MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo petting... i rischi... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao!! ho un'ansia incredibile...spero ke almeno voi possiate darmi una risposta... facendo del petting con un ragazzo ...
    f3d3ric4 non  è collegato Sani All

Infelice petting... i rischi...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao!! ho un'ansia incredibile...spero ke almeno voi possiate darmi una risposta...
    facendo del petting con un ragazzo lui si è toccato e gli è uscito del liquido prima dell'eiaculazione... poi ha toccato anke me... ma non sotto sotto... cioè non mi ha "penetrata" col dito... x intenderci...solo sul clitoride e un pò + sotto...
    nn mi prendete x una scema...ma ho tanta paura!! speriamo bene....

grazie ancora!!!!

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Immagino che ti riferisci al liquido prespermatico che fouriesce durante la fase di eccitamento...in linea teorica in quel liquido di spermatozoi ce ne sono pochissimi e già la possibilità di restare incinta è scarsa. Poi leggendo cos'è successo a dire il vero non credo ci siano pericoli.
    Ciao

catia87 non  è collegato Sani All
    Non capisco il perchè alcuni ragazzi fanno sesso senza avere una minima base di conoscenza teorica...è una cosa che non concepisco.

pollicina88 non  è collegato Sani All
    Stai serena:a meno che i suoi spermatozoi nn abbiano le gamebe devonoa lemno arrivare in zona cervice per essere pericolosi (e cmq nn mediante un dito).

f3d3ric4 non  è collegato Sani All
    grazie!! quindi pericoli nn ce ne dovrebbero essere

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da f3d3ric4
    grazie!! quindi pericoli nn ce ne dovrebbero essere
    ma inforarsi prima e fare attenzione durante no???? invece di preoccuparsi o rovinarsi la vita dopo.... ah che gente!!!

L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All
    concordo con chi ha scritto sopra di me..e aggiungo che ormai questo tipo di info si trovano un po' ovunque e sul forum stesso ci sono già tante discussioni aperte a riguardo..quindi consiglierei di informarsi prima di fare certe cose la prossima volta..si evitano ansie e paure inutili

mikael non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da catia87
    Non capisco il perchè alcuni ragazzi fanno sesso senza avere una minima base di conoscenza teorica...è una cosa che non concepisco.
    oggi come oggi le ragazzine di 13 anni già scopano come fosse un gioco, alcune preferiscono farlo "senza perchè è più bello", il sesso và abbinato all'amore per rendere il quadro completo, poi c'è sempre chi la pensa diversamente e visto che si dice "vivi e lascia vivere" che facessero quel che vogliono, l'importante non tagliare la strada al sottoscritto senò come G.Cesare .

Citazione Originariamente Scritto da pollicina88
    Stai serena:a meno che i suoi spermatozoi nn abbiano le gamebe devonoa lemno arrivare in zona cervice per essere pericolosi (e cmq nn mediante un dito).
    Naturalmente quoto, ma ci sono in giro ancora persone male informate che sostengono il contrario a cui taglierei la lingua.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft