Non volermene, Diego, ma mi domando sempre più spesso cosa ci sia dietro questa tua.... quasi necessità..... di raccontarci determinate situazioni in maniera così intima e dettagliata.
L'ho portata dove volevo ... sapevo, conoscevo tasti e leve.
Era già stravolta, la chimica l'aveva già attraversata tante e tali volte da non riuscire ad alzare una mano verso il mio braccio, per farmi capire che voleva avermi a sè ...
Ma conosco, pelle e nettare.
Con mirate mosse, polpastrelli che sfiorano dove devono, si è trovata di nuovo sopra di me.
Un movimento quasi disorganico, pur intenso, due mani e due braccia che la premevano a me, al mio inguine.
Sino ad un ululato gutturale e sordo.
Avevo gli occhi chiusi, non la vedevo, ma la sentivo in me.
D'un tratto uno schiaffo, sonoro, secco, sulla mia guancia sx, con la sua mano dx.
Mi destò di colpo.
I suoi occhi erano infuocati, sembrava imbufalita oltre che spossata.
Ansimante mi guardava, per un lungo attimo ce l'ha avuta con me ...
Poi un sorriso tra il divertito ed il complice ha fatto sterzare la situazione verso una risata congiunta.
Avevo il viso - mi spiegò poi - nel quale si leggeva perfettamente la soddisfazione per aver tramato e ordito per portarla verso un ultimo orgasmo, al quale non avrebbe mai puntato ...
Non si è trattenuta, le è partito un ceffone ... di ribellione alla possibilità di essere portarla dove non sarebbe andata ...
Non ho mai ricevuto uno schiaffo che mi abbia regalato tanta soddisfazione ...
Oggi giornata speciale, rispettiamola.
Auguro tanto quanto.
Non volermene, Diego, ma mi domando sempre più spesso cosa ci sia dietro questa tua.... quasi necessità..... di raccontarci determinate situazioni in maniera così intima e dettagliata.
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Lascia che racconti.....a noi donne piace
vero ragazze
![]()
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
Nik azzardo..... bisogno di espandere la gioia della sua intimità....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
E' energia di coppia che sento il piacere di condividere con amici ...
Conto possa generare.
Se preferisci sentir parlare d'altro, c'è da scegliere ...
In un forum sul sesso cosa mi aspetto di trovare ? Domande ed esperienze.
Altro ?
Originariamente Scritto da diego70
leggendo i tuoi interventi non è che io GENERO che stasera troverò il mio uomo ideale??
no eh.....![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
giaOriginariamente Scritto da blondie
Poi diego ha un modo di fare e raccontare molto intrigante, dote importantissima in un uomo tanto quanto in una donna
E come ha detto lui... genera.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Non era una critica...... solo una personale elucubrazione circa un tuo specifico atteggiamento...... motivato dal fatto che a me non verrebbe in mente di farlo per mera "condivisione" ma forse più per "esibizione". Questo non significando, ovviamente, che tu lo faccia per tal motivo.Originariamente Scritto da diego70
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Io credo che diego sia un uomo molto passionale e come tale lo e' anche nello scrivere quello che sentema credo che sia una cosa stupenda saper portare nello scritto le sensazioni che prova.
bimbaaaaaaaaaaa....v edi che se cerchi prima o poi trovi e ti fa pagare gli aretrati
![]()
mi sa tanto che diego ci ha conquistate tutte quante
![]()
Tu dici?Originariamente Scritto da blondie
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da blondie
I miei arretrati mi sa che li paga lui...![]()
pover'uomo in due mesi lo faccio dimagrire di 15 Kg
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Originariamente Scritto da blondie
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Siamo diversi.Originariamente Scritto da niknightfly
Questo non significa, ovviamente, che la differenza non rimanga un valore.
Ovviamente. Ed io commetto spesso l'errore di interpretare le azioni degli altri secondo il mio codice comportamentale, l'errore di dare ad esse le motivazioni che spingerebbero me a compierle.Originariamente Scritto da diego70
Ed io lo farei per puro esibizionismo e/o per ricevere i commenti che hai ricevuto.
Ma sicuramente tu non lo fai per questo.![]()
E lo farò
Originariamente Scritto da bimbadark
porello
ma qualche cosa mi dice che non le dispiace dimagrire
![]()
Su su ragazze...un po' di coccoline anche per niky...anche lui e' !!! insomma...lascio a voi definirlo
![]()
Una no-stop di sesso sfrenato per una settimanaOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
la bimbetta
![]()
se un giorno mi capita una roba del genere (anche la metà basterebbe) faccio un 3d a caratteri cubitali e rosso ferrari!
Ah si..Diego stupisce proprio come riesce ad esprimere ciò che sente tramite le parole!!!
Cavoli, provare una cosa del genere dev'essere proprio sublime, io magari non lo scrivo, lo tengo un po più per me..però, ha proprio dato l'idea!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||