni divine o terrene... E a 'sto punto ci speri anche tu!
-
sì capita. però il più delle volte le cose sono giustamente fraintendibili. quando raggiungo un minimo di confidenza con qualcuno è normale arrivare al gioco, alla battutina e allo scherzo. ma c'è il fattore moroso che dovrebbe far capire che tutto può arrivare solo all'amicizia...che non è poco. ma a volte molti si scordano di questo fattore...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
Ginevra, tu dici che le battute hanno questo potere? Io pure più o meno credo sia questo... anche se non ne vengo a capo.
Il fattore moroso l'avevo messo fra gli optional, molto optional, visto che ne sono sprovvista... però in effetti, qualche volta, a qualcuno, il moroso mette qualche freno. Ma qualche vooolta, eh!
-
il fattore moroso non frena nessuno! Non frena a volte la titolare dal moroso dallo civettare figurati se può fermare uno che ce vo provà!
Il problema è quando prendono la libertà di esprimersi liberamente, senza peli sulla lingua, come faresti con l'amica del cuore come "civetteria" e fraintendono una certa apertura al dialogo libero ed alla battuta come una eventuale apertura in altra direzione....
-

Originariamente Scritto da
lucciolexlanterne Il problema è quando prendono la libertà di esprimersi liberamente, senza peli sulla lingua, come faresti con l'amica del cuore come "civetteria" e fraintendono una certa apertura al dialogo libero ed alla battuta come una eventuale apertura in altra direzione....
Esatto... fermo restando che se uno ce vole prova', ci prova pure con un cartonato, eh. Se uno già è predisposto, interpreta l'apertura come gli fa più comodo. E' solo che in questo caso mi sembra che la frequenza sia maggiore... e inciti all'approccio anche i meno scafati. No?
-

Rile Capita mai che la vostra estroversione, disponibilità al dialogo, simpatia ai limiti del cazzeggio, vengano scambiate per una sorta di lasciapassare e generino degli equivoci in vostri amici o conoscenti tali da portarli, esempio, a provarci fisicamente?
Ti dirò che sul 90% dei ragazzi che conosco la prima impressione che hanno avuto di me è stata di una ragazza....poco per bene, una facile diciamo. Non so il perchè, non mi sembra di avere quel modo di fare
-

catia87 Ti dirò che sul 90% dei ragazzi che conosco la prima impressione che hanno avuto di me è stata di una ragazza....poco per bene, una facile diciamo. Non so il perchè, non mi sembra di avere quel modo di fare
forse sei solo carina e non esci in tuta 
ne so qualcosa a volte l'invidia o la psiche maschile porta a giudicare così.,,
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
non mi comporto così, perchè se qualcuna si comportasse così col mio moroso mi girerebbero le pal.le!
e poi perchè .....non sono una superaffettuosa ......cioè non sono fredda ma non sono quella che ti da il bacino eccetera..
-

AsiaArgento86 forse sei solo carina e non esci in tuta
ne so qualcosa a volte l'invidia o la psiche maschile porta a giudicare così.,,
Di sicuro quando esco cerco di vestirmi bene, ma non uso un abbigliamento tipo minigonne e tacchi alti un metro, sono una ragazza normale, mi vesto normale senza passare per una snob. A volte mi chiedo il perchè ai ragazzi, come primo impatto (poi si ricredono) do quella brutta impressione...mah!
-

catia87 Di sicuro quando esco cerco di vestirmi bene, ma non uso un abbigliamento tipo minigonne e tacchi alti un metro, sono una ragazza normale, mi vesto normale senza passare per una snob. A volte mi chiedo il perchè ai ragazzi, come primo impatto (poi si ricredono) do quella brutta impressione...mah!
sisi certo non conta l'abbigliamento troppo succinto, per esperienza e per "quello che sento dire" quando una è carina , simpatica eccetera deve essere una che la dà via 
mah
-

catia87 Ti dirò che sul 90% dei ragazzi che conosco la prima impressione che hanno avuto di me è stata di una ragazza....poco per bene, una facile diciamo. Non so il perchè, non mi sembra di avere quel modo di fare
Capisco... le prime analisi son sempre un po' imprecise, effettivamente. Non avverto comunque l'esser giudicata male, in quegli approcci (non l'avverto mai, non faccio testo). Più che altro, secondo me, avviene una trasposizione automatica del vivere apertamente la vita anche nella sfera sessuale... con chiunque.
-

Rile Capisco... le prime analisi son sempre un po' imprecise, effettivamente. Non avverto comunque l'esser giudicata male, in quegli approcci (non l'avverto mai, non faccio testo). Più che altro, secondo me, avviene una trasposizione automatica del vivere apertamente la vita anche nella sfera sessuale... con chiunque.
Facendo un analisi accurata deduco che do quell'impressione (forse!) perchè non ho alcun tipo di tabù riguardante il sesso, o forse perchè sono una persona che chiacchiera più o meno con tutti e allora fraintendono il mio comportamento, certo che tra voglia di fare amicizia e darla via facilmente.....c'è una grossa differenza
-

AsiaArgento86 non mi comporto così, perchè se qualcuna si comportasse così col mio moroso mi girerebbero le pal.le!
e poi perchè .....non sono una superaffettuosa ......cioè non sono fredda ma non sono quella che ti da il bacino eccetera..
Asia, non ti comporti così, come?
Io parlarvo di carattere, non di atteggiamenti voluti o di tacchinamenti a qualcuno in particolare.
Non parlavo nemmeno di bacini e robe varie... solo, appunto, di carattere.
-

AsiaArgento86 sisi certo non conta l'abbigliamento troppo succinto, per esperienza e per "quello che sento dire" quando una è carina , simpatica eccetera deve essere una che la dà via
mah

Sì, lo dicono, forse perchè je piacerebbe, ma 'ste chiacchiere lasciano il tempo che trovano... infatti nemmeno l'avevo considerato l'abbigliamento.
-

Rile Asia, non ti comporti così, come?
Io parlarvo di carattere, non di atteggiamenti voluti o di tacchinamenti a qualcuno in particolare.
Non parlavo nemmeno di bacini e robe varie... solo, appunto, di carattere.
infatti io parlo di carattere, e certi tipi di carattere possono essere scambiati proprio per tacchinamenti
, i bacini ad esempio sono espressione del carattere. il mio moroso saluta dando un bacino io no..... sono più fredda forse.
mi ricordo una tipa che scrisse un msg al mio moroso con un ciao bel figone eccetera eccetera........
l'ho conosciuta e gli è salatata al collo
salutandolo.......
beh poi ho capito che lei era semplicemente così senza interessi , ed è diventata mia amica e anche cara amica.
-

Rile Sì, lo dicono, forse perchè je piacerebbe, ma 'ste chiacchiere lasciano il tempo che trovano... infatti nemmeno l'avevo considerato l'abbigliamento.
infatti sono chiacchiere, ma se uno l'accompagna a certi atteggiamenti le voci si fanno più fastidiose 
ah con questo non giudico e offendo nessuno sia chiaro
dico che essendo più in mezzo ai maschi so quello che dicono
-

AsiaArgento86 infatti sono chiacchiere, ma se uno l'accompagna a certi atteggiamenti le voci si fanno più fastidiose
ah con questo non giudico e offendo nessuno sia chiaro

dico che essendo più in mezzo ai maschi so quello che dicono
Sono convinta che se una ragazza ha determinati atteggiamenti con dei ragazzi non si può lamentare se viene giudicata come una facile, non mi reputo una persona molto aperta...sono piuttosto timida e cerco di stare sulle mie, a volte vengo coinvolta in gruppi di ragazzi per semplice scambio di opinioni e poi mi sento giudicata male
-
Ancora una volta, sciocchezze che si sentono, leggono e vedono solo da noi. Per fortuna degli altri. Che vuol dire equivocare? Che gli uomini che vi trovano simpatiche e cui interessate non abbiano il diritto di provarci? E' assurdo. A noi il diritto di provarci e a voi quello di respingerci, se non vi andiamo a genio. Possibile che immaginiate gli uomini come dei juke box che si attivano solo se manifestate loro aperture equivocabili? In realtà, agli uomini piacciono le ragazze carine, simpatiche e piene di vita. Se lo siete, logico che ci provino!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum