Guarda i numeri di telefono... Se sono tutti uguali non sono annunci veri.![]()
su siti di annunci leggo sempre più spesso di mogli annoiate che cercano compagne o uomini per divertirsi (e avere rapporti) all'insaputa del marito. Premesso che non ho mai risposto a questi annunci, ma mi chiedevo se erano reali, frutto di vera e noiosa routine di coppia che spinge a provare altro; oppure i soliti maschietti che si camuffano da donne.
Che ne pensate?
Guarda i numeri di telefono... Se sono tutti uguali non sono annunci veri.![]()
No, sono diversi.
E drammaticamente vero e io mi sono specializzato nell'alleviare la loro solitudine![]()
"non c'è cosa più divina che fottersi una mogliettina"![]()
purtroppo è vero...è capitato anche a me di conoscere donne in queste situazioni...non per mezzo di annunci...Originariamente Scritto da daredevil
Io
A me invece non è mai capitato. Peccato, mi piacerebbe una esperienza del genere..
mi auguro che il tuo post sia uno scherzo!Originariamente Scritto da daredevil
Si, detto così è esagerato nel senso che non ne ho fatto certamente una professione!Originariamente Scritto da catia87
Ma mi è capitato di incontrare mogli che tradiscono...
Si ma non è daredevil, lui le consola. Il problema è delle mogli annoiate.
io ho lo stesso punto di vista di marco.
Originariamente Scritto da marco99
Sapete qual'è la cosa più sconcertante e forse anche la più eccitante?Originariamente Scritto da parisi
Che non hanno il benchè minimo senso di colpa e sono certo che con me (con lo sconoscito) fanno molte più porcherie che col marito...
daredevil. sono d'accordo.
Si liberano delle inibizioni che hanno con il marito.
Esattamente...con la persona che si ama è difficile aprirsi completamente per non far capire quello che si è realmente!Originariamente Scritto da marco99
o perchè si ha paura dei pregiudizi e dei commenti.
Esattamente....
Originariamente Scritto da daredevil
allora attento che quando ti trovi la donna non ti cornifichi per andar a fare le porcate
scusa ma non mi sono potuta trattenere anche se alla fine ti trovo simpatico![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Grazie per il simpatico...Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Cmq sono convinto che se c'è amore, i coniugi/fidanzati non hanno bisogno di porcate per ravvivare le seratine e men che meno le vanno a cercare fuori
Originariamente Scritto da daredevil
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Ho una mia teoria, opinabilissima è ovvio....
Se io chiedo al mio partner (ovviamente vale anche il viceversa):
"tesoro hai voglia di fare qualcosa di nuovo, una fantasia, un desiderio...prova a dirmeli poi magari ti dirò i miei se vuoi..."
E lui/lei ti risponde con un: "No va bene così".
Io che non sono mica scema, avendo dei desideri sopiti so che anche lui ne ha ma non dice.... ok mi sta bene, non mi sta bene che poi pensi o dici che io sono noiosa/o a letto e usi questa scusa del ca.zzo per scoparti un'altra/o.
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Perfettamente allienato. Sofix74 ma perchè non dovrebbe dirteli e tu non alui?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||