MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 170
Questa discussione dal titolo tradirò è all'interno del forum Sesso e Dintorni; oppure no? purtroppo dall'alto è arrivata la decisione di chiudere la mia carinissima discussione. se volete continuiamo ...
    L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

tradirò

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    oppure no?
    purtroppo dall'alto è arrivata la decisione di chiudere la mia carinissima discussione.
    se volete continuiamo da qui!
    la storia a grandi linee la conoscete, vorrei sentire il vostro parere.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Nel momento che perdi il rispetto di te stesso...SI!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All
    Io la storia non la conosco né a grandi né a piccole linee, ma che cosa ti si deve rispondere? Cosa vuol dire venire sul forum a fare una domanda del genere? Hai voglia di farlo? Fallo! Non hai voglia? Non farlo. Non è una decisione epocale, non è nulla - nemmeno una faccenda di rispetto, per nessuno - e comunque riguarda solo te

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Io la storia non la conosco né a grandi né a piccole linee, ma che cosa ti si deve rispondere? Cosa vuol dire venire sul forum a fare una domanda del genere? Hai voglia di farlo? Fallo! Non hai voglia? Non farlo. Non è una decisione epocale, non è nulla - nemmeno una faccenda di rispetto, per nessuno - e comunque riguarda solo te
    Niente da aggiungere....
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

Citazione Originariamente Scritto da parisi
    oppure no?
    purtroppo dall'alto è arrivata la decisione di chiudere la mia carinissima discussione.
    secondo me , lei ti ha gia' tradito..
    fossi in te mi darei da fare

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    ma speriamo di sì a sto punto....
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    ma speriamo di sì a sto punto....
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Non è una decisione epocale, non è nulla - nemmeno una faccenda di rispetto, per nessuno -
    perchè ?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Parisi ha già deciso. Tradirà. E vuole la nostra benedizione. Per quanto mi riguarda, occorrerebbe una foto, anzi due: una della moglie ed una della potenziale amante, per giudicare e consigliare. In genere, però, pentirsi è meglio che recriminare su un'opportunità persa. Il grande Oscar Wilde diceva che l'unico modo per sconfiggere una tentazione fosse cederle....

L'avatar di parisi
    zorik, non ne sarei così convinto.
    a parte il fatto che non mi servirebbe la benedizione di nessuno.
    ti darei anche le foto ma ti assicuro che la decisione diventerebbe ancora più ardua.

L'avatar di parisi

non

se non conosci la storia e giudichi che la faccenda non ti riguarda puoi tranquillamente evitare di rispondere.altriment i aggiornati.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    zorik, non ne sarei così convinto.
    a parte il fatto che non mi servirebbe la benedizione di nessuno.
    ti darei anche le foto ma ti assicuro che la decisione diventerebbe ancora più ardua.
    Ulteriore conferma,che per te ha volore solo l'aspetto fisico!Ma se con la compagna nella vita credo ci saranno pure certi discorsi,affinità di ideali,questo "angelo"che ti ha colpito,non sarebbe altro che "una bella presenza"per un avventura.Che dietro la "bella presenza"c'è anche "una persona",che potresti anche ferire...no a questo tu non pensi.
    Tu la prendi in considerazione perchè se non è bella,non sarebbe da considerare...i suoi pensieri sono marginale.
    Mah...se è cosi...vedo un vuoto .....null'altro che una *******!e una valutazione per il tuo ego"Si sei ancora desiderabile"!
    Il futuro è oggi....

Tradire una traditrice mi sa che è uguale a quel teorema per cui due forze uguali e contrarie si annullano. In questo caso vale solo la forza della prestazione da mettere in campo e la valenza fisica del patner amante. Solo dimostrando di aver avuto una mega prestazione con una mega ****** potresti demoralizzare la tua ex compagna, salvo lei dimostrarti che il suo amante aveva dalla sua un pene di 23x17. A quel punto Parisi, scacco matto ed io non giocheri mai con le donne. Partita persa a priori.

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    Parisi , ma quale tradimento , fatti un giro in Russia , anche 2 o 3 ,prima o poi troverai una bella e fedele donna senza grilli per la testa , poi chiedi il divorzio come fanno in tanti.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Parisi ha già deciso. Tradirà. E vuole la nostra benedizione. Per quanto mi riguarda, occorrerebbe una foto, anzi due: una della moglie ed una della potenziale amante, per giudicare e consigliare.
    cosa vuoi consigliare sulla base di una foto (tralasciando il fatto che i gusti estetici sono soggettivi)?

L'avatar di amarok81
    oppure no?
    ma guarda la cosa è semplicissima, sei in coppia (non aperta), quindi tradendo manchi di parola e di rispetto a tua moglie. poi fa un po' come vuoi

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Bah, leggendo l'altra discussione e questa, mi viene solo da suggerire di togliere gli specchi da casa perche' i conti, alla fine, li fai con te stesso.

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Bah, leggendo l'altra discussione e questa, mi viene solo da suggerire di togliere gli specchi da casa perche' i conti, alla fine, li fai con te stesso.
    Bravo cotto!
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

massì, e facciamolo questo tradimento!!!!
    non lo ha mai fatto (mi pare... ma io a volte sono distratta...). Sono esperienze che vanno provate e poi, oh, un angelo!!!! Più che altro attento che non lasci piumaggi in giro, pare brutto....
    cmq hai già pensato alla parte pratica?
    Io sconsiglierei l'albergo, per quanto tu ne possa trovare uno fighissimo è cmq l'idea che a me toglierebbe poesia.
    In macchina mi sa che non si abbia più l'età, ma quando la passione coglie... ghe gnint da far, coglie!
    Poi magari un uomo così volete che non abbia uno chalet in montagna? Una villetta al mare? Una roulotte a Pinarella di Cervia? Dove si può stare in beata intimità?
    Meglio il ripianto o il rimorso? Poi, oh, ripeto, è un angelo mica baobaomiciomicio!

L'avatar di amarok81
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    Sono esperienze che vanno provate
    e perchè mai? solo perchè lo fanno tutti? chi la pensa così non sa neanche dove stia di casa il rispetto

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft