Questa discussione dal titolo Criteri per la scelta di una compangna è all'interno del forum Sesso e Dintorni; buongiorno, mi permetto di ridire la mia pur sapendo che nuovamente passerò per antiquato, ma poco mi ...
-
buongiorno, mi permetto di ridire la mia pur sapendo che nuovamente passerò per antiquato, ma poco mi interessa perchè è lecito dire ciò che si pensa.C'è qualche persona che sostiene che quando ci si fidanza con una ragazza che non ha avuto altre esperienze ma solo l'uomo che sposa, ad un certo punto della vita questa ipotetica donna deciderà di cambiare perchè stufa della solita routine!Ma chi sostiene questa tesi penso non si sia mai guardato attorno perche fino a prova contraria anche le donne navigate si annoiano della vita matrimoniale!Certo è vero anche la verginella può darsi che si annoi,ma sostenere che le donne navigate non si separano mi sembra il colmo!Non capisco questa teoria che secondo me non ha fondamenti di chi inciti ad unirsi a donne navigate quasi come garanzia della non futura separazione, ogn'uno faccia la sua scelta sperando nella buona fede della persona di cui ci si innamora navigata e non, ma se partiamo col presupposto che tanto tutto finirà presto almeno non sposiamoci in CHIESA eviteremo di prendere in giro sia noi che DIO!
-

Originariamente Scritto da
Ospite Ciao. E' la prima volta che rispondo...
Quello che è dato conta e non proprio poco.
Io ho amato davvero una sola volta, ma di lei amavo anche il passato, i suoi ricordi, le sue foto, le sue canzoni. E alla fine, era come se mi avessero portato via qualcosa. Non è solo insicurezza o comunque non solo quell'insicurezza "prestazionale" così banale, cui molti fanno riferimento. C'è in ballo quel desiderio di unità, di completezza, di ricerca... Che ti farebbe desiderare di esserci stato da sempre.
E' come se avessi un puzzle ricomposto ed accorgersi che manca una tessera, si vede quasi la totalità ma comunque pur essendo non fondamentale manca sempre qualcosa e ci dispiace. E' il fatto di desiderare di esserci stato da sempre come hai giustamente detto. Non riguarda solo la sfera sessuale ma qualcosa di più profondo e intimo.Vorremmo essere stati a vicenda il primo e unico partner della nostra vita.
La scelta e la validità di una persona trascende dal vissuto sessuale.
Quando ha fatto l'amore o ha condiviso altre emozioni con un' altro, io ancora non esistevo per lei, non mi aveva mai visto. Non si può giudicare e colpevolizzare una persona per aver vissuto i propri sentimenti. Si può dire di essere in un vicolo cieco e dover comunque soffrire per questo. L'amore è condivisione e anche se avresti voluto condividere tutto se ami una persona devi fare a meno del suo passato e sentirti fortunato perchè vuole condividere con te il presente e il futuro
-
continua...prendiamo il matrimonio con seriètà e quando facciamo quelle promesse in chiesa facciamole col cuore, MAI troveremo una persona come la vogliamo ma possiamo solo adattarci alla nostra metà per essere felici!Ma vi rendete conto che ci sono persone che si lasciano perchè lei non ingoia il seme oppure non concede altri piaceri!Ci sono uomini che pretendono il sesso forzando la compagna a fare cose a lei non gradite altrimenti la sostituiscono, no io da bigotto rifiuto questa società che per molti aspetti la trovo peggiorata, non si sta bene ma peggio.
Molte volte evito di leggere alcune discussioni propio per le (schifezze) che leggo, ma dico io questo è il futuro che ci aspetta?E i nostri figli influenzati da questa società errata come saranno?
-
Riporto le parole di una canzone di un gruppo che ho amato e che stimo tantissimo:
"ma ad ogni nuovo raffreddore
scompare sempre una minima dose di olfatto...
...
troppe emozioni rendono insensibili
troppe emozioni rendono impassibili t
troppe emozioni..
"
Le emozioni, le esperienze, la voglia di vivere si consuma secondo me
meditate gente meditate
-
e vero johnny, con poche parole hai espresso benissimo il concetto!ciao amico!!!
-
pienamente d'accordo con ospite ind....
-
Grazie Lorycarlo, mi fa piacere sapere che ci sono persone che la pensano come me...siamo rimasti in pochi...ovviamente rispetto l'opinione di tutti anche di chi mi critica!
