...sessoe la pipì ovunque
![]()
Un lampo, un miracolo … per un giorno ti svegli e hai cambiato sesso …
Cosa faresti?
Come lo faresti?
....
...sessoe la pipì ovunque
![]()
faccio pipì in piedi
mi godo tutto il pelo superfluo![]()
Se mi succedesse potrei guardare al concetto di maternità con gli occhi di una donna
inizio a lavorare di manoper vedere bene che sensazioni si hanno, inizio a fare pipì ovunque mi capita
, mi faccio la barba, e vado a comprarmi da vestire
scarpa munich , un bel jeans cycle, e una camicetta diesel
ah oltre che cambiare sesso spero di svegliarmi con un 5000euro in tasca in pezzi da 10
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
ah !!!! già già mi raso a zero!!!!
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Festaaaaaaaaa! E poi via a perdere la verginità, ahuahua!
Dipende........ solo per un giorno (o per un periodo di tempo limitato) o definitivamente ?Originariamente Scritto da anouk
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
che noia che barbatrovarsi con certi vecchietti ignoranti seduti sulle banchine,per far passare il tempo.
Spettegolare peggio di certe pettegole...poi parlare sempre di malanni.Certo che il sesso maschile da vecchio è una noia mortale.Ti tocca pure di giocare a carte!![]()
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da peperoncino
Sì, sì!! ^_^Originariamente Scritto da pandessa
E poi voglio vedere se perdo ogni capacità di distinguere i dettagli, soprattutto le macchie o le cartacce lasciate in giro.
E poi trovo il modo di stare a petto nudo in pubblico.
E scopro cosa si sente ad avere la barba.
Non capisco tutta questa passione per la pipì in piedi...
Perché non devi abbassare troppo i pantaloni (o alzare il kilt), così non rischi di sporcarli se il pavimento del bagno pubblico è lurido.Originariamente Scritto da solow
E perché è molto più comodo, sempre nel suddetto bagno pubblico.
E poi puoi scrivere il nome sulla neve!![]()
Beh....... è comprensibile. Pensa se tu dovessi "sederti" ogni volta che devi farlaOriginariamente Scritto da solow
![]()
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Io voglio fare l'amore come farebbe un maschio... voglio sapere com'è dall'altra parte del cielo.....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Be', non è poi una tragedia.Originariamente Scritto da niknightfly
Comunque mi pare che lo scambio sia inteso per un giorno solo.
Tu non hai risposto...![]()
Questo lo diciamo in tante...Originariamente Scritto da sofix74
Ma con una donna o un uomo?
Io con una donna.![]()
Perchè la mia risposta dipende dal tempo inteso per lo scambio, ovviamenteOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
E lo farò
ma continuando a ragionare da ragazzo?
allora una bella seduta dall'estetista, un costumino nuovo e via in piscina a sbirciare libero negli spogliatoi naturalmente femminili.
Originariamente Scritto da anouk
![]()
Anche questo dettaglio è importante.........Originariamente Scritto da parisi
E lo farò
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||