A. mai capitato, magari lo prolungo molto e riesco a far venire più volte la partner ma alla fine godo anche io.Originariamente Scritto da lupai
B. lubrificatissima, altrimenti vado a fuoco che sono quasi circonciso!!!
ebbene si...ho bisogno di un parere dei maschietti...
è normale che un uomo "maturo" (qualche volta) per vedere la propria donna appagata dimentica il proprio orgasmo???
e poi ancora una domanda:
per un uomo è più eccitante un rapporto "asciutto" , quindi dove l'attrito è evidente, o con una donna "ben lubrificata"
Grazie e salutoni a tutti
A. mai capitato, magari lo prolungo molto e riesco a far venire più volte la partner ma alla fine godo anche io.Originariamente Scritto da lupai
B. lubrificatissima, altrimenti vado a fuoco che sono quasi circonciso!!!
ti rispondo anche se sono una donnaOriginariamente Scritto da lupai
-no , a meno che lui quella sera non riesca a venire /faccia flop , allora è bello che lui si adoperi a te più che dimenticare il suo orgasmo
- lubrificata di sicuro perchè fa male , e perchè è più eccitante ....
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
- Normale no. Diciamo che può capitare che ci si dedichi completamente a "lei" ed il proprio orgasmo passi in secondo piano anche perchè è sostituito dal piacere che si ha dal vederla vibrare.Originariamente Scritto da lupai
- Un rapporto "asciutto" è una forzatura perchè vuol dire che nè tu nè lei (a meno di problemi fisici) siete eccitati.
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
spesso ho avuto rapporti facendo godere la partner senza pensare al mio piacere.Il fatto è che amo vederla godere e decido io se godere fino in fondo con lei.
1. Assurdo... Al limite può pensare a farla venire più di quanto sio preoccupi di venire ma comunque si tenta lo stesso di venire entrambi.Originariamente Scritto da lupai
2. sicuramente lubrificata...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Un uomo che possa definirsi tale sicuramente pensa prima al piacere della sua Lei e poi al proprio. Ciò non vuol dire che non deve avere un orgasmo. Solamente che può averlo dopo aver pensato a Lei.
Se la donna non è lubrificata sicuramente c'è qualche problema. Altrimenti anche iniziando per così dire a "secco"(ad esempio una "sveltina" al volo!), dopo poco sicuramente se Lei è coinvolta le secrezioni si fanno sentire!![]()
Ok grazie ai maschietti e non ...anche se dopo aver inviato il quesito mi sono resa conto di averlo posto male:
vale a dire se è più eccitante per un uomo una "vagina" accogliente, quindi ampia o il contrario...
insomma per dirla tutta nella mia vita ho sempre uomini che non riuscivano a trattenersi molto...attualmente mi ritrovo con il mio lui che è esattamente il contrario (non sempre però!!!!). Indubbiamente fa piacere ma in maniera molto marginale, mi fa sentire anche un pò insicura...
ciao ciao
Per caso hai a che fare con uno di quelli che non vengono mai e che magari ogni tanto all'interno del rapporto un po' si ammosciano?Originariamente Scritto da lupai
Sulla seconda domanda rimango di stucco, ma vebbè: lubrificata, sintomo quantomeno che anche lei "partecipa".Originariamente Scritto da lupai
Sulla prima domanda direi di si, l'importante è che rimanga episodio occasionale. Il rapporto è a due.
Già meglio, ora è chiara la seconda: chiaro che più c'è contatto e maggiore è il piacere.Originariamente Scritto da lupai
Ci sono varie possibilità per migliorare la "presa" per lui, es. le due ditine a V già citate in altro mio post o esercizi per lei per allenare i muscoli vaginali ad una maggiore capacità di ... abbraccio nelle varie posizioni.
Nel complesso, la fantasia può bastare ed avanzare.
Anche qui: se parli del primo orgasmo nell'ambito del singolo rapporto, è un conto, se passiamo al 3o o 4o ... i tempi per raggiungerlo sono inversamente proporzionali al tempo di refrattario o ... direttamente prop alla sensualità della compagna
Non mi è chiaro: il tuo attuale compagno soffre di eiaculazione ritardata ?
Quanto ci mette mediamente ad arrivare all'orgasmo ?
Molto fanno i preliminari ... per l'uomo come per la donna, nel caso specifico.
Per il primo quesito posso risponderti che un uomo può eccitarsi anche guardando la propria lei ed il suo orgasmo, anche se un uomo non si "dimentica" mai il proprio di orgasmo.
Può però capitare che un uomo faccia di tutto per ritardare il proprio orgasmo facilitando nel frattempo con baci e "toccate" varie uno o più orgasmi della partner. Quando poi si sente pronto (magari dopo aver già avuto un orgasmo, dopo il periodo fisiologico di refrattarietà maschile), magari sferra "l'orgasmo finale", quello che magari si riesce a raggiungere in due nello stesso momento.
Invece per quanto riguarda la lubrificazione, bè...senza di essa penso proprio sia fastidioso per entrambi.
va bè...volevo l'opinione di uomini...alcune volte fa bene confrontarsi con chi ti prospetta le cose sotto varie sfaccettature...ho sicuramente a che fare con uomo, con parecchia esperienza, che riesce a controllare le proprie eiaculazioni (ma non sempre, qualche volta fa bene anche il mordi e fuggi)...
Che un maschietto dimentichi il proprio orgasmo credo sia difficile se non impossibile; a meno che non riesca a venire... oppure non sia abbastanza eccitato, magari non ne ha particolarmente voglia, o più semplicemente quel gioco non gli piace; ma alla base di tutto ci sono sempre i suoi tempi... Pensi di essere riuscita a soddisfarli, magari esce alla distanza, ed aveva bisogno di giocare ancora un pò.Originariamente Scritto da lupai
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||