MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 161 a 170 di 170
Questa discussione dal titolo tradirò è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Io spero che sia ormai chiaro a parisi il mio intento e che non voleva essere un ...
    L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Io spero che sia ormai chiaro a parisi il mio intento e che non voleva essere un attacco personale.

ma in merito:
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Un dubbio su quello che uno dice come può essere confutabile? Come faccio a dimostrarti, chessò, ...
    Se io ho un dubbio, possono averlo similmente tanti altri.
    se lo esprimo dovresti prima di tutto prendere atto del fatto che il tuo comportamento
    è stato tale da innescare un dubbio.
    Prendertela con chi il dubbio lo ha espresso è tutt'altro che utile, così facendo aumenteresti la convinzione di esserci andati vicino.

Preso atto ... si può vedere come comportarsi, considerando però che il dubbio
    non potrà mai essere estinto.

Posso per esempio toglierti in dubbio che io sia un farfallone che racconta
    grandezze di sè per accalappiare ingenue forumiste?

NO, e lo so bene, tanto che molto spesso evito di dire cose che ritengo
    a mio vanto, perchè penso che risulterebbero non credibili, e quindi finirebbero
    per essere a mio discredito.
    Mi limito a non dire i miei difetti...che tanto emergono da soli.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    ma allora

quello che bbbb significava è ...non sarebbe meglio tenerli per se o semmai
    esprimerli in privato i dubbi?

Io non credo, credo anzi che si debba sempre riattizzare la fiamma del dubbio,
    ho visto persone soffrire per non avere avuto dubbi sufficenti,
    e vedo furumisti anche in gamba che non si accorgono di aprirsi molto
    e dando molta fiducia a largo spettro esponendosi così ai possibili maleintenzionati.

Parisi mi ha scritto di non aver mai fatto avances ad alcuna forumista,
    ma io non ci vedrei nulla di male se anche lo avesse fatto,
    quello che io vedrei con sospetto sarebbe se lo facesse con modi falsi.

E' anche ovvio che con le falsità non si va mica tanto in là...
    posso anche dirti di essere bello come brad pit e di viaggiare col cajenne...
    ma se ti convinci e quando ci incontriamo mi vedi arrivare in Seat malabielladov'è?
    mi guardi, mi ridi in faccia e te ne vai.

Però è sempre opportuno valutare che tante cose si possono mascherare,
    per molto tempo...
    quindi credo buona cosa che tu abbia dei dubbi anche su di me.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    ma allora

quello che bbbb significava è ...non sarebbe meglio tenerli per se o semmai
    esprimerli in privato i dubbi?

[...]

Però è sempre opportuno valutare che tante cose si possono mascherare,
    per molto tempo...
    quindi credo buona cosa che tu abbia dei dubbi anche su di me.
    Non proprio: te l'avevo già detto e mi avevi già risposto, quindi lo so che preferisci esprimere i tuoi dubbi.
    Stavolta non dicevo di tenersi i dubbi per sé, ma che esprimerli è un atto molto pesante con conseguenze difficilmente calcolabili, perché per esprimere un dubbio ci vuole poco, ma per riconquistarsi la fiducia ci vuole molto di più.

E poi non ho dubbi su di te, come non li ho su nessuno. Sono consapevole della possibilità che qualcuno (o tutti) menta su se stesso, ne prendo atto. Però su un forum dove conta solo quello che si scrive non si può neanche pensare di togliere credito a tutti, se no non si parla più.

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    [...]

Se io ho un dubbio, possono averlo similmente tanti altri.
    se lo esprimo dovresti prima di tutto prendere atto del fatto che il tuo comportamento
    è stato tale da innescare un dubbio.
    Prendertela con chi il dubbio lo ha espresso è tutt'altro che utile, così facendo aumenteresti la convinzione di esserci andati vicino.

[...]
    Hai ragione.
    Però può essere difficile non prendersela, visto che in un mondo virtuale abbiamo solo il nickname e la nostra parola su cui fare affidamento.

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    il destino si sta mettendo in mezzo a questa storia.
    sabato sera ero ad una grandiosa festa, con centinaia di invitati.
    naturalmente accompagnato da mia moglie, dopo qualche minuto mi accorgo di lei.
    mia moglie con la sua amica (la festeggiata) sono state impegnate tutta la sera tra ragazze, io ho approfittato della sua mancanza per parlottare un po' con l'angelo.
    complice l'alcool e l'atmosfera ci siamo lasciati un po' andare, solo a parole.
    oggi mi arriva un suo sms sul cellulare.

fiordiloto Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    il destino si sta mettendo in mezzo a questa storia.
    sabato sera ero ad una grandiosa festa, con centinaia di invitati.
    naturalmente accompagnato da mia moglie, dopo qualche minuto mi accorgo di lei.
    mia moglie con la sua amica (la festeggiata) sono state impegnate tutta la sera tra ragazze, io ho approfittato della sua mancanza per parlottare un po' con l'angelo.
    complice l'alcool e l'atmosfera ci siamo lasciati un po' andare, solo a parole.
    oggi mi arriva un suo sms sul cellulare.
    e quindi....?? Già dando il tuo n.di cellulare a lei vuol dire che già è nella tua mente e sei "aperto" al tradimento..

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da fiordiloto
    e quindi....?? Già dando il tuo n.di cellulare a lei vuol dire che già è nella tua mente e sei "aperto" al tradimento..
    Io temo di si, ma perchè, più che altro, parisi aveva già qualche dubbio...

L'avatar di parisi

a dire

Citazione Originariamente Scritto da fiordiloto
    a dire il vero non so come sia venuta in possesso del numero, non ricordo assolutamente di averglielo dato.
    vi dico che a prescindere dal fatto che le belle ragazze non mi hanno mai lasciato indifferente, non ho mai tradito mia moglie.questa volta è tutt'altra faccenda, c'è qualcosa di strano che aleggia durante le nostre conversazioni ed i nostri sguardi.

fiordiloto Ospite

se

Citazione Originariamente Scritto da parisi
    a dire il vero non so come sia venuta in possesso del numero, non ricordo assolutamente di averglielo dato.
    vi dico che a prescindere dal fatto che le belle ragazze non mi hanno mai lasciato indifferente, non ho mai tradito mia moglie.questa volta è tutt'altra faccenda, c'è qualcosa di strano che aleggia durante le nostre conversazioni ed i nostri sguardi.

se quando la guardi e le parli senti le "farfalle" nello stomaco, allora penso che ti stai innamorando....o quanto meno provi delle forti emozioni che possono portare a quello.

L'avatar di parisi
    non sono arrivato fino a questo punto, noto solo un feeling particolare, sorrisini ed occhiatine che mi fanno pensare...

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft