Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54
Questa discussione dal titolo clistere ed orgasmo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; posto qui l'argomento clistere a fini esclusivamente sessuali...non so quanti di voi si dedicano a questa pratica, ...
    parvus non  è collegato Sani New

clistere ed orgasmo

posto qui l'argomento clistere a fini esclusivamente sessuali...non so quanti di voi si dedicano a questa pratica, ma penso che sia molto piu' diffusa di quano non si pensi...calde infusioni di liquido nell'intestino sono in grado di scatenare potenti orgasmi, anche senza nemmeno tocarsi sia in uomini che donne...personalment e adoro questa pratica, i n grado di indurre abbondanti eiaculazioni oltre che tremendi orgasmi...anche sulle donne , spesso ho assistito ad erezioni del clitoride, abbondantissima secrezione vaginale ed anche intensi orgasmi, durante un caldo enteroclisma...so che molti rimarranno perplessi, ma mi piacerebbe sentire il parere vostro, soprattutto da parte delle donne...

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani Advanced
    Sono ammessi anche pareri discordanti?

expert non  è collegato Sani New
    Che dire...........come esistono perversioni inaudite come la pedofilia e la necrofilia esistera' qualcuno al mondo che prova piacere con la clisterofilia !

valeria19 non  è collegato Sani New
    mi piace il sesso vissuto in modo "naturale" con giochetti di vario genere ma non questo... non escludo che sia bello (non avendolo mai provato) ma non mi attira per niente...

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    Sono ammessi anche pareri discordanti?
    ...certamente!...com unque sono sicuro che tra gli utenti di questo forum qualcuno he pratica il clistere a fini puramente sessuali c'è, anche se non si scopre

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da parvus Visualizza Messaggio
    ...certamente!...com unque sono sicuro che tra gli utenti di questo forum qualcuno he pratica il clistere a fini puramente sessuali c'è, anche se non si scopre
    Allora te lo do...
    Io trovo raccapricciante che per eccitarsi si arrivi a fare certe cose. Ma sei in buona compagnia...ho letto su questo forum di mogli che amano farsi fare il fisting dal marito, di ragazze che amano farsi provocare il vomito praticando il sesso orale molto in profondità, coppie che fanno filmini da mettere su internet e si eccitano sapendo che qualcuno li guarderà...davvero deprimente.
    Non è un giudizio di moralità, ma ne guardo bene anche perchè non ho nessun diritto di dare simili patenti.
    Mi immagino come deve essere attrezzata la tua stanza da letto...clistere, acqua calda, asciugamani, caspita deve essere un vero e proprio lavoro!

grazie per la tua opinione...comunque ho trovato diverse donne che gradivano questa pratica nella vita reale...meno nella rete, perche',penso poche e pochi siano disposte ad ammettere tipi di giochi sessuali che esulano da un sesso "socialmente" ammesso...

ho capito...nessuno ama il clistere...mi faro' curare

magnifica non  è collegato Sani New
    Non l'ho mai fatto, ma l'idea mi eccita moltissimo.
    Mi piace pensare di essere completamente in balia del mio uomo e che lui possa fare quello che vuole con il mio c u l o.
    Infatti adoro il sesso anale.
    Una volta un partner mi aveva proposto le supposte. Non ho avuto il coraggio di dirgli di sì, ma ancora ora la sola idea di essere distesa sulle sue gambe, mentre lui mi infila le supposte nel didietro e poi mi sodomizza (con delicatezza) mi fa impazzire.

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani Prof
    Citazione Originariamente Scritto da magnifica Visualizza Messaggio
    Mi piace pensare di essere completamente in balia del mio uomo e che lui possa fare quello che vuole con il mio c u l o.
    Una volta un partner mi aveva proposto le supposte. Non ho avuto il coraggio di dirgli di sì, ma ancora ora la sola idea di essere distesa sulle sue gambe, mentre lui mi infila le supposte nel didietro e poi mi sodomizza (con delicatezza) mi fa impazzire.
    Viva la scincerità.
    Ma per essere in balia intendi anche bondage etc. o solo sesso anale?

mestvit non  è collegato Sani New
    ma che stronzata è...?

L'avatar di maryann
    maryann non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da expert Visualizza Messaggio
    Che dire...........come esistono perversioni inaudite come la pedofilia e la necrofilia esistera' qualcuno al mondo che prova piacere con la clisterofilia !
    questo non so se è ancora tra i presenti ma mi pare che con i paragoni abbia confuso un pò certi concetti

L'avatar di zar2086
    Citazione Originariamente Scritto da maryann Visualizza Messaggio
    questo non so se è ancora tra i presenti ma mi pare che con i paragoni abbia confuso un pò certi concetti
    Direi proprio di sì. Sono cose che stanno su livelli decisamente diversi.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da maryann Visualizza Messaggio
    concordo !per restare in tema, mai provato e non ci tengo a provare.... e non mi è mai capitata una donna che me ne abbia anche solo parlato....poi magari è eccitante davvero, non si può sapere se non si prova...
    Da ciò che è in lotta nasce la più bella armonia. Tutto si realizza attraverso la discordia. (Eraclito)

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da magnifica Visualizza Messaggio
    Non eri dal dottore o stavi facendo qualche esame tipo colonscopia...

Supposta ???

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da parvus Visualizza Messaggio
    posto qui l'argomento clistere a fini esclusivamente sessuali...non so quanti di voi si dedicano a questa pratica, ma penso che sia molto piu' diffusa di quano non si pensi...calde infusioni di liquido nell'intestino sono in grado di scatenare potenti orgasmi, anche senza nemmeno tocarsi sia in uomini che donne...personalment e adoro questa pratica, i n grado di indurre abbondanti eiaculazioni oltre che tremendi orgasmi...anche sulle donne , spesso ho assistito ad erezioni del clitoride, abbondantissima secrezione vaginale ed anche intensi orgasmi, durante un caldo enteroclisma...so che molti rimarranno perplessi, ma mi piacerebbe sentire il parere vostro, soprattutto da parte delle donne...
    io mi eccito con i cateteri !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di zar2086
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    io mi eccito con i cateteri !
    Questa l'hai rubata a Cotto

L'avatar di superl
    Catetere ???

L'avatar di maxstaff
    maxstaff non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da superl Visualizza Messaggio
    Catetere ???

si si catetere .......... fa un male cane !
    non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!

L'avatar di superl
    Citazione Originariamente Scritto da maxstaff Visualizza Messaggio
    si si catetere .......... fa un male cane !
    Si, anch'io, non e' molto piacevole...

Pero' magari qualcuno si eccita pure con questo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.