Complimenti per il nick è molto bello.
-
Grazie. Lory Sono Io E Carlo E' Mio Figlio.
Ind Io Spesso Passo Per Bigotta Ed Antiquata....
-
E' vero Ospite ind, spesso in questo forum si leggono molte "schifezze", c'è gente esibizionista e anche storie inventate, ma sono cose normali, che appartengono alla normale sfera delle fantasie sessuali. Quello che è sbagliato, come dici tu è forzare o forzarsi a fare certe cose, o dare a certe pratiche sessuali un valore esagerato, addirittura tanto da influire sul buon andamento di un matrimonio, anche se non credo che si arrivi a tanto, i motivi per la rottura di un matrimonio in genere sono più validi, questi possono essere dei falsi motivi o delle cause complementari.
Gli estremi secondo sono da evitare, ma tra libertà sessuale e repressione sessuale preferisco la libertà; è molto meglio vivere in un mondo dove si può fare tutto, nei limiti ovviamente della libertà altrui, in modo da creare da sè stessi il proprio equilibrio, senza avere delle imposizioni.
-
Sono pienamente d'accordo con Ospite36 e sottolinerei, per alex73m, la frase:
"La scelta e la validità di una persona trascende dal vissuto sessuale."
-

tuttocervello Sono pienamente d'accordo con Ospite36 e sottolinerei, per alex73m, la frase:
"La scelta e la validità di una persona trascende dal vissuto sessuale."
Grazie tuttocervello per essere d'accordo con me.
E' bello sapere che c'è qualcuno che la pensa come te e da più importanza ai sentimenti piuttosto che alla larghezza e lunghezza dei vari organi.
Quando incontri una persona che ami bisogna considerarsi fortunati e basta.
Quanti amori veramente profondi ci sono nell'arco della vita?
1 o forse due al massimo.
Quando se ne incontra uno non si può rinunciare perchè magari in un certo periodo della sua vita per non so quale motivo ha fatto certe cose che ci fanno soffrire. Il passato è passato, il presente e il futuro è la persona amata. I problemi veri della vita di coppia sono altri.
Posso capire che all'inizio del rapporto tali rivelazioni possano metterlo in crisi ma se c'è dialogo, condivisione e amore vero tutto si risolve e si supera.
-
>E' bello sapere che c'è qualcuno che la pensa come te e da più importanza ai >sentimenti piuttosto che alla larghezza e lunghezza dei vari organi.
Guarda che il motivo per cui preferisco una donna non navigata non e' per la larghezza della sua vagina, bensi' perche' per un sentimento di amore profondo desidero che possa crescere sessualmente con me e vivere esperienze nuove con me e non che gia' abbia fatto di tutto con altri.
E non sono affatto il solo a pensarla cosi'.
>Posso capire che all'inizio del rapporto tali rivelazioni possano metterlo in crisi ma se >c'è dialogo, condivisione e amore vero tutto si risolve e si supera.
Non credo che per alcune persone la gelosia per il passato sia un problema superabile.
Ma voglio dire, al pensiero che la dolce donna che amate abbia ingoiato sperma altrui o che abbia avuto la vagina slargata da qualche superdotato, possibile che non vi monti un moto di rabbia, frustrazione e sconforto?
Non avreste desiderato che avesse fatto quelle cose solo con voi?
-

alex73m >E' bello sapere che c'è qualcuno che la pensa come te e da più importanza ai >sentimenti piuttosto che alla larghezza e lunghezza dei vari organi.
Guarda che il motivo per cui preferisco una donna non navigata non e' per la larghezza della sua vagina, bensi' perche' per un sentimento di amore profondo desidero che possa crescere sessualmente con me e vivere esperienze nuove con me e non che gia' abbia fatto di tutto con altri.
E non sono affatto il solo a pensarla cosi'.
>Posso capire che all'inizio del rapporto tali rivelazioni possano metterlo in crisi ma se >c'è dialogo, condivisione e amore vero tutto si risolve e si supera.
Non credo che per alcune persone la gelosia per il passato sia un problema superabile.
Ma voglio dire, al pensiero che la dolce donna che amate abbia ingoiato sperma altrui o che abbia avuto la vagina slargata da qualche superdotato, possibile che non vi monti un moto di rabbia, frustrazione e sconforto?
Non avreste desiderato che avesse fatto quelle cose solo con voi?
Certo che avrei desiderato che avesse fatto tutto con me,non solo il sesso. Rimediare al passato non è possibile.Devi fare una fotografia del presente e valutare i pro e i contro di una vita insieme a lei.Quando ami ricambiato una persona devi pensare soprattutto alla fortuna di averla incontrata e non al suo passato. Facendo esperienze insieme il passato quasi scompare. Tutto quello che fai con lei è fatto meglio e non teme confronto.
-
Invidia
Mamma mia come vi invidio a voialtri (stealnet & company) che siete cosi' certi di come sono fatte le altre persone. Per giunta solo perche' si comportano in modo differente da voi. E io che credevo che comportarsi come ci pare fosse un diritto di tutti; soprattutto se non va a toccare la liberta' di altre persone.
Voi scegliete i parametri per la vostra ragazza come si scelgono le azioni in borsa; la prossima volta guardate se hanno un bel pelo ed i denti sani. Da li potete anche capire l'eta'. Ma come fate a dare giudizi sugli altri?
Diavoletto e' come le pare e nessuno ha il diritto di offenderla, Stealnet la pensa a modo suo e nessuno ha il diritto di dargli del bigotto, io sono uno sparacazzate ma nessuno ha il diritto di giudicarmi.
Il mondo e' bello perche' e' vario e se una ragazza la da' al primo appuntamento non e' una T...., ma solo una che si comporta diversamente dal vostro stile di vita e quindi eviterete di mettervici insieme. E' cosi' semplice. Perche' passare all'insulto?
-
Ragazza seria o romanticismo a due mani??
Mi è capitato di conoscere una ragazza in chat, dopo 2 settimane che ci messaggiavo l'ho incontrata e se non fosse per la mia scarsa organizzazione (ero con poco denaro e fuori città).. me l'avrebbe data alla prima uscita.. poco male mi ha fatto una fellatio.. e ci siamo rifatti alla seconda uscita . lei voleva una realazione seria.. ma si può avere una relazione seria con una così??
PS.. dopo 3 settimane non mi caga + senza nessuna ragione apparente dopo avermi bombardato per giorni con messaggi del tipo TI AMO..se volete risp
-
Scusate se mi permetto ragazzi, è tanto che vi leggo ma non ho mai scritto, a mio avviso il nocciolo della questione credo sia il concetto di specialità di una persona, una persona è speciale a prescindere dal fatto che sia vergine o navigata, che abbia avuto storie importanti o meno, che abbia fatto sesso la prima sera o dopo un mese. La persona con cui stai è speciale solo perchè ti stima, ti apprezza, ti vuole bene, perchè riuscite a compensarvi l'un l'altro, ad essere in sintonia su tutti i fronti, perchè riuscite a capirvi, perchè siete complici.Se tutto questo fa parte della vostra relazione di coppia, non c'è niente che possa allontanarvi, anche se precedentemente ci sono state mille persone con cui avete provato sessualmente sensazioni forti, penso che in una coppia non basti il sesso fatto bene, se del resto non c'è nulla la cosa non potrà andare avanti a lungo, a meno che non sia solo ciò che vi interessa, e anche chi è convintissimo di volere storie di solo sesso prima o poi incappa nella persona "sbagliata" che la fa innamorare.
-
Ragazzi, quante se.ghe mentali, relax! Nel mondo in cui viviamo e tanto più nel prossimo futuro l´incertezza regnerà sovrana in ogni settore della vita delle persone della nostra generazione. Impariamo a convivere con questa situazione, perché combatterla significa essere annientati...
Qualcuno una volta ha detto "non giudicate e non verrete giudicati".
-
Sono convinta che non giudicare gli altri sia il modo migliore di vivere bene, in fin dei conti ogniuno è padrone della propria vita e se ha agito in un modo avrà avuto le sue buone ragioni, in caso di qualsiasi problema se la dovrà vedere solo con se stesso.
-
La donna che amo è la "donna che amo" per il suo carattere, il suo modo di essere ed un milione di altre cose! La "donna che amo" è diventata la "donna che amo" per quello che è, per quello che ha imparato e per quello che ha vissuto. Se aver avuto 30 storie occasionali l'ha fatta diventare quella che è adesso, ben vengano! Forse 29 non l'avrebbero resa così speciale per me
E allora basta con le pippe mentali, viviamo la nostra storia con serenità e rispetto!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum