Questa discussione dal titolo Schiaffo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da stefano28
E sentiamo, per quale altro oscuro motivo ti piace leggere i dettagli della ...
-

Originariamente Scritto da
stefano28 E sentiamo, per quale altro oscuro motivo ti piace leggere i dettagli della vita sessuale di uno sconosciuto se non la mera curiosità?
Hai letto male la mia frase: io ho detto che certi programmi fanno successo sulla leva della curiosità umana ma non ho affatto scritto che tutti i curiosi li guardano.
Amore caro anche tu hai letto male... la mia non è curiosità....hai mai letto un libro erotico? Hai mai letto un libro giallo? nero? rosa? verde? Bene! Perchè leggi? Per l'oscuro piacere di sapere i fatto altrui? Ma dai.....
Diego non avevo letto la tua risposta.... si sa scrivi meglio tu...
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
-

sofix74 Amore caro anche tu hai letto male... la mia non è curiosità....hai mai letto un libro erotico? Hai mai letto un libro giallo? nero? rosa? verde? Bene! Perchè leggi? Per l'oscuro piacere di sapere i fatto altrui?
Un libro è fatto di persone non reali che paragone mi fai?
Qui stiamo parlando dei dettagli sessuali di una persona reale che ti frega di sapere minuto per minuto come fa l'amore scusa?
E infatti ho consigliato a diego di darsi alla letteratura erotica almeno lo pagano.
Per me scrivere dei propri atti sessuali a un gruppo di sconosciuti sa tanto di esibizione, la versione telematica e un po' più raffinata nel linguaggio di chi si bulla con gli amici al bar.
E comunque si quando inizio un libro (se mi piace) lo leggo perché voglio sapere come va a finire la storia.
-

stefano28 Un libro è fatto di persone non reali che paragone mi fai?
Qui stiamo parlando dei dettagli sessuali di una persona reale che ti frega di sapere minuto per minuto come fa l'amore scusa?
E infatti ho consigliato a diego di darsi alla letteratura erotica almeno lo pagano.
Per me scrivere dei propri atti sessuali a un gruppo di sconosciuti sa tanto di esibizione, la versione telematica e un po' più raffinata nel linguaggio di chi si bulla con gli amici al bar.
E comunque si quando inizio un libro (se mi piace) lo leggo perché voglio sapere come va a finire la storia.
La distanza che non capisci è proprio questa.
Tu ne fai una questione personale, come se io ti venissi a raccontare i fatti miei, e non te ne frega una mazza.
Ma quel che ho scritto non è questo.
Sofix ha capito perfettamente, forse con lei avrai maggior fortuna.
-

stefano28 ... E Comunque Si Quando Inizio Un Libro (se Mi Piace) Lo Leggo Perché Voglio Sapere Come Va A Finire La Storia.
Cvd
-

diego70 Sofix ha capito perfettamente, forse con lei avrai maggior fortuna.
No spiegamelo tu: per quale motivo vuoi condividere con altri le emozioni che ti derivano dal far l'amore con tua moglie e che quindi dovrebbero normalmente nascere, crescere e morire all'interno della vostra coppia?
-
Un libro è fatto di persone non reali che paragone mi fai?
E chi l'ha detto?
per me diego è un qualunque scrittore non è il "personale" che mi intriga ma la trama
questo è sicuro
e no uno "scrittore" è anche autobiografico
E comunque si quando inizio un libro (se mi piace) lo leggo perché voglio sapere come va a finire la storia.[/QUOTE]
ma non sai se ciò che c'e scritto è accaduto oppure è mera invenzione (parlo di un certo tipo di letteratura)
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum