MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Like Tree1Likes
Questa discussione dal titolo clistere ed orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Bella quella del catere! e non è nemmeno tanto strano: quando hai la vescica che ti scoppia ...
    Venerit non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Bella quella del catere! e non è nemmeno tanto strano: quando hai la vescica che ti scoppia e ti mettono il catetere, finalmente ti liberi e godi davvero!

Per quanto riguarda invece il controllo dello sfintere, citando freud, dobbiamo risalire alla seconda fase che viene dopo la fase "orale" e prima di quella "genitale" e adulta. nella seconda fase il bimbo o la bimba, provano piacere a trattenere e rilasciare i loro "prodotti di scarto". questa fase dovrebbe essere poi superata per passare alla fase in cui il piacere si concentra sugli organi piu propriamente genitali e sull'attività sessuale intesa in senso piu stretto e finalizzato alla riproduzione. C'è anche da dire che freud chiamerebbe perversione la pratica di cui qui si sta parlando e ne farebbe risalire la causa al modo, malsano, in cui il bambino visse appunto la seconda fase.

detto ciò, la psicologia si è evoluta molto dopo freud, ma le mie consocenze no, però posso dire che, personalmente, non ho mai provato a farmi un clistere e non è una pratica che mi attrae. dal punto di vista medico credo che possa provocare anche qualche tipo di infiammazione e potrebbe provocare dei danni o portare all'insorgere di infezioni. dal punto di vista sessuale, possiamo dire che se piace e non si arerca danno a nessuon, possiamo fare ciò che vogliamo col nostro corpo, però io vedo il sesso e il piacere che da esso deriva, in maniera piuttosto romantica e il clistere non è tra le pratiche che attuerei a letto con una donna.
    Io

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All
    detto ciò, la psicologia si è evoluta molto dopo freud, ma le mie consocenze no, però posso dire che, personalmente, non ho mai provato a farmi un clistere e non è una pratica che mi attrae. dal punto di vista medico credo che possa provocare anche qualche tipo di infiammazione e potrebbe provocare dei danni o portare all'insorgere di infezioni. dal punto di vista sessuale, possiamo dire che se piace e non si arerca danno a nessuon, possiamo fare ciò che vogliamo col nostro corpo, però io vedo il sesso e il piacere che da esso deriva, in maniera piuttosto romantica e il clistere non è tra le pratiche che attuerei a letto con una donna.[/QUOTE]

non credo che possa portare tali danni... perchè lo pensi?
    :-)

parvus non  è collegato Sani All
    per cio che concerne il clistere, se praticato con un minimo di attenzione non causa alcuna infezione...anzi, per certi versi puo' essere utile per ridurre la crescita batterica intestinale ( vedi cultori dell'idrocolonterapi a)...certamente se si soffre di patologie intestinali come diverticoli, m.di Crohn, colite ulcerosa e cosi' via bisogna essere cauti...assai piu' pericoloso il catetere che se introdotto da mani inesperte e senza seguire le piu' scrupolose norme di igene, per non dire di asepsi puo' causare serie infezioni al tratto urinario...

Citazione Originariamente Scritto da allis977
    non credo che possa portare tali danni... perchè lo pensi?

lo penso perchè so per esperienza che, dopo un clistere, viene un mal di pancia atroce. come dice parvus ci vuole attenzione, perchè è pur sempre un corpo esterno e dei liquidi estranei che vengono introdotti nel nostro corpo e possono veicolare batteri, germi.......che, quindi, potrebbero far insorgere infiammazioni e infezioni.

Per il catetere, concordo in pieno con parvus, il mio commento era abbastanza ironico: lungi da me il provare piacere nel mettermi un catetere, però, se si è nella condizione di avere bisogno di un catere, cioè se si è nella condizione di non riuscire ad urinare e avere la vescica completamente piena (e se dico piena intendo che ci sono dentro 2 litri di urina, che è la sua capacità massima), posso assicurarvi che il catere è una mamma dal cielo. mi sono trovato in questa situazione a seguito di un operazione e ho benedetto l'infermiera che mi ha messo il catetere!
    Io

L'avatar di allis977
    allis977 non  è collegato Sani All
    un conto è il catetere vescicale, un conto è il clistere. il tratto intestinale interessato dal clistere è così altamente batterico che a rischiare di prendere qualche infezione è la sonda. certo va fatto con dovuti modi, non con violenza altrimenti si rischiano lesioni, ma anzi io credo che possa dare più benefici che con****ndicazioni. parere mio èh
    :-)

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Venerit
    l................. ho benedetto l'infermiera che mi ha messo il catetere!
    Anche io l'ho benedetta....... pero' se solo non avesse usato la lente d'ingrandimento sarebbe stato meno umiliante

La lente di ingrandimento?! ahahahahaah
    Io

Larak non  è collegato Sani All

help clisterofilia

Cari parvus e magnifica, non siete né malati né anormali, dovete solo cecare nei posti giusti, ci sono dei gruppi appositi e sanissimi in cui si scambiano pareri ed esperienze. Come faccio per contattarvi direttamente per evitare dia attirare un sacco di veri perversi e anormali a disturbare?
    Un bacio
    Lara

minoca non  è collegato Sani All

Riferimento: help clisterofilia

Non capisco perché ci si scandalizzi tanto per i clisteri, al punto di assimilare chi li pratica a un perverso!
    Io trovo che sia una pratica salutare che può provocare anche eccitazione in chi la riceve. Del resto la pressione e il calore del liquido vanno sicuramente a stimolare i genitali e secondo della predisposizione della persona nel momento si possono avere delle reazioni di tipo sessuale.
    Se qualcuno non approva o non ci crede, può chiudere la pagina e leggere altrove, qual'è il problema?
    Chi è più abituato a leggere di Sadomaso, bisessualità o di altre inclinazioni, continui a leggere ciò che vuole, per il resto, ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e praticare il sesso o qualsiasi altra cosa come meglio crede, se non lede i diritti altrui!
    Non pensate???
    massaggiatoreyon likes this.

parvus non  è collegato Sani All

Riferimento: clistere ed orgasmo

sono contento che esistano persone come te, caro minoca,che siano scevre da pregiudizi circa i giochi sessuali...a parte il fatto che molte pratiche erotiche considerate desiderabilissime, normalissime e romantiche possono essere considerate perverse a tutti gli effetti...il tanto osannato bacio,ad esempio, è in realta' una "grave" perversione, in quanto si ha contatto con due mucose pertinenti all'apparato digerente o respiratorio che nulla hanno a che fare con l'apparato genitale, con scambio di miliardi di batteri da bocca a bocca...un'emerita schifezza, pensandoci a "mente lucida"...in alcune culture il bacio viene considerato qualcosa di ripugnante...cosi', come ad alcune persone piace il clistere, il quale, puo' provocare intensi e profondi piaceri sessuali, per ben definiti meccanismi fisiologici...si tratta di piaceri, come quelli connessi anche alle urine ed alle feci, che trovano le loro radici nell'infanzia, e che poi cultura ed educazione reprimono duramente...piaceri arcaici, ma proprio per questo profondi e ben radicati, sempre pronti ad estrinsecarsi...infa tti, sono moltissme/i i cultori del clistere e dei giochi "toilette", "underground"... vizi privati, pubbliche virtu'...

alforad non  è collegato Sani All

estratto da Donnad:
    [xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxx]

Dopo una storia di stitichezza quasi cronica la mia erborista mi ha indirizzato verso il clistere con una miscela di erbe. Funziona , sono rinata solo che per un clistere ci vuole pazienza, tempo e una serie di elementi quali: correre in bagno, restare per un pò in bagno etc.Tuttavia, è diventato un rito quasi irrinunciabile, una volta asettimana con la mia ampollina e le mie erbe .. mi ha cambiato la vita e mi ha donato un nuovo rapporto col mio corpo, ho meno pudore, mi piaccio di più e mi sono sgonfiata tantissimo oltre che ad aver raggiunto una maggiore igiene. E' possibile che indirettamente il clistere stimoli ghiandole od altro? Dopo ogni clistere ed espulsione raggiungo un rilassamento che lontanamente ricorda il "dopo" piacere sesuale. C'è qualche amica che ha sperimentato la stessa sensazione?

.................... .................... ................
    In effetti in questo post, per ammissione della ricevente c'è un qualcosa molto simile ad un sottile piacere che alcune ammettono, ed altre negano.
    Ultima modifica di georgeclooney; 26/06/2009 alle 17:17 Motivo: niente link grazie

lingua non  è collegato Sani All

vabbe, ho voglia di provarlo!!

minoca non  è collegato Sani All

Re: Riferimento: clistere ed orgasmo

Quando leggi i post della maggior parte delle discussioni aperte sull'argomento clistere trovi in maggior parte espressioni scandalizzate e molta ilarità sull'argomento o a volte, come nel caso di Larak addirittura compassione verso chi pratica qualcosa di cui si vergognano soltanto a parlare e temono di essere scherniti solo a nominarla! Purtoppo l'ignoranza e la disinformazione è tanta e il popolino si orienta in base alle pubblicità viste in TV o sul web e legge poco, sopratutto se si tratta di approfondire e entrare nello specifico. Se qualcuno di questi che tanto si scandalizzano avesse letto qualcosa sulla medicina orientale, sull'Ayurveda, la medicina alternativa o semplicemente se fosse informato su quella tradizionale di qualche decina di anni fa, forse capirebbe qualcosa. Ma preferiscono nascondersi dietro alle risatine di scherno piuttosto che sforzare il cervellino, spendere soldi in lassativi e intossicarsi invece di usare i pochi neuroni funzionanti... apritevi la mente prima di aprir bocca!

L'avatar di sonic
    sonic non  è collegato Moderatore

Re: clistere ed orgasmo

Per essere al tuo terzo messaggio noto che i toni non sono molto gentili.
    Ti spiego una cosa allora:
    - questa discussione è del 2008
    - se vuoi parlare dell'argomento devi cambiare modo di interloquire con il forum perchè qui non siamo una manica di stupidi.

Se vuoi parlarne in modo tranquillo e ragionato ti invito ad aprire una discussione sull'argomento e a dargli il taglio che vuoi tu, in modo che si possa parlarne tranquillamente e senza puntare il dito.
    Buona giornata

ps. detto questo chiudo questa discussione in attesa che ne apri una tu
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft