MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 12 di 12
Questa discussione dal titolo vivere una vita di coppia felicemente? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ultimamente mi imbatto spesso in storie che mi rattristano un pò : matrimoni finiti, tradimenti, coppie che ...
    L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All

Esclamazione vivere una vita di coppia felicemente?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ultimamente mi imbatto spesso in storie che mi rattristano un pò : matrimoni finiti, tradimenti, coppie che non fanno più sesso, il dialogo che muore e così via.

la cosa mi turba un tantino, e mi turba soprattutto che il tradimento sia diventata una cosa che può accadere e perdonabile.

non voglio credere che fra vent'anni sarò sposata e basta, magari cornuta magari infelice.

ma perchè non si può parlare delle gioie del rapporto, perchè bisogna distruggere i sogni di un sano rapporto di coppia finchè mortenoncisepari?

mica pretendo che sia come ora, ma....insomma mi rattrista molto sentire tutte queste storie...
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Bel 3D complimenti...mi metto un po' alla finestra prima di "sparare" i miei pareri, ora sarebbe troppo presto ma ho le mie teorie sul prechè.

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Bel 3D complimenti...mi metto un po' alla finestra prima di "sparare" i miei pareri, ora sarebbe troppo presto ma ho le mie teorie sul prechè.
    spara voglio pareri sinceri esperienze di vita eccetera....

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    ultimamente mi imbatto spesso in storie che mi rattristano un pò : matrimoni finiti, tradimenti, coppie che non fanno più sesso, il dialogo che muore e così via.

la cosa mi turba un tantino, e mi turba soprattutto che il tradimento sia diventata una cosa che può accadere e perdonabile.

non voglio credere che fra vent'anni sarò sposata e basta, magari cornuta magari infelice.

ma perchè non si può parlare delle gioie del rapporto, perchè bisogna distruggere i sogni di un sano rapporto di coppia finchè mortenoncisepari?

mica pretendo che sia come ora, ma....insomma mi rattrista molto sentire tutte queste storie...

Me l'hai chiesto tu eh!
    Ritengo che alla base di tutto ci sia la leggerezza con il quale ci si impegna...spesso le persone si fidanzano e si sposano solo perchè tra loro che affinità sessuale e poi basta. Poi un giorno ti stufi o trovo qualcuno che ti tira di più...ecco perchè ad un certo punto molte coppie anche giovani non fanno più all'Amore, non sanno cosè (hanno solo fatto tante scopate che ora non stimolano più). Ecco spiegata anche la facilità con cui si divorzia dopo un tradimento, non è che non si perdona è che non c'è interesse a continuare...meglio trovare altri stimoli.

valeria19 non  è collegato Sani All
    anche a me piace molto il 3D!!
    tra poco sarà 3 anni che sono fidanzata tra cui 2 di convivenza e tutto fila liscio...i litigi pesanti potrei contarli sulle dita di una mano e si pensa già da tempo ad allargare il "duo"...
    insomma la felicità di coppia esiste ma ci vogliono grandi sacrifici e bisogna assolutamente andare nella stessa direzione....altrime nti le cose cominciano a non funzionare....
    anch'io spero tra vent'anni di non essere cornuta e infelice..
    non so avrò letto troppe storie di principesse da piccola ma io credo ancora alla famiglia che si vede nelle pubblicità del mulino bianco, perfette, in cui c'è una complicità inverosimile.. lo auguro a me stessa vivamente... e farò di tutto perchè questo accada.
    so che sarà difficile ma sono speranzosa

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Me l'hai chiesto tu eh!
    Ritengo che alla base di tutto ci sia la leggerezza con il quale ci si impegna...spesso le persone si fidanzano e si sposano solo perchè tra loro che affinità sessuale e poi basta. Poi un giorno ti stufi o trovo qualcuno che ti tira di più...ecco perchè ad un certo punto molte coppie anche giovani non fanno più all'Amore, non sanno cosè (hanno solo fatto tante scopate che ora non stimolano più). Ecco spiegata anche la facilità con cui si divorzia dopo un tradimento, non è che non si perdona è che non c'è interesse a continuare...meglio trovare altri stimoli.
    ....beh allora mi ritengo fortunata anche se ho bruciato un pò le tappe.

io invece credo che l'essenziale nella coppia sia essere sempre se stessi.
    mi spiego :
    vedo spesso molti ragazzi che alla serata libera si trasformano :bevute, eccetera e si comportano come cani liberati dalla gabbia. poi con la morosa diventano docili , bevono poco ...insomma sembrano addomesticati! e sicuramente è deleterio nella coppia.

molto spesso all'inizio quando dei ragazzi mi conoscono si limitano nel parlare eccetera, poi il mio moroso gli fa notare che :"non c'è problema puoi dire quello che vuoi" e allora lì sono appunto loro stessi.

Citazione Originariamente Scritto da valeria19
    anche a me piace molto il 3D!!
    tra poco sarà 3 anni che sono fidanzata tra cui 2 di convivenza e tutto fila liscio...i litigi pesanti potrei contarli sulle dita di una mano e si pensa già da tempo ad allargare il "duo"...
    insomma la felicità di coppia esiste ma ci vogliono grandi sacrifici e bisogna assolutamente andare nella stessa direzione....altrime nti le cose cominciano a non funzionare....
    anch'io spero tra vent'anni di non essere cornuta e infelice..
    non so avrò letto troppe storie di principesse da piccola ma io credo ancora alla famiglia che si vede nelle pubblicità del mulino bianco, perfette, in cui c'è una complicità inverosimile.. lo auguro a me stessa vivamente... e farò di tutto perchè questo accada.
    so che sarà difficile ma sono speranzosa
    a questo magari credo meno perchè so che nella vita si possono affrontare diversi problemi...ma spero si possano affrontare insieme con l'amore la forza e la complicità di due persone che si amano e..... spero anche di un pargoletto che mi gira per casa

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    la vita riserva troppe brutte sorprese, troppi problemi e noi giovani viziati fin da piccoli non abbiamo la grinta e la voglia di affrontare determinate situazioni.
    uniamo al fatto che al giorno d'oggi ci sono molte possibilità di svago, di conoscere gente, troppo divertimento, la parola responsabilità l'abbiamo dimenticata.

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    la vita riserva troppe brutte sorprese, troppi problemi e noi giovani viziati fin da piccoli non abbiamo la grinta e la voglia di affrontare determinate situazioni.
    uniamo al fatto che al giorno d'oggi ci sono molte possibilità di svago, di conoscere gente, troppo divertimento, la parola responsabilità l'abbiamo dimenticata.

Ti meriti un'OLA....parole santissime!

Citazione Originariamente Scritto da parisi
    mah non è che sono d'accordissimo con l'ultima parte, ma forse di più con la prima.

forse al giorno d'oggi c'è più gente che fa fatica ad affrontare problemi e se ne crea ? o forse una volta si tendeva di più ad ingoiare il rospo e a soffrire dentro? mah....

L'avatar di occhi_di_gatto
    occhi_di_gatto non  è collegato Sani All
    concordo con daredavil e parisi: il mondo ci sta portando ad essere sempre più superficiali e facili, l'impegno verso l'altro è sempre meno un carattere distintivo dell'essere umano...sarà che siamo sempre più concentrati solo su noi stessi!

io personalmente sono col mio ragazzo da 4 anni circa, abbiamo litigato molto poco, abbiamo entrambi i nostri spazi e siamo felicissimi insieme...e come te AsiaArgento ogni tanto penso se quello che sento accade ad altre coppie non possa prima o poi riguardare anche me...ma questo temere in amore è normale!

io la penso così: la parola d'ordine è impegno...noi esseri umani non dobbiamo accontentarci di scegliere sempre la via più facile...siamo innatamente portati a stare in comunità ed in coppia: io personalmente non sarei felice di pensare solo al mio benessere senza impegnarmi a costruire qualcosa di bello (e che possa durare) con un'altra persona!

complimenti per il 3d!

nefry75 Ospite
    Mi sembra un pò troppo presuntuoso esprimere giudizi senza aver vissuto in prima persona tali esperienze.
    Non sempre è dovuto a superficialità!!!
    I motivi possono essere molti e se si arriva a tale scelta è perchè la situazione è insostenibile.
    Si tenta tutto per tutto per salvare un matrimonio fino ad umiliarsi, ad annullarsi ....
    Quindi mi fa rabbia molto rabbia sentire dire che chi si separa è superficiale, un facilone o peggio che non ha voglia di prendersi delle responsabilità.
    Non è semplice , c'è molta sofferenza, amarezza e delusione....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft