Prima o poi si arriva alla ragione.Originariamente Scritto da catia87
Oggi vado alla grande...2 persone che mi danno ragione....strano!Originariamente Scritto da gru
Prima o poi si arriva alla ragione.Originariamente Scritto da catia87
...Non c'è risposta: se una donna va con più uomini è una bagascia, se un'uomo va con più donne è un donGiovanni. Punto e basta!Originariamente Scritto da catia87
Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
![]()
![]()
...e tu? fai parte del Don GIovanni???
![]()
Io sono sposato con una padana!
scusa ho letto solo dopo quel che avevi scrittoOriginariamente Scritto da quasiquasi
![]()
tieni conto che si parla solo di sesso, una donna a meno che non sia decisamente brutta non ha problemi a trovare in tal sensoOriginariamente Scritto da sofix74
Non ho capito perchè le decisamente brutte non fanno media e vengono dipinte come eccezione.Originariamente Scritto da amarok81
sono donne o no?
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
no sono cozze (che tra l'altro si coltivano nel meridione!)Originariamente Scritto da bimbadark
Originariamente Scritto da duemaroni
![]()
![]()
![]()
E' forte vero ?
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Ohe..ti dico..per ogni settore del forum ce ne vuole uno![]()
Non sò cosa scrive a fare questa gente.
Quanta demenza ancora...non ne verremo mai fuori
Altre persone che vogliono dire la loro??? O approfondire ciò che hanno già detto???
Se gli uomini non sono tutti uguali, allora i non str... non sono eccezioni.Originariamente Scritto da catia87
A parte questo concordo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||