Questa discussione dal titolo UFF ma quando arrivano ? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve ragazzi è un pò di tempo ke sono iscritta a questo forum e mi trovo benissimo ...
-
UFF ma quando arrivano ?
Salve ragazzi è un pò di tempo ke sono iscritta a questo forum e mi trovo benissimo ...siete sempre gentilissimi !
Adesso vi espongo il mio problema , ultimamente ho avuto dei rapporti con il mio ragazzo , alcuni in cui è venuto fuori e altri in cui nulla , il problema è ke da circa una settimana ho tutti i sintomi del ciclo mal di skiena , gonfiore , mal di pancia , dolore al seno ma nn arrivano ed ho anke un ritardo di 3 giorni !
E'normale avere i sintomi del ciclo ed essere incinte?
aiuto sono nel panico !
-
Allora, premetto che..i primi sintomi della gravidanza assomigliano a quelli pre-mestruali, ma vedi di non spaventarti! avete preso precauzioni?? in qualsiasi caso, un ritardo di 3 gg, non significa nulla..stai tranquilla, vedi di non pensarci più di tanto, rillassati..altrimen ti no che non ti viene il ciclo!
-
allora ci sono novità?? ti è arrivato il ciclo? spero di si...^_^
-
beata te che hai il ragazzo,almeno se aspetti il bambino non ti lascia sola,io sono dovuta andare ad abortire perche non ce l avevo,quindi che posso dirti?se tu non hai usato precauzioni forse lo volevi,in quanto agli uomini per esperienza so che se ne fottono molto di usare precauzioni,ricorda solo che se rimarrai incinta e anche se lui se lo vuole tenere il bambino la gravidanza alla fine sarai da sola ad affrontarla perche quello che provi tu nessuno lo prova e se decidi o no di tenerlo l opazione(aborto o parto)sei tu a farlo,non e' tutto facile penso che lo sospetti.
-
Santa, Oddio! ti prego..non demoralizzarla così..mi spiace per la situazione che hai dovuto affrontare, cmq, io ritengo, che se hai già un ragazzo che con te compie il passo di accettare il bambino e crescerlo assieme, sia già un'ottima cosa..è vero, sarai tu che devi portarlo in grembo, ma accanto avrai sempre il sostegno..
non vederla così male..non è facile certo, ma si risolve sempre tutto...
-
-ma si risolve sempre tutto-
alla parola sempre non darle un significato cosi ampio,piuttosto mai dire mai,e auguri
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum