se nn ti senti pronta nn sei obbligata a farlo! nessuno ti costringe! secondo me bisogna farlo, specialmente la prima volta, solo quando si è sicuri che sia la persona giusta! e poi hai 15 anni sei giovane giovane![]()
buonasera a tutti... inizio col dire ke sono moooolto inesperta.....
ho solo 15 anni ... sono 3 mesi ke sto con il mio ragazzo....(il mio primo ragazzo)....eee...lu i vuole fare l'amore....ma io non mi sento pronta....
ma tra noi c'è molta passione ( nel senso ke ci piaciamo moolto fisicamente)....nei nostri baci c'è molto trasporto...e mentre ci baciamoo...lui mi prende la mano e me la mette li...sul suo ______ ...e a ql punto io non so ke faaaree....
cosa devo fare?
come devo toccarlo?
aiuto... vi kiedo qst piccolo consiglio...ringrazi o già da ora ki mi risponderà e spero ke non mi risponderete male.....
se nn ti senti pronta nn sei obbligata a farlo! nessuno ti costringe! secondo me bisogna farlo, specialmente la prima volta, solo quando si è sicuri che sia la persona giusta! e poi hai 15 anni sei giovane giovane![]()
L'hai detto tu, non ti senti pronta.
Non forzarti.
Quando sarai pronta, qualcosa da fare ti verrà in mente!
Il dialogo è molto importante. Se proprio non sai cosa fare puoi sempre chiedere.
Fare sesso però non è una prova d'amore. Nessuno ti obbliga se non vuoi, in questo caso il tempo non ha lo stesso valore per tutti.
Sei molto giovane. Scusa se mi permetto, ma prima di avere rapporti sessuali accertati di essere informata su come funziona il concepimento, su quali malattie sessuali si possono contrarre (non sempre sono indice di una vita sessuale sregolata), e sui metodi anticoncezionali che puoi usare.
sisi.....infatti io non lo farò x ora....xo' mi piace andare cmq oltre il semplice bacio..scoprire il suo corpo.....sentirlo su di me..potranno sembrare pensieri di una bambina ma x me è la verita!
ma ql ke voglio sapere è cosa devo fare qnd lui mi prende la mano e me la mette sul suo____ ......come devo toccarlo??![]()
Come ti pare.Originariamente Scritto da anninaa92
Non esiste un manuale, anzi, ognuna lo fa a modo suo.
Se gli fai male te lo dirà, se gli piace te ne accorgi.
Scusami per il complesso della zia ansiosa, ma lui non è maggiorenne, vero?
fa 18 annii ad agosto.... scusate l'insistenza...ma io non so proprio cosa fare cn il suoo_____Originariamente Scritto da bbbb
madò ke vergognaaa.....aiuta teemi ma non so da dove iniziare!
secondo me la prima cosa importante è che devi andare per gradi. Nel senso, non sai come toccarlo ma lui ti chiede di fare l'amore. Esplorate un po' i vs corpi prima di andare fino in fondo, non tutto insieme.Originariamente Scritto da anninaa92
potresti chiedere a lui come gli piace essere toccato....SE TI SENTI PRONTA lasciati andare al tuo istinto, insieme potrete migliorare e crescere. SE TI SENTI PRONTA.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Guarda che c'è anche lui, è autorizzato ad aiutarti. Non sei sotto esame.Originariamente Scritto da anninaa92
Digli che sei imbarazzata (è normale).
Chiedi di farti vedere come devi fare.
>>> Non esiste un manuale perché non solo ogni donna lo fa a modo suo, ma anche i maschi hanno ciascuno le sue preferenze.
Se può farti sentire più sicura informati, cerca in un sito medico informazioni sui genitali maschili. Almeno sai che "faccia" ha quella cosa che neanche osi nominare.![]()
Ciao Annina, non fare nulla che non ti vada di fare....mai.
Detto ciò fa come hanno detto le altre fatti aiutare da lui e usa il tuo istinto.![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
graaziee.....ma tu quanti anni haai??Originariamente Scritto da bbbb
23.Originariamente Scritto da anninaa92
non c'è nessun manuale che ti possa aiutare.
esploratevi gradualmente e stai tranquilla, qualsiasi cosa farai sicuramente sarà gradita.
anche giovane! sempre meglio...Originariamente Scritto da bbbb
![]()
Vabbè... Tra l'altro nessuna di queste caratteristiche è merito mio.Originariamente Scritto da parisi
![]()
mi ricordo anch'io.... non sapevo come fare![]()
comunque tu accarezzalo semplicemente..... poi lui ti indicherà , oppure sorridigli e digli di guidarti.......
io c'ho messo un bel tot prima di farlo e mi dico che avevo la tua età....mh ero verso la fine della 1° liceo sisi....
però insomma l'insistenza è una cosa che odio, e ho anche sempre odiato (taaaanto tempo fa)il gesto di prendermi la mano e ficcarsela lì....
non fare l'amore se non sei molto innamorata...lascia passare del tempo e vedrai come sarà più bello![]()
ciao
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
ciao annina... è inutile dire che c'è anche lui, che ti può far vedere....che bisogna sentirsi pronti, eccc... se qualcuno chiede aiuto, nel forum è perche correbbe delle risposte, e non di quelle diplomatiche ma pratiche, giusto?
innanzi tutto, non devi sentirti in obbligo, ma se la cosa ti fa piacere e ti incuriosisce... bene,... non lasciarti prendere dalla fretta...più si crea il desiderio e meglio è... se ti prend ela mano e te la appoggia li... cerca innanzitutto di capire, guardandolo, come reagisce ai tuoi movimenti... puoi impremergli leggere pressioni, strofinamenti... ecc...se vuoi andare ltre...be,occorre che inizi col sganciargli i pantaloni.
questo richiede molta intimità e un luogo adatto...poi una volta, tolti i pantaloni procedi con carezze e baci su tutto il corpo, non dimenticare il collo ,le spalle....e poi sempre più giu...per il resto...ti scrivo non appena posso... un bacio e in bocca al lupo!
anch'io all'inizio ero come te... ma dopo un po', quando sono stata pronta mi è venuto tutto spontaneo... ora sto con questo ragazzo da 3 settimane e non ho più nessun problema, faccio tutto quello che mi passa per la testa. Se non gli piace me lo dice se no continuo.... non ti preoccupare, una volta che sarai veramente pronta ti verrà spontaneo accarezzarlo in certi modi!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||