Questa discussione dal titolo clistere ed orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; posto qui l'argomento clistere a fini esclusivamente sessuali...non so quanti di voi si dedicano a questa pratica, ...
-
clistere ed orgasmo
posto qui l'argomento clistere a fini esclusivamente sessuali...non so quanti di voi si dedicano a questa pratica, ma penso che sia molto piu' diffusa di quano non si pensi...calde infusioni di liquido nell'intestino sono in grado di scatenare potenti orgasmi, anche senza nemmeno tocarsi sia in uomini che donne...personalment e adoro questa pratica, i n grado di indurre abbondanti eiaculazioni oltre che tremendi orgasmi...anche sulle donne , spesso ho assistito ad erezioni del clitoride, abbondantissima secrezione vaginale ed anche intensi orgasmi, durante un caldo enteroclisma...so che molti rimarranno perplessi, ma mi piacerebbe sentire il parere vostro, soprattutto da parte delle donne...
-
Sono ammessi anche pareri discordanti?
-
Che dire...........come esistono perversioni inaudite come la pedofilia e la necrofilia esistera' qualcuno al mondo che prova piacere con la clisterofilia !
-
mi piace il sesso vissuto in modo "naturale" con giochetti di vario genere ma non questo... non escludo che sia bello (non avendolo mai provato) ma non mi attira per niente...
-

Originariamente Scritto da
daredevil
Sono ammessi anche pareri discordanti?
...certamente!...com unque sono sicuro che tra gli utenti di questo forum qualcuno he pratica il clistere a fini puramente sessuali c'è, anche se non si scopre
-

parvus
...certamente!...com unque sono sicuro che tra gli utenti di questo forum qualcuno he pratica il clistere a fini puramente sessuali c'è, anche se non si scopre
Allora te lo do...
Io trovo raccapricciante che per eccitarsi si arrivi a fare certe cose. Ma sei in buona compagnia...ho letto su questo forum di mogli che amano farsi fare il fisting dal marito, di ragazze che amano farsi provocare il vomito praticando il sesso orale molto in profondità, coppie che fanno filmini da mettere su internet e si eccitano sapendo che qualcuno li guarderà...davvero deprimente.
Non è un giudizio di moralità, ma ne guardo bene anche perchè non ho nessun diritto di dare simili patenti.
Mi immagino come deve essere attrezzata la tua stanza da letto...clistere, acqua calda, asciugamani, caspita deve essere un vero e proprio lavoro!
-
grazie per la tua opinione...comunque ho trovato diverse donne che gradivano questa pratica nella vita reale...meno nella rete, perche',penso poche e pochi siano disposte ad ammettere tipi di giochi sessuali che esulano da un sesso "socialmente" ammesso...
-
ho capito...nessuno ama il clistere...mi faro' curare
-
Non l'ho mai fatto, ma l'idea mi eccita moltissimo.
Mi piace pensare di essere completamente in balia del mio uomo e che lui possa fare quello che vuole con il mio c u l o.
Infatti adoro il sesso anale.
Una volta un partner mi aveva proposto le supposte. Non ho avuto il coraggio di dirgli di sì, ma ancora ora la sola idea di essere distesa sulle sue gambe, mentre lui mi infila le supposte nel didietro e poi mi sodomizza (con delicatezza) mi fa impazzire.
-

magnifica
Mi piace pensare di essere completamente in balia del mio uomo e che lui possa fare quello che vuole con il mio c u l o.
Una volta un partner mi aveva proposto le supposte. Non ho avuto il coraggio di dirgli di sì, ma ancora ora la sola idea di essere distesa sulle sue gambe, mentre lui mi infila le supposte nel didietro e poi mi sodomizza (con delicatezza) mi fa impazzire.
Viva la scincerità.
Ma per essere in balia intendi anche bondage etc. o solo sesso anale?
-
-

expert
Che dire...........come esistono perversioni inaudite come la pedofilia e la necrofilia esistera' qualcuno al mondo che prova piacere con la clisterofilia !

questo non so se è ancora tra i presenti ma mi pare che con i paragoni abbia confuso un pò certi concetti
-

maryann
questo non so se è ancora tra i presenti ma mi pare che con i paragoni abbia confuso un pò certi concetti
Direi proprio di sì. Sono cose che stanno su livelli decisamente diversi.
-

maryann
concordo !per restare in tema, mai provato e non ci tengo a provare.... e non mi è mai capitata una donna che me ne abbia anche solo parlato....poi magari è eccitante davvero, non si può sapere se non si prova...
Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)
-

magnifica
Non eri dal dottore o stavi facendo qualche esame tipo colonscopia...
Supposta ???
-

parvus
posto qui l'argomento clistere a fini esclusivamente sessuali...non so quanti di voi si dedicano a questa pratica, ma penso che sia molto piu' diffusa di quano non si pensi...calde infusioni di liquido nell'intestino sono in grado di scatenare potenti orgasmi, anche senza nemmeno tocarsi sia in uomini che donne...personalment e adoro questa pratica, i n grado di indurre abbondanti eiaculazioni oltre che tremendi orgasmi...anche sulle donne , spesso ho assistito ad erezioni del clitoride, abbondantissima secrezione vaginale ed anche intensi orgasmi, durante un caldo enteroclisma...so che molti rimarranno perplessi, ma mi piacerebbe sentire il parere vostro, soprattutto da parte delle donne...
io mi eccito con i cateteri !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-

maxstaff
io mi eccito con i cateteri !

Questa l'hai rubata a Cotto
-
-

superl
si si catetere .......... fa un male cane !
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum