Meno maschio?Originariamente Scritto da daredevil
Anche se ti piace poi arriva il momento di dimostrare il lato più puramente maschile..
Ci si deve preparare.. pulire, d'altronde anche per rapporti classici prima ci lava.. giusto?Originariamente Scritto da gommagomma
Meno maschio?Originariamente Scritto da daredevil
Anche se ti piace poi arriva il momento di dimostrare il lato più puramente maschile..
Si ma non mi so vedere a fare espressioni di piacere mentre lei mi tocca il buchino...proprio mi blocca la cosa!
E dire che istintivamente molte vano li...ti accarezzano i glutei, te li stringono e poi vanno anche oltre, ma le ho sembre bloccate
Se le blocchi è perchè non sei tranquillo, quindi fai bene a bloccarle.Originariamente Scritto da daredevil
Quando sararai rilassato potrai lascirle fare.. e capirai se ti piace o no..
l'intimità della coppia è fondamentale, io certe cose con la mia compagna le ho scoperte dopo moltissimi anni.
un passo alla volta in amore non serve correre, fidati
Ah, sul fatto di non essere tranquillo e rilassato hai ragione...mi faccio certe seg.he mentali a volte!!!Originariamente Scritto da john71
hummmm!!!
un bell pompin e poi quando lecca le pall un bell' "fiore di rosa"!
cioé: quando la ragazza fa la felatio poi scendendo prende in bocca i testicoli che lecca languorosamente per poi finire con il leccare l'ano fino a penetrarlo con la lingua.
effetto "stacca testa" ...diciamo che la senzazzione è fortissima!
tengo a precisare che in momenti simili ci si sente completamente dominato ...ma non nego il gradimento.
p.s.:da fare con la propria donna preferibbilmente.
penso proprio che come possa piacere a noi possa piacere a voi, ma poi ognuno fa per sè in quanto a timori, preferenze eccetera
ultime due esperienze, a lui pareva fosse quasi l'unica cosa che lo eccitasse davvero, forso troppo concentrato al suo buchino??? si
l'ultimo: lui sapeva che a me piaceva molto, una volta mi chiese lui di giocare, raccomandò l'uso di tanta crema per timore di sentire male. con molta delicatezza e passione fu una serata bellissima, compresa quella parte. io che tornavo da un week end fuori, voglia matta di stare assieme e questa nuova intimità, fantastico, una serata da quel punto di vista poi meravigliosa.
solo che alla fine se ne esce con: ma perchè ora non proviamo lo scambio di coppia?mi ha pugnalata come se mi avesse stesa al suolo. come si vede la stessa cosa vissuta da due persone è sempre una realtà diversa. Per me era un passo verso quello che speravo la nostra intimità, per lui solo un gioco sessuale che ora si poteva fare anche il passo successivo... gli chiesi perchè? forse perchè non mi accontento mai di quello che ho, rispose. forse questa era l'unica cosa sensata detta.
comunque a me viene naturale stringere e accarezzare le natiche o con la lingua andare ad esplorare oltre, tanto si sente se all'altra persona piace o al mimino irrigidimento, stop non è il caso di andare oltre
Originariamente Scritto da maryann
Maryann, sei grande
il mio ragazzo è tipo daredavil...a me piacerebbe tentare con lui, per vedere l'effetto che gli fa...ma lui sinora ha sempre declinato l'invito. dal mio canto mi lancerei nel fargli qualcosa del genere, il mio unico freno sarebbe l'aspetto igienico!
comunque leggendo questa discussione e pensando al mio lui e a quel che dicono molti amici mi viene da pensare che molti maschi etero non si lasciano andare per blocchi tipo il timore di perdere la propria virilità, di apparire con tendenze omo soprattutto se poi si scopre che piace, e se piace si capisce nell'atto (anche se non lo si confessa!)
Si, ti dirò che temo molto per la mia immagine, ma temo molto di più il fatto di scoprire che potrebbe piacermi.Originariamente Scritto da occhi_di_gatto
Però ripeto, ora come ora, della cosa ne ho un rifiuto mentale perchè non ne sento il desiderio...
Originariamente Scritto da occhi_di_gatto
Prova, vedrai che gli piace. Digli di lasciarti fare....
a me piace molto, specie durante un rapporto orale, vorrei stimolare la mia ragazza ma lei rifiuta il sesso anale.
a me piace molto che il mio lui ci "giochi" e si, è capitato anche durante il sesso orale e anche se all'inizio mi distoglieva un po' da tutto il resto poi ha iniziato a piacermi questa combinazioneOriginariamente Scritto da ranocchio73
![]()
qesto è ancora più strano lei non ama subire il sesso orale.... e mi spiace moltoOriginariamente Scritto da billa
ti hai mai fatto capire perchè non le piace? per dire: da esperienze passate negative, da blocco psicologico ?
si le ho parlato, più volte...
mi dice che le faccio sollettico, che non le piace e che i ragazzi precedenti non lo hanno mai chiesto.... non riesco a baciarla sotto l'ombellico.
beh la zona ombelico e co è abbastanza delicata se si soffre un po' di solletico o se ci si avvicina molto delicatamente e si sfiora..quindi può essere..quindi potresti aggirare l'ostacolo e partire dalle gambeOriginariamente Scritto da ranocchio73
..se invece ti dice di provare solletico li sotto beh mi pare strano..mi sembra l'ultima delle sensazioni
piuttosto fastidio o niente..può essere che si blocchi e ti dica del solletico per farti fermare..
Io ti dico che le piacerà!Originariamente Scritto da ranocchio73
Sta a te dimostrarloE vedrai che pian piano diventerà "succube" di questo piacere
![]()
Mica vero!.. Pare che gli uomini godano molto di più per via della prostata che alle donne manca..Originariamente Scritto da moonnight
E cavolo!!! E se alcune donne riescono a "godere" a tal punto di arrivare all'orgsamo...cosa può succedere agli uomini?Originariamente Scritto da bruco77
Cmq...anche in questa occasione...ribadisc o di esser ottuso sull'argomento e di tener strette che chiappe![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||