MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 75
Questa discussione dal titolo dov'è la giustizia?? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Da parecchio tempo mi chiedo una cosa: perchè se una donna va con tanti uomini è considerata ...
    catia87 non  è collegato Sani All

dov'è la giustizia??

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Da parecchio tempo mi chiedo una cosa: perchè se una donna va con tanti uomini è considerata una poco di buono, e se un uomo va con tante donne è, invece, considerato un play boy???
    A voi le risposte!!

L'avatar di lovely
    lovely non  è collegato Sani All
    Ma..sai che più o meno è una domanda che mi pongo pure io?? e chi lo sa...

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    E' un insulso luogo comune, io andrei con buona parte di quelle che conosco o semplicemente incontro e non vedo perché una non dovrebbe fare altrettanto. Anzi, mi scoccia non incontrarne...

Vorrei proprio sapere quanti uomini pensano ancora sta fesseria e quante donne invece.

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da catia87
    Da parecchio tempo mi chiedo una cosa: perchè se una donna va con tanti uomini è considerata una poco di buono, e se un uomo va con tante donne è, invece, considerato un play boy???
    A voi le risposte!!
    Credo che sia una concezione che ha particolare valore solo in Italia.

Cmq, se ci pensi, le motivazioni (storiche, anzi ancestrali, quasi animalesche, di certo poco attuali) ci sono.
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

quasiquasi Ospite
    Perche', essendo per le donne molto piu' facile trovare maschi accondiscendenti, non e' un vanto conquistarne un gran numero.

Viceversa, siccome l'uomo si deve impegnare parecchio per riuscire a trovarne anche solo una, per gli uomini e' un motivo di vanto riuscire a conquistare piu' donne piu' possibile.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quasiquasi
    Perche', essendo per le donne molto piu' facile trovare maschi accondiscendenti, non e' un vanto conquistarne un gran numero.

Viceversa, siccome l'uomo si deve impegnare parecchio per riuscire a trovarne anche solo una, per gli uomini e' un motivo di vanto riuscire a conquistare piu' donne piu' possibile.
    tu mi hai conquistata facilmente....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Domanda degna di un filosofo...risposta da dare se sei un profeta!

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Domanda degna di un filosofo...risposta da dare se sei un profeta!
    Lo prendo come un grande complimento!

L'avatar di daredevil
    Lo prendo come un grande complimento!
    E lo è...

L'avatar di Rile
    Rile non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mathman
    Vorrei proprio sapere quanti uomini pensano ancora sta fesseria e quante donne invece.
    Parti tu catia con le spiegazioni?

Citazione Originariamente Scritto da Rile
    Parti tu catia con le spiegazioni?
    Ti do la precedenza...se in caso io continuo!

L'avatar di daredevil
    Io non so dare una spiegazione...ma mi consola il fatto che la pensano così anche molte donne

L'avatar di Rile
    Va bene, catia.

La questione annosa, per me, esiste solo per via del mantenimento della specie, ossia: se l'uomo ha cento rapporti a fila, potenzialmente può procreare cento volte, ed è un grande, se la donna ha cento rapporti a fila, può rimanere incinta solo una volta, e gli altri rapporti sono una perdita di tempo.
    Ora visto che non tutti i rapporti non sono atti a procreare, la questione per me non ha senso.

Vorrei capire non perchè è ancora un problema ma, visto che la questione è ancora così sentita da alcune donne, perchè, la maggior parte di queste se ne preoccupa se poi in quanto a maschilismo e a giudizi sprezzanti verso altre donne non le batte nessuno.

L'avatar di sofix74
    sofix74 non  è collegato Sani All
    Va bene, catia.

La questione annosa, per me, esiste solo per via del mantenimento della specie, ossia: se l'uomo ha cento rapporti a fila, potenzialmente può procreare cento volte, ed è un grande, se la donna ha cento rapporti a fila, può rimanere incinta solo una volta, e gli altri rapporti sono una perdita di tempo.
    Ora visto che non tutti i rapporti non sono atti a procreare, la questione per me non ha senso.

Vorrei capire non perchè è ancora un problema ma, visto che la questione è ancora così sentita da alcune donne, perchè, la maggior parte di queste se ne preoccupa se poi in quanto a maschilismo e a giudizi sprezzanti verso altre donne non le batte nessuno.

Applauso, ola e punti
    "Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
    "Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
    "Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    io non ci credo...
    tu catia ci credi?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di Rile
    Citazione Originariamente Scritto da sofix74
    Applauso, ola e punti
    Fa piacere che tu mi abbia capita... nonostante la punteggiatura ad minc.hi.am e i "non" sparsi in più. Chiedo venia.

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    io non ci credo...
    tu catia ci credi?
    Massì Jinn. L'avevo scritto anche io che la motivazione è ancestrale, animalesca. Se vogliamo, in un passato meno remoto, il discorso "conservazione della specie" è mutato in una questione più sociale e di opportunità, per cui se una donna avesse avuto più di un partner l'eventuale figlio non poteva avere un padre certo (non sapevano ancora cosa fosse il DNA ). Cosa, per i tempi, assai disdicevole.

Ovviamente la cosa adesso non ha più nessun senso.....

Concordo con Rile anche sul fatto che spesso siete proprio voi donne ad affibiarvi certe "nomee".

pepitosbay non  è collegato Sani All
    A voi le risposte!!
    Me lo chiedo anchi'io, così come mi chiedo il perché una donna che rifiuta un rapporto sessuale ai primi appuntamenti può esser considerata "santarellina", mentre al contrario, se accetta, porta la nomea di facilona. L'uomo invece, se rifiuta di fare sesso per più di una volta passa per gay o tutt'al più impotente, senza considerare che, magari, non è ancora arrivato il momento giusto per lui. Li considero diversi sciocchi luoghi comuni. E aggiungo: per il maschio non è sempre facile conquistare una femmina quindi, nel momento in cui riesce a "rimorchiarne" diverse, è considerato play boy.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Già,sopravive ancora nei paesini nel entroterra.Deve avere un origine della cultura arabo/sionico e non escludiamo la chiesa cattolica.
    Caso vuole che sono religioni tutti nati in medio-oriente...ma se da noi l'ho visto cambiata in 44 anni che sto in Italia...in medio-oriente sopravive.
    C'era fin a pochi anni fa quella mentalità "provinciale",ch e l'uomo è cacciatore e la donna la preda...che si deve difendere.
    Era sempre tutta una facciata....verso i vicini e conoscenti.Ma se non eri "seria"restavi zitella.
    Credo che a mezza voce,le nonne e mamme fanno ancora quei commenti...non c'è nulla da fare,è una cultura che sopravive nascosta.
    La onorabilità sta in mezzo alle gambe delle donne!
    Il futuro è oggi....

Approvato in pieno.
    In più vorrei chiederti, Catia, Perchè dai tanta importanza a questa cosa?
    Non è la prima volta che fai commenti in proposito.
    Tutto questo ha esattamente la valenza che ci dai tu. Se tu sei in pace con te stessa non c'è "*******" che tenga. Non devi niente a nessuno se non a te.
    ....e come disse il vecchio De Andrè (a spannacce) "si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio".

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft