Nel momento che perdi il rispetto di te stesso...SI!![]()
oppure no?
purtroppo dall'alto è arrivata la decisione di chiudere la mia carinissima discussione.
se volete continuiamo da qui!
la storia a grandi linee la conoscete, vorrei sentire il vostro parere.
Nel momento che perdi il rispetto di te stesso...SI!![]()
Il futuro è oggi....
Io la storia non la conosco né a grandi né a piccole linee, ma che cosa ti si deve rispondere? Cosa vuol dire venire sul forum a fare una domanda del genere? Hai voglia di farlo? Fallo! Non hai voglia? Non farlo. Non è una decisione epocale, non è nulla - nemmeno una faccenda di rispetto, per nessuno - e comunque riguarda solo te
Niente da aggiungere....Originariamente Scritto da emma2
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
secondo me , lei ti ha gia' tradito..Originariamente Scritto da parisi
fossi in te mi darei da fare![]()
ma speriamo di sì a sto punto....
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
perchè ?Originariamente Scritto da emma2
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Parisi ha già deciso. Tradirà. E vuole la nostra benedizione. Per quanto mi riguarda, occorrerebbe una foto, anzi due: una della moglie ed una della potenziale amante, per giudicare e consigliare. In genere, però, pentirsi è meglio che recriminare su un'opportunità persa. Il grande Oscar Wilde diceva che l'unico modo per sconfiggere una tentazione fosse cederle....
zorik, non ne sarei così convinto.
a parte il fatto che non mi servirebbe la benedizione di nessuno.
ti darei anche le foto ma ti assicuro che la decisione diventerebbe ancora più ardua.
se non conosci la storia e giudichi che la faccenda non ti riguarda puoi tranquillamente evitare di rispondere.altriment i aggiornati.Originariamente Scritto da emma2
Ulteriore conferma,che per te ha volore solo l'aspetto fisico!Ma se con la compagna nella vita credo ci saranno pure certi discorsi,affinità di ideali,questo "angelo"che ti ha colpito,non sarebbe altro che "una bella presenza"per un avventura.Che dietro la "bella presenza"c'è anche "una persona",che potresti anche ferire...no a questo tu non pensi.Originariamente Scritto da parisi
Tu la prendi in considerazione perchè se non è bella,non sarebbe da considerare...i suoi pensieri sono marginale.
Mah...se è cosi...vedo un vuoto .....null'altro che una *******!e una valutazione per il tuo ego"Si sei ancora desiderabile"!
Il futuro è oggi....
Tradire una traditrice mi sa che è uguale a quel teorema per cui due forze uguali e contrarie si annullano. In questo caso vale solo la forza della prestazione da mettere in campo e la valenza fisica del patner amante. Solo dimostrando di aver avuto una mega prestazione con una mega ****** potresti demoralizzare la tua ex compagna, salvo lei dimostrarti che il suo amante aveva dalla sua un pene di 23x17. A quel punto Parisi, scacco matto ed io non giocheri mai con le donne. Partita persa a priori.
Parisi , ma quale tradimento , fatti un giro in Russia , anche 2 o 3 ,prima o poi troverai una bella e fedele donna senza grilli per la testa , poi chiedi il divorzio come fanno in tanti.
cosa vuoi consigliare sulla base di una foto (tralasciando il fatto che i gusti estetici sono soggettivi)?Originariamente Scritto da zorik64
ma guarda la cosa è semplicissima, sei in coppia (non aperta), quindi tradendo manchi di parola e di rispetto a tua moglie. poi fa un po' come vuoiOriginariamente Scritto da parisi
Bah, leggendo l'altra discussione e questa, mi viene solo da suggerire di togliere gli specchi da casa perche' i conti, alla fine, li fai con te stesso.![]()
Bravo cotto!Originariamente Scritto da cotto
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
massì, e facciamolo questo tradimento!!!!
non lo ha mai fatto (mi pare... ma io a volte sono distratta...). Sono esperienze che vanno provate e poi, oh, un angelo!!!! Più che altro attento che non lasci piumaggi in giro, pare brutto....
cmq hai già pensato alla parte pratica?
Io sconsiglierei l'albergo, per quanto tu ne possa trovare uno fighissimo è cmq l'idea che a me toglierebbe poesia.
In macchina mi sa che non si abbia più l'età, ma quando la passione coglie... ghe gnint da far, coglie!
Poi magari un uomo così volete che non abbia uno chalet in montagna? Una villetta al mare? Una roulotte a Pinarella di Cervia? Dove si può stare in beata intimità?
Meglio il ripianto o il rimorso? Poi, oh, ripeto, è un angelo mica baobaomiciomicio!
e perchè mai? solo perchè lo fanno tutti? chi la pensa così non sa neanche dove stia di casa il rispettoOriginariamente Scritto da lucciolexlanterne
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||