infatti non ho mai capito perchè voi lo lasciate scivolare a noi ma noi non possimo (quasi) mai fare altrettanto.......
ma a voi (ragazzi e ragazze) piace se durante i preliminari il dito del/lla vostro partner scivola sul didietro e cerca di farsi spazio dentro?
io non lo sopporto proprio, il buco è mio e me lo gestisco io!![]()
infatti non ho mai capito perchè voi lo lasciate scivolare a noi ma noi non possimo (quasi) mai fare altrettanto.......
ma brava!!!Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
io lo faccio esclusivamente quando mi viene richiesto, e pure malvolentieri!
Il mio buco è sacro!Originariamente Scritto da parisi
![]()
la cosa mi schifa sia per me che per lui ---------
se si parla di palpeggiargli il culetto allora è un'altra cosa![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
parisi....
ma tu fatichi a infilare solo il dito o anche tutto il resto dell'armamentario?
E chi lo ha detto, se si tratta della sola punta del dito, direi che può rivelarsi anche piuttosto eccitante durante un rapporto orale, o una masturbazione o anche in un rapporto completo, il segreto è procedere con calma e non eccedere.Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
non fatico, non lo faccio proprio!Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
![]()
già giàOriginariamente Scritto da gru
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Sono d'accordo col partito PDD (Pro Dito Dietro). E' eccitante si palpeggiarlo che esserlo palpeggiato. Lo schifo proprio non lo vedo..
già provato?Originariamente Scritto da ginevra84
Io lo faccio e mi piace anche riceverlo..
a me ,sinceramente ,non dispiace se giocano con il mio sedere..semrpe con calma e tranquillita ovviamente..
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
naaa non l'ho mai fatto né mai ricevuto ma non mi ispira molto come cosa, l'idea che da lì esca la cacca mi frena troppo...poi non mi va che lo infili davanti, figuriamoci dietro
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Dopo il terzo dito le chiedo di metterci direttamente il mattarello per la pasta![]()
alcuni di voi maschietti dite che vi piace da morire...sia farlo che riceverlo....ma se poi il ditino rimane sporco????? a quel punto penso che un pò di fastidio viene no? nn vi è mai capitato?
cmq a me non piace ne farlo ne riceverlo
a me sinceramente non piace.. ne farlo ne riceverlo..
ma pensi sempre al peggio.
A me non è mai uscito sporco, parlo del dito. La partner evidentemente si preparava...
A Me Un Dito Solo Nn Basta...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||