MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Questa discussione dal titolo approcci: rivolto ad ambosessi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Capita mai che la vostra estroversione, disponibilità al dialogo, simpatia ai limiti del cazzeggio, vengano scambiate per ...
    L'avatar di Rile
    Rile non  è collegato Sani All

Occhiolino approcci: rivolto ad ambosessi

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Capita mai che la vostra estroversione, disponibilità al dialogo, simpatia ai limiti del cazzeggio, vengano scambiate per una sorta di lasciapassare e generino degli equivoci in vostri amici o conoscenti tali da portarli, esempio, a provarci fisicamente?

è capitato....
    ed è spesso una situazione imbarazzante dalle quale non so quasi mai come uscirne ed improvviso....
    una volta che non sapevo cosa inventarmi mi telefonò fortunatamente un amico (ogni tanto chiama anche alle 2 di notte e qualla volta fu povvidenziale) e cominciai a fare la faccia preoccupata: è mamma, papà non sta bene e devo scappare....
    lui ci rimase malissimo ma davanti a mamma.....

L'avatar di Rile
    Ahahahah luccioleee! Che attrice! Scherso eh, io ho da stare zitta che mi faccio chiamare apposta, aehm...

Speravo in illuminazioni divine o terrene... E a 'sto punto ci speri anche tu!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    sì capita. però il più delle volte le cose sono giustamente fraintendibili. quando raggiungo un minimo di confidenza con qualcuno è normale arrivare al gioco, alla battutina e allo scherzo. ma c'è il fattore moroso che dovrebbe far capire che tutto può arrivare solo all'amicizia...che non è poco. ma a volte molti si scordano di questo fattore...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di Rile
    Ginevra, tu dici che le battute hanno questo potere? Io pure più o meno credo sia questo... anche se non ne vengo a capo.

Il fattore moroso l'avevo messo fra gli optional, molto optional, visto che ne sono sprovvista... però in effetti, qualche volta, a qualcuno, il moroso mette qualche freno. Ma qualche vooolta, eh!

il fattore moroso non frena nessuno! Non frena a volte la titolare dal moroso dallo civettare figurati se può fermare uno che ce vo provà!
    Il problema è quando prendono la libertà di esprimersi liberamente, senza peli sulla lingua, come faresti con l'amica del cuore come "civetteria" e fraintendono una certa apertura al dialogo libero ed alla battuta come una eventuale apertura in altra direzione....

L'avatar di Rile
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    Il problema è quando prendono la libertà di esprimersi liberamente, senza peli sulla lingua, come faresti con l'amica del cuore come "civetteria" e fraintendono una certa apertura al dialogo libero ed alla battuta come una eventuale apertura in altra direzione....
    Esatto... fermo restando che se uno ce vole prova', ci prova pure con un cartonato, eh. Se uno già è predisposto, interpreta l'apertura come gli fa più comodo. E' solo che in questo caso mi sembra che la frequenza sia maggiore... e inciti all'approccio anche i meno scafati. No?

catia87 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Rile
    Capita mai che la vostra estroversione, disponibilità al dialogo, simpatia ai limiti del cazzeggio, vengano scambiate per una sorta di lasciapassare e generino degli equivoci in vostri amici o conoscenti tali da portarli, esempio, a provarci fisicamente?
    Ti dirò che sul 90% dei ragazzi che conosco la prima impressione che hanno avuto di me è stata di una ragazza....poco per bene, una facile diciamo. Non so il perchè, non mi sembra di avere quel modo di fare

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da catia87
    Ti dirò che sul 90% dei ragazzi che conosco la prima impressione che hanno avuto di me è stata di una ragazza....poco per bene, una facile diciamo. Non so il perchè, non mi sembra di avere quel modo di fare
    forse sei solo carina e non esci in tuta

ne so qualcosa a volte l'invidia o la psiche maschile porta a giudicare così.,,
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

non mi comporto così, perchè se qualcuna si comportasse così col mio moroso mi girerebbero le pal.le!

e poi perchè .....non sono una superaffettuosa ......cioè non sono fredda ma non sono quella che ti da il bacino eccetera..

Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    forse sei solo carina e non esci in tuta

ne so qualcosa a volte l'invidia o la psiche maschile porta a giudicare così.,,
    Di sicuro quando esco cerco di vestirmi bene, ma non uso un abbigliamento tipo minigonne e tacchi alti un metro, sono una ragazza normale, mi vesto normale senza passare per una snob. A volte mi chiedo il perchè ai ragazzi, come primo impatto (poi si ricredono) do quella brutta impressione...mah!

Di sicuro quando esco cerco di vestirmi bene, ma non uso un abbigliamento tipo minigonne e tacchi alti un metro, sono una ragazza normale, mi vesto normale senza passare per una snob. A volte mi chiedo il perchè ai ragazzi, come primo impatto (poi si ricredono) do quella brutta impressione...mah!
    sisi certo non conta l'abbigliamento troppo succinto, per esperienza e per "quello che sento dire" quando una è carina , simpatica eccetera deve essere una che la dà via

mah

L'avatar di Rile
    Capisco... le prime analisi son sempre un po' imprecise, effettivamente. Non avverto comunque l'esser giudicata male, in quegli approcci (non l'avverto mai, non faccio testo). Più che altro, secondo me, avviene una trasposizione automatica del vivere apertamente la vita anche nella sfera sessuale... con chiunque.

Capisco... le prime analisi son sempre un po' imprecise, effettivamente. Non avverto comunque l'esser giudicata male, in quegli approcci (non l'avverto mai, non faccio testo). Più che altro, secondo me, avviene una trasposizione automatica del vivere apertamente la vita anche nella sfera sessuale... con chiunque.
    Facendo un analisi accurata deduco che do quell'impressione (forse!) perchè non ho alcun tipo di tabù riguardante il sesso, o forse perchè sono una persona che chiacchiera più o meno con tutti e allora fraintendono il mio comportamento, certo che tra voglia di fare amicizia e darla via facilmente.....c'è una grossa differenza

L'avatar di Rile
    non mi comporto così, perchè se qualcuna si comportasse così col mio moroso mi girerebbero le pal.le!

e poi perchè .....non sono una superaffettuosa ......cioè non sono fredda ma non sono quella che ti da il bacino eccetera..
    Asia, non ti comporti così, come?
    Io parlarvo di carattere, non di atteggiamenti voluti o di tacchinamenti a qualcuno in particolare.
    Non parlavo nemmeno di bacini e robe varie... solo, appunto, di carattere.

L'avatar di Rile
    sisi certo non conta l'abbigliamento troppo succinto, per esperienza e per "quello che sento dire" quando una è carina , simpatica eccetera deve essere una che la dà via

mah
    Sì, lo dicono, forse perchè je piacerebbe, ma 'ste chiacchiere lasciano il tempo che trovano... infatti nemmeno l'avevo considerato l'abbigliamento.

Asia, non ti comporti così, come?
    Io parlarvo di carattere, non di atteggiamenti voluti o di tacchinamenti a qualcuno in particolare.
    Non parlavo nemmeno di bacini e robe varie... solo, appunto, di carattere.
    infatti io parlo di carattere, e certi tipi di carattere possono essere scambiati proprio per tacchinamenti , i bacini ad esempio sono espressione del carattere. il mio moroso saluta dando un bacino io no..... sono più fredda forse.

mi ricordo una tipa che scrisse un msg al mio moroso con un ciao bel figone eccetera eccetera........
    l'ho conosciuta e gli è salatata al collo salutandolo.......

beh poi ho capito che lei era semplicemente così senza interessi , ed è diventata mia amica e anche cara amica.

Sì, lo dicono, forse perchè je piacerebbe, ma 'ste chiacchiere lasciano il tempo che trovano... infatti nemmeno l'avevo considerato l'abbigliamento.
    infatti sono chiacchiere, ma se uno l'accompagna a certi atteggiamenti le voci si fanno più fastidiose

ah con questo non giudico e offendo nessuno sia chiaro dico che essendo più in mezzo ai maschi so quello che dicono

infatti sono chiacchiere, ma se uno l'accompagna a certi atteggiamenti le voci si fanno più fastidiose

ah con questo non giudico e offendo nessuno sia chiaro dico che essendo più in mezzo ai maschi so quello che dicono
    Sono convinta che se una ragazza ha determinati atteggiamenti con dei ragazzi non si può lamentare se viene giudicata come una facile, non mi reputo una persona molto aperta...sono piuttosto timida e cerco di stare sulle mie, a volte vengo coinvolta in gruppi di ragazzi per semplice scambio di opinioni e poi mi sento giudicata male

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Ancora una volta, sciocchezze che si sentono, leggono e vedono solo da noi. Per fortuna degli altri. Che vuol dire equivocare? Che gli uomini che vi trovano simpatiche e cui interessate non abbiano il diritto di provarci? E' assurdo. A noi il diritto di provarci e a voi quello di respingerci, se non vi andiamo a genio. Possibile che immaginiate gli uomini come dei juke box che si attivano solo se manifestate loro aperture equivocabili? In realtà, agli uomini piacciono le ragazze carine, simpatiche e piene di vita. Se lo siete, logico che ci provino!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft