MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo annunci di mogli annoiate: ma sono veri? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; guarda,a me con internet è capitata una straniera sposata con italiano che si è fatta ********** analmente......
    maifattoprima_therevenge Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    guarda,a me con internet è capitata una straniera sposata con italiano che si è fatta ********** analmente...

Venerit non  è collegato Sani All
    Io credo che una donna, piu che un uomo, secondo me, sia spinta a farsi l' "amante" non solo per sfuggire alla routine sessuale, ma, soprattutto, a quella sentimentale.

Per quella che è la mia esperienza, una donna sposata da decine di anni, cerca nell amante, se cosi possiamo chiamarlo, una nuova "vita" che abbracci sia l'aspetto sessuale che quello sentimentale che, in fondo, sono spesso strettamente legati.

Il fatto che ci si faccia l'amante per fare le "porcate" che il partner non ci concede, mi sembra una cosa abbastanza banale e non poi frequentissima. Si cerca l'amante perchè ci faccia sentire ancora "vivi" nello spirito e nel corpo, perchè nostro marito o nostra moglie, non ci riescono piu, ma non perchè non sia sessualmente soddisfacente. Questa è la cosa piu triste per come la vedo io...

Tutto cio l'ho elaborato dalla mia poca, ma peculiare, esperienza...non pretendo che abbia valore assoluto
    Io

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da maifattoprima_therev enge
    guarda,a me con internet è capitata una straniera sposata con italiano che si è fatta ********** analmente...
    Esattamente quello che intendevo dire....

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Esattamente...con la persona che si ama è difficile aprirsi completamente per non far capire quello che si è realmente!
    Sarò ingenua, ma credevo che la persona che ci ama sapesse chi siamo realmente.
    Se no è come se amasse un'altra persona.

Citazione Originariamente Scritto da Venerit
    Io credo che una donna, piu che un uomo, secondo me, sia spinta a farsi l' "amante" non solo per sfuggire alla routine sessuale, ma, soprattutto, a quella sentimentale.

Per quella che è la mia esperienza, una donna sposata da decine di anni, cerca nell amante, se cosi possiamo chiamarlo, una nuova "vita" che abbracci sia l'aspetto sessuale che quello sentimentale che, in fondo, sono spesso strettamente legati.

Il fatto che ci si faccia l'amante per fare le "porcate" che il partner non ci concede, mi sembra una cosa abbastanza banale e non poi frequentissima. Si cerca l'amante perchè ci faccia sentire ancora "vivi" nello spirito e nel corpo, perchè nostro marito o nostra moglie, non ci riescono piu, ma non perchè non sia sessualmente soddisfacente. Questa è la cosa piu triste per come la vedo io...

Tutto cio l'ho elaborato dalla mia poca, ma peculiare, esperienza...non pretendo che abbia valore assoluto
    Sì, ma vale anche per gli amanti cercati con annunci on line?
    Non c'è molto sentimento, così...

Venerit non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Sì, ma vale anche per gli amanti cercati con annunci on line?
    Non c'è molto sentimento, così...
    Ehm...si, certamente. Il mio era un discorso fatto un po' piu in generale
    Io

L'avatar di diego70
    diego70 non  è collegato Sani All
    ... e sono certo che con me (con lo sconoscito) fanno molte più porcherie che col marito...
    Volete dire che la "mia" fa porcherie ulteriormente ****** con l'amante, rispetto a quanto fa con me ???

Mmmhmm ...

Le devo chiedere la cassetta ...

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da diego70
    Volete dire che la "mia" fa porcherie ulteriormente ****** con l'amante, rispetto a quanto fa con me ???

Mmmhmm ...

Le devo chiedere la cassetta ...

Non credo...qui si parla di mogli insoddisfatte!

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Sarò ingenua, ma credevo che la persona che ci ama sapesse chi siamo realmente.
    Se no è come se amasse un'altra persona.
    Ma in che mondo vivi...sembri uscita da un libro delle fiabe!
    E questo non è detto con intento di sfotterti, mi domando se davero credi ancora in queste bagianate.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    E questo non è detto con intento di sfotterti, mi domando se davero credi ancora in queste bagianate.
    rapporti autentici e profondi ce ne sono anche se son rari

Ma non si parlava di mogli e mariti?
    Due che decidono di vivere insieme non dovrebbe partire quantomeno dal presupposto di conoscersi a fondo?
    Per carità, qualcosa di sé magari non emerge mai. Ma se dopo anni di convivenza ci si conosce solo a metà, non è un po'strano?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft