MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 159
Questa discussione dal titolo Criteri per la scelta di una compangna è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ho 1 problema nella scelta di una compagna. Quando uno ama, dovrebbe accettare in toto la propria ...
    stealnet non  è collegato Sani All

Criteri per la scelta di una compangna

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ho 1 problema nella scelta di una compagna.
    Quando uno ama, dovrebbe accettare in toto la propria compagna ma per me è importante il passato sessuale di quest'ultima.
    Ho 31 anni, maschio, e non dico che la vorrei vergine anzi è meglio se almeno una persona l'abbia avuta prima di me.
    Può averne avuti anche 5, 6, 7... basta che però siano stati fidanzati veri.
    Rapporti insomma finalizzati a un qualcosa di concreto per il futuro e non relazioni comprensive di sesso magari avute, anche una sola volta, in vacanza con una persona di un'altra città dove si poteva già prevedere che sarebbe finita.
    Se una ragazza mi dice di avere avuto una esperienza sessuale in vacanza di questo tipo, a me crea un grande problema.
    E' una cosa che proprio non tollero e quindi elimino la ragazza in questione dalla mia vita allontanandola. Faccio male?
    O è normale e devo tollerare che una ragazza abbia avuto questo tipo di relazione, anche fosse stata solo una volta nella vita?
    Che tipo di donna è?
    Non ha rispetto del proprio corpo? Dignità nel non offrirsi la prima sera ad uno che non conosce in una vacanza magari di soli 7 giorni?
    Anche se si è innamorata di quel tale, non capisco dove aveva la testa dato che si messa in condizioni di avere l'atto sessuale in un contesto di questo genere ovvero vacanza di sette giorni con uno che non rivedrà mai più.
    Che persona è e cosa posso aspettarmi da una persona così anche se nella sua vita ha avuto pochi compagni quindi che non è una ragazza facile?

diavoletto non  è collegato Sani All
    Non è che sei solo una persona insicura?

Se ami una persona veramente se ti trovi bene con lei il passato conta poco...magari trovi una ragazza stupenda...ci stai insieme x diversi mesi...poi lei ti confessa di aver avuto quache rapporto sessuale con uomini occasionali...che fai....la lasci?Per me è assurdo...e te lo dice una persona gelosa e un pò possessiva....
    Stiamo nel 2005 ed il sesso si sta vivendo in maniera diversa...uomini e donne arrivano alla soglia dei 30 che hanno avuto più partner.....Poi dimmi una cosa se un uomo fa sesso occasionle è normale.....se lo fa una donna è una facile....ma perchè?Ma da dove nasce questa cretinata.....

Nasce dalla vecchia cultura occidentale in cui l'uomo può più della donna. E'una cretinata ma è così.

Si ma non stiamo più negli anni '20....stiamo nel 2005....e come cambia il mondo,cambiamo anche gli uomini....ci si conforma ai tempi....prima un uomo di colore non poteva sposare un bianco...oggi si, prima le donne non potevano votare, oggi si....e in alcuni stati si sono anche sposate delle lesbiche....c'è la parità dei sessi....insomma siamo un popolo che oggi guarda oltre...non bisogna guardare indietro....posso capire i nostri nonni...ma noi no....

Ma io non dico che le donne non devono fare l'amore e goderne, ma non capisco come alcune possano abbandonarsi alle pratiche sessuali alla prima sera con persone che non conoscono e che sanno che finita la vacanza sarà finito tutto.
    Perchè ci vanno se sanno già che è un rapporto che poi finisce lì?
    Non sanno tenere la "patata" negli slip per una settimana?
    La vacanza non è vacanza se non si fa l'amore con qualcuno?
    Io sono stato con 14 donne nella mia vita, molte è vero ma tutte persone con cui ho coltivato un rapporto.
    Non mi è mai capitata una botta e via perchè non me la facio capitare.
    Per me non è edificante. Mi farei schifo. Perchè loro non si fanno schifo e scrupoli?

Ci sono tanti motivi....ci sono ragazze che come gli uomini amano il divertimento...bevon o un pò e si lasciano trasportare, ci sono persone che si sentono sole e accettano di vivere una breve esperienza x senitre il calore di un uomo...altre invece stanno con un uomo nella speranza che questo si affezioni a loro, sanno che presto tutto finirà, ma sperano fino alla fine....se ti piace una persona, se sei attratto da lui perchè non devi farci l'amore?Come ho già scritto in un post...si vive di rimorsi, ma non di rimpianti....perchè doresti farti "schifo", non stai vendendo il tuo corpo, stai facendo consapevolmente una delle cose più belle e naturali al mondo...e se posso aggiungere...piacevo li...la vita è una e bisogna divertirsi, ovviamente senza esagerare, bisogna darsi dei limiti...

L'avatar di maifattoprima
    maifattoprima non  è collegato Sani All
    uomini e donne arrivano alla soglia dei 30 che hanno avuto più partner...
    ...magari fosse così per tutti...rispondendo a stealnet
    Perchè loro non si fanno schifo e scrupoli?
    Non si fanno scrupoli perchè sono persone che considerano il sesso un'esperienza come un'altra e un divertimento.IL sesso per loro è un gioco.Vale anche per gli uomini.A chi troppo e a chi niente...

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Secondo me stealnet ti devi tranquillizzare riguardo al giudicare una persona "normale". La "normalità" è un concetto molto ampio, all'interno del quale possono rientrare anche dei comportamenti incomprensibili, proprio perché noi persone "normali", siamo anche irrazionali a volte, non siamo fatti di pura ragione, altrimenti il mondo girerebbe di gran lunga meglio, non pensi?
    Bisogna quindi accettare anche ciò che non comprendiamo, cercare di avere una veduta più ampia della persona e non pensare che se una persona ha fatto una cosa allora è fatta in un certo modo, ha un'etichetta e non potrà mai cambiare

glad66 non  è collegato Sani All
    Io non mi fiderei di una persona che certe storie nn le abbia passate,xche' se no o prima o dopo magari la curiosita' spunta fuori e allora se e' la tua fidanzata o peggio tua moglie son dolori.
    Ciao
    Glad66

Ospite
    Credo comunque che se una donna ha la tendenza di offrirsi sessualmente alla prima o seconda sera con uno appena conosciuto, qualche problema potrebbe capitare durante una relazione seria e duratura con lei.
    Se capita un periodo di incomprensioni in un matrimonio, una persona così è secondo me più veloce a tradire che una donna che invece ha più parsimonia del suo corpo. No? Ho detto un'altra fesseria?

alex73m non  è collegato Sani All
    Hai perfettamente ragione, anche io ho sempre scartato quelle donne che erano state con uomini cosi' tanto per sesso, non valgono niente e prima o poi ci ricascano sempre.
    E' assolutamente logico che non accetti una cosa del genere, se cerchi una compagna per la vita devi trovare una ragazza che dia valore al sesso unitamente ai sentimenti.

Io penso che le donne che la danno al primo che capita siano una minoranza e sebbene bisogni sempre valutare situazione per situazione, in genere hanno un problema psicologico.
    In ogni caso, non credo che tu possa chiedere un certificato di "serietà sessuale" anche perché su cosa ti basi per giudicare la loro serietà e la loro inclinazione a "ricadute"?
    A parte particolari patologie, non credo che esistano donne che abbiano un'inclinazione al tradimento, che appena c'è qualche problema nel matrimonio vanno subito con qualcun altro. Dipende dall'entità dei problemi e dalla loro capacità di sopportarli e se i problemi sono seri e duraturi allora magari, a volte, piuttosto che risolverli tradiscono, come del resto fanno anche gli uomini. In genere quando si arriva al tradimento la relazione è già seriamente compromessa, non capisco che cosa intendi con velocità di tradimento.

Ospite
    Ascolto cosa mi raccontano del loro passato sentimentale e traccio una curva che non mi dice come la lei sarà, ma mi indica una tendenza. come in borsa, se un titolo vedi che è sempre andato male, non te lo prendi.
    Se il titolo da male col tempo va a salire, puoi anche investire e rischiare.
    Se un titolo è sempre stato su, compri sicuro.
    Se fa alti e bassi è inaffidabile.
    Parlo di tendenza, non di certezze.
    Solo attraverso il passato possiamo prevedere il futuro.

utopie ragazzi....ahahah se anche noi donne iniziassimo a pensarla come voi ci sarebbero molti molti molti molti molti uomini signle....io diffiderei più dalle "santerelle", sono le più furbe....agiscono inosservate....e continuo con la mia tesi che quelli che la pensano così sono solo degli uomi che nascondono forti insicurezze....scelg ono donne (in aparenza) molto serie per paura di essere traditi o per non avere problemi di competizione....Cari uomini si deve rischiare nella vita e bisogna aver fiducia ella propria partner qualsiasi sia il suo passato...Se una donna è davvero innamorata non tradià Mai, se una persona non lo è più allora aspettatevi qualcosa anche dalle vergini....Tra l'altro il fenomeno del tradimento non è un fenomeno relativo agli ultimi anni, già negli anni '40 almeno un marito su due aveva cominciato una relazione extraconiugale prima dei 40 anni e il 26% delle donne faceva lo stesso.Per quanto sia una cosa negativa e sofferente il tradimento esiste....e non tradiscon solo gli uomini o le ragazze estroverse....

x tuttocervello...anch e gli uomini che lo danno alla prima che capita hanno problemi psicologici?

x il resto sono daccordo

azz attraverso il passato si può prevedre il futuro...ma perchè non ce l'hai detto prima?
    Iniziamo col dire caro Stealnett che trovo molto malsano parlare di una donna paragonandola ad azioni in borza....ma se sei un bravo azionista dovresti sapere che non sempre si riescono a fare buoni affari...il mercato cambia...un giorno compri un'azione, il giorno dopo fai affari doro e il giorno dopo ancora perdi tutto......

In genere sono le donne che la danno, quindi non si pone la questione degli uomini "facili". Sicuramente esistono uomini che si concentrano solo sul fare sesso, pensando solo alla quantità e astraendolo dai sentimenti e anche questi uomini hanno problemi psicologici.

alex73m non  è collegato Sani All
    Ci sono donne che sono piu' portate al tradimento e sono proprio quelle che slegano il sesso dai sentimenti.
    Sono le meno serie (e lo stesso dicasi degli uomini che agiscono analogamente) e non bisognerebbe mai considerarle per una storia seria.
    Senza considerare che stare con una donna che si e' fatta ripassare da un numero consistente di uomini (per di piu' solo per divertirsi) mi farebbe altamente schifo.

Bacereste una con passione e dolcezza sapendo che si e' fatta venire in bocca da 15-20 uomini? Rispondete sinceramente.

Come al solito bisogna valutare situazione per situazione. Non giudicherei una ragazza solo in base al numero di uomini con cui è stata, che può dipendere da tanti fattori che non sono tutti negativi. E poi, ripeto, almeno che non ci sia una patologia, come ad esempio la ninfomania, non vi è ragione di credere che la ragazza non possa "mettere la testa a posto".

concordo con te

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft