Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Depilazione anale

Domanda Depilazione anale

Ciao a tutti sn Cesare piacere, sono un ragazzo etero e mi piace depilarmi determinate zone del corpo, non ho mai avuto problemi perchè per il petto o la pancia faccio da solo, per la schiena se ne ho bisogno ogni tanto vado dall'estetista, per il pube se ne ho voglia lo faccio da me, ma non saprei proprio come comportarmi per quanto riguarda la depilazione anale.
    Mi piace sentirmi liscio e pulito e i peli anali mi danno alquanto fastidio, quindi..dato che non ci penso minimamente a farmi depilare l'ano dall'estetista, piuttosto potrei scavarmi una fossa dalla vergogna, come posso fare? Ho provato molte volte con il rasoio (CON MOLTA ATTENZIONE) ma qualche tempo dopo mi sono spuntati moltissimi brufoli e pedicelli per non parlare dei peli incarniti che ci hanno messo un mese buono a guarire.. dolorosissimi fra l'altro..
    voglio dire..
    NON CI SAREBBE UN MODO PER LA DEPILAZIONE ANALE FAI DA TE?
    esistono CREME o METODI comunque efficaci, non dolorosi, SICURI??
    ripeto che l'estetista la escluderei, sapete aiutarmi? grazie a tutti..CESARE

ciao Cesare...potresti provare col rasoio elettrico...ce ne sono alcuni adatti proprio alla depilazione maschile tipo il bodygroom ed è anche sicuro dal punto di vista di tagli o graffi...magari mettendoti allo specchio riesci a farcela....potresti anche usare la crema depilatoria, la migliore è la veet for men e la trovi al supermercato. io la uso ed è efficace e sicura...ho la pelle molto delicata e non ho mai avuto infiammazioni. però stai attento alla zona anale interna perchè lì la mucosa della pelle è troppo delicata quindi lì passa il rasoio...
    spero di esserti stato utile...ciao!

Posso farti una domanda da idiota che non centra nulla con quello che chiedi (ti chiedo già scusa)?
    Ma perchè un ragazzo dovrebbe depilarsi l'ano e, immagino, anche tutto il sedere?
    Scusa di nuovo...

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Posso farti una domanda da idiota che non centra nulla con quello che chiedi (ti chiedo già scusa)?
    Ma perchè un ragazzo dovrebbe depilarsi l'ano e, immagino, anche tutto il sedere?
    Scusa di nuovo...
    Dato che faccio culturismo devo essere sempre liscissimo anche perchè i muscoli senza i peli si vedono meglio e l'unica parte che non ho depilata del corpo oltre alle ascelle sono proprio i glutei e l'ano, quindi per evitare di sembrare ridicolo anche a letto, vorrei agire in maniera totale..se le cose si fanno vanno fatte bene altrimenti non si fanno e basta..
    poi personalmente se devo dirla tutta è anche una questione personale, e sopratutto di igene, i peli sono pur sempre covo di batteri..
    ecco tutto..non ti devi scusare, domanda più che normale..ciao^^

Citazione Originariamente Scritto da cesare100 Visualizza Messaggio
    Dato che faccio culturismo devo essere sempre liscissimo anche perchè i muscoli senza i peli si vedono meglio e l'unica parte che non ho depilata del corpo oltre alle ascelle sono proprio i glutei e l'ano, quindi per evitare di sembrare ridicolo anche a letto, vorrei agire in maniera totale..se le cose si fanno vanno fatte bene altrimenti non si fanno e basta..
    poi personalmente se devo dirla tutta è anche una questione personale, e sopratutto di igene, i peli sono pur sempre covo di batteri..
    ecco tutto..non ti devi scusare, domanda più che normale..ciao^^

Ok, grazie per la risposta anche se l'accenno al covo di batteri mi inquieta non poco...io sono pelosissimo, sopratutto la sotto!
    Ciao

eh devi imparare a fare il contorsionista e farti la ceretta con estrema attenzione....creme e simili non funzionano.....

certo che se avessi il coraggio dall'estetista potresti metterti un perizoma maschile....immagino però l'imbarazzo
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86 Visualizza Messaggio
    eh devi imparare a fare il contorsionista e farti la ceretta con estrema attenzione....creme e simili non funzionano.....

certo che se avessi il coraggio dall'estetista potresti metterti un perizoma maschile....immagino però l'imbarazzo
    Sii, l'imbarazzo è molto, quindi penso che seguirò il consiglio del rasoio e la crema depilatoria per quanto riguarda i glutei..
    intanto se qualcun altro ha qualche consiglio da darmi ne sarei felice..grazie^^

Sii, l'imbarazzo è molto, quindi penso che seguirò il consiglio del rasoio e la crema depilatoria per quanto riguarda i glutei..
    intanto se qualcun altro ha qualche consiglio da darmi ne sarei felice..grazie^^
    ......diserbante??

Scusa Cesare, non ho saputo resistere.

Dato che faccio culturismo devo essere sempre liscissimo anche perchè i muscoli senza i peli si vedono meglio e l'unica parte che non ho depilata del corpo oltre alle ascelle sono proprio i glutei e l'ano, quindi per evitare di sembrare ridicolo anche a letto, vorrei agire in maniera totale..
    in effetti è un pò ridicolo essere tutti depilati e poi avere la taiga e la tundra negli slip!!
    vai di rasoio elettrico e crema...dovrai ripetere spesso il procedimento ma il risultato sarà soddisfacente!

scusa

scusa ma un culturista che penso passi tutto il giorno ad allenarsi per mantenere in forma il corpo, lo unge con olii e fa esibizioni con slip ridottissimi che imbarazzo potrebbe avere di fronte ad un'estetista?

Citazione Originariamente Scritto da sunnyboy Visualizza Messaggio
    ciao Cesare...potresti provare col rasoio elettrico...ce ne sono alcuni adatti proprio alla depilazione maschile tipo il bodygroom ed è anche sicuro dal punto di vista di tagli o graffi...magari mettendoti allo specchio riesci a farcela....potresti anche usare la crema depilatoria, la migliore è la veet for men e la trovi al supermercato. io la uso ed è efficace e sicura...ho la pelle molto delicata e non ho mai avuto infiammazioni. però stai attento alla zona anale interna perchè lì la mucosa della pelle è troppo delicata quindi lì passa il rasoio...
    spero di esserti stato utile...ciao!
    il rasoio che dici tu non va bene ha la testina troppo larga per l'ano. Invece il nostro amico potrebbe provare con quei rasoi elettrici che servono per eliminare i peli dal naso che hanno la testa a punta (più adatta a entrare nell'ano) e che tra l'altro costano molto poco (ne ho visto uno da euronics a circa 10 €).

Citazione Originariamente Scritto da parisi Visualizza Messaggio
    scusa ma un culturista che penso passi tutto il giorno ad allenarsi per mantenere in forma il corpo, lo unge con olii e fa esibizioni con slip ridottissimi che imbarazzo potrebbe avere di fronte ad un'estetista?
    Fidati..è molto diverso avere uno slip molto fino che ti copre l'ano dal mettersi a pecorina coll'ano aperto a farti depilare da una donna..anche umiliante tra l'altro..

Citazione Originariamente Scritto da gpontello Visualizza Messaggio
    il rasoio che dici tu non va bene ha la testina troppo larga per l'ano. Invece il nostro amico potrebbe provare con quei rasoi elettrici che servono per eliminare i peli dal naso che hanno la testa a punta (più adatta a entrare nell'ano) e che tra l'altro costano molto poco (ne ho visto uno da euronics a circa 10 €).
    in effetti hai ragione..terrò presente anche questa opzione..grazie

guarda che il padreterno ci ha fornito in alcuni punti cruciali sia donne che uomini la peluria proprio per proggerci contro i batteri se poi uno e sporcaccione e non si lava
    si che i batteri si divertono.

Smile

Ciao a tutti sn Cesare piacere,
    Mi piace sentirmi liscio e pulito e i peli anali mi danno alquanto fastidio, quindi..dato che non ci penso minimamente a farmi depilare l'ano dall'estetista, piuttosto potrei scavarmi una fossa dalla vergogna, come posso fare? .CESARE
    Caro Cesare,

Io non mi sono fatto troppe menate e sono andato dall'estetista (inizialmente per sondare, con la scusa di una pedicure...) Quando le ho chiesto se poteva farmi la depilazione lì, dopo una prima reazione di sorpresa, si è dichiarata disponibile a farmi la ceretta.
    Unico imbarazzo, quando mi sono sdraiato sul lettino nudo (volevo fare il duro senza slip di carta).... mi è venuta un'erezione.
    Lei non si è scandalizzata più di tanto, ed anzi ha fatto anche qualche apprezzamento. Il che non ha certo contribuito a farlo scendere...
    Ora lì è molto liscio e ho fantasie erotiche sul prossimo appuntamento...

io mi imbarazzerei troppo...
    sia per la particolare zona da depilare sia per le erezioni...
    sono cose normali ok però io avrei vergogna....
    quindi preferisco fare come sempre con la crema...
    e comunque penso che nella maggior parte dei casi non ci si depili le parti intime pensando esclusivamente ai batteri ma è proprio per una questione estetica...
    io lo faccio anche per una questione di pulizia, soprattutto in estate...
    e non per evitare di curare bene l'igiene perchè io sono proprio fissato con l'igiene intima...mi lavo diverse volte al giorno, ma la sensazione di pulizia che dà l'assenza di peli non si raggiunge solo con la detersione quotidiana...
    e poi secondo il mio personale parere, esteticamente è meglio non essere pelosi...
    quanto invidio i glabri!!!

Riferimento: Depilazione anale

Citazione Originariamente Scritto da masterbang Visualizza Messaggio
    Caro Cesare,

Io non mi sono fatto troppe menate e sono andato dall'estetista (inizialmente per sondare, con la scusa di una pedicure...) Quando le ho chiesto se poteva farmi la depilazione lì, dopo una prima reazione di sorpresa, si è dichiarata disponibile a farmi la ceretta.
    Unico imbarazzo, quando mi sono sdraiato sul lettino nudo (volevo fare il duro senza slip di carta).... mi è venuta un'erezione.
    Lei non si è scandalizzata più di tanto, ed anzi ha fatto anche qualche apprezzamento. Il che non ha certo contribuito a farlo scendere...
    Ora lì è molto liscio e ho fantasie erotiche sul prossimo appuntamento...
    Ciao,
    ho il tuo stesso problema.. vorrei andare in un centro estetico per depilarmi il sedere.. ma mi vergogno molto.. potresti dirmi privatamente dove sei andato? sapere che sono già abituati a questo tipo di richieste mi fa sentire meno imbarazzato. Ti ho mandato una richiesta di contatto in privato..
    grazie,
    ciao
    Ultima modifica di sonic; 15/11/2010 alle 12:18 Motivo: mail vietate da regolamento