Bel 3D complimenti...mi metto un po' alla finestra prima di "sparare" i miei pareri, ora sarebbe troppo presto ma ho le mie teorie sul prechè.
ultimamente mi imbatto spesso in storie che mi rattristano un pò : matrimoni finiti, tradimenti, coppie che non fanno più sesso, il dialogo che muore e così via.
la cosa mi turba un tantino, e mi turba soprattutto che il tradimento sia diventata una cosa che può accadere e perdonabile.
non voglio credere che fra vent'anni sarò sposata e basta, magari cornuta magari infelice.
ma perchè non si può parlare delle gioie del rapporto, perchè bisogna distruggere i sogni di un sano rapporto di coppia finchè mortenoncisepari?
mica pretendo che sia come ora, ma....insomma mi rattrista molto sentire tutte queste storie...
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Bel 3D complimenti...mi metto un po' alla finestra prima di "sparare" i miei pareri, ora sarebbe troppo presto ma ho le mie teorie sul prechè.
spara voglio pareri sinceri esperienze di vita eccetera....Originariamente Scritto da daredevil
Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Me l'hai chiesto tu eh!
Ritengo che alla base di tutto ci sia la leggerezza con il quale ci si impegna...spesso le persone si fidanzano e si sposano solo perchè tra loro che affinità sessuale e poi basta. Poi un giorno ti stufi o trovo qualcuno che ti tira di più...ecco perchè ad un certo punto molte coppie anche giovani non fanno più all'Amore, non sanno cosè (hanno solo fatto tante scopate che ora non stimolano più). Ecco spiegata anche la facilità con cui si divorzia dopo un tradimento, non è che non si perdona è che non c'è interesse a continuare...meglio trovare altri stimoli.
anche a me piace molto il 3D!!
tra poco sarà 3 anni che sono fidanzata tra cui 2 di convivenza e tutto fila liscio...i litigi pesanti potrei contarli sulle dita di una mano e si pensa già da tempo ad allargare il "duo"...
insomma la felicità di coppia esiste ma ci vogliono grandi sacrifici e bisogna assolutamente andare nella stessa direzione....altrime nti le cose cominciano a non funzionare....
anch'io spero tra vent'anni di non essere cornuta e infelice..
non so avrò letto troppe storie di principesse da piccola ma io credo ancora alla famiglia che si vede nelle pubblicità del mulino bianco, perfette, in cui c'è una complicità inverosimile.. lo auguro a me stessa vivamente... e farò di tutto perchè questo accada.
so che sarà difficile ma sono speranzosa![]()
....beh allora mi ritengo fortunata anche se ho bruciato un pò le tappe.Originariamente Scritto da daredevil
io invece credo che l'essenziale nella coppia sia essere sempre se stessi.
mi spiego :
vedo spesso molti ragazzi che alla serata libera si trasformano :bevute, eccetera e si comportano come cani liberati dalla gabbia. poi con la morosa diventano docili , bevono poco ...insomma sembrano addomesticati! e sicuramente è deleterio nella coppia.
molto spesso all'inizio quando dei ragazzi mi conoscono si limitano nel parlare eccetera, poi il mio moroso gli fa notare che :"non c'è problema puoi dire quello che vuoi" e allora lì sono appunto loro stessi.
a questo magari credo meno perchè so che nella vita si possono affrontare diversi problemi...ma spero si possano affrontare insieme con l'amore la forza e la complicità di due persone che si amano e..... spero anche di un pargoletto che mi gira per casaOriginariamente Scritto da valeria19
![]()
la vita riserva troppe brutte sorprese, troppi problemi e noi giovani viziati fin da piccoli non abbiamo la grinta e la voglia di affrontare determinate situazioni.
uniamo al fatto che al giorno d'oggi ci sono molte possibilità di svago, di conoscere gente, troppo divertimento, la parola responsabilità l'abbiamo dimenticata.
Originariamente Scritto da parisi
Ti meriti un'OLA....parole santissime!
mah non è che sono d'accordissimo con l'ultima parte, ma forse di più con la prima.Originariamente Scritto da parisi
forse al giorno d'oggi c'è più gente che fa fatica ad affrontare problemi e se ne crea ? o forse una volta si tendeva di più ad ingoiare il rospo e a soffrire dentro? mah....
concordo con daredavil e parisi: il mondo ci sta portando ad essere sempre più superficiali e facili, l'impegno verso l'altro è sempre meno un carattere distintivo dell'essere umano...sarà che siamo sempre più concentrati solo su noi stessi!
io personalmente sono col mio ragazzo da 4 anni circa, abbiamo litigato molto poco, abbiamo entrambi i nostri spazi e siamo felicissimi insieme...e come te AsiaArgento ogni tanto penso se quello che sento accade ad altre coppie non possa prima o poi riguardare anche me...ma questo temere in amore è normale!
io la penso così: la parola d'ordine è impegno...noi esseri umani non dobbiamo accontentarci di scegliere sempre la via più facile...siamo innatamente portati a stare in comunità ed in coppia: io personalmente non sarei felice di pensare solo al mio benessere senza impegnarmi a costruire qualcosa di bello (e che possa durare) con un'altra persona!
complimenti per il 3d!
Mi sembra un pò troppo presuntuoso esprimere giudizi senza aver vissuto in prima persona tali esperienze.
Non sempre è dovuto a superficialità!!!
I motivi possono essere molti e se si arriva a tale scelta è perchè la situazione è insostenibile.
Si tenta tutto per tutto per salvare un matrimonio fino ad umiliarsi, ad annullarsi ....
Quindi mi fa rabbia molto rabbia sentire dire che chi si separa è superficiale, un facilone o peggio che non ha voglia di prendersi delle responsabilità.
Non è semplice , c'è molta sofferenza, amarezza e delusione....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||