Questa discussione dal titolo Adorerei vederla presa è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da frederika
x-Diego sai cosa c'è di diverso tra te e me e molti giovani ...
-

Originariamente Scritto da
frederika x-Diego sai cosa c'è di diverso tra te e me e molti giovani di oggi,il percepire come o cosa è la coppia.Io sono cresciutta nel culto nella coppia/famiglia,per i giovani di oggi esiste solo la coppia/coppia.
Spiego............
Ti sembra possibile che chi ha già 2/3 figli,di pagare una babysitter,perchè i genitori fanno a fare sesso di gruppo?
Voglio dire...e mai qualche pettegolezza deve girare...sopratutto nei piccoli centri?
I nostri figli che esempio gli diamo?Vedi che io ragiono sempre da genitore,la metà di quella coppia/famiglia.
Si chiama onorabilità con una parola antica,magari fa pure ridere.Eppure è una di quelle base fondamentale nella società.
Ecco perchè ti rispondo...roba da giovani,ancora liberi dal ruolo di una famiglia.
Mi sembra che viaggiamo un pò troppo di luoghi comuni o quantomeno di casi estremi, che gustiamo sul palato nel renderli morale.
Succederà anche quel che dici, ma intorno a me vedo decine di coppie/famiglie, come le chiami tu, e non per sentito dire.
Spero che questo non precluda loro di spalmarsi su qualche platano (sessualmente beninteso), quando possono.
Ma da qui a sterzare tutto verso una visione consumistica di sè stessi ... mhmmm ... i problemi sono altri.
-

frederika ... Ecco perchè ti rispondo...roba da giovani,ancora liberi dal ruolo di una famiglia.
Questo è quello che rifiuto con tutto il fiato in gola.
Che l'introduzione del senso della famiglia coincida (vuoto per pieno) con l'espulsione del senso della coppia.
I miei turaccioli sorridono soddisfatti (per quel che sentono viaggia tra noi genitori) quando affondo i canini sul collo della mamma ... e sanno benissimo cosa facciamo quando andiamo "a riposare".
Non vedo esempio migliore per loro e per le loro compagne future, temporanee o definitive che siano.
-

diego70 Questo è quello che rifiuto con tutto il fiato in gola.
Che l'introduzione del senso della famiglia coincida (vuoto per pieno) con l'espulsione del senso della coppia.
I miei turaccioli sorridono soddisfatti (per quel che sentono viaggia tra noi genitori) quando affondo i canini sul collo della mamma ... e sanno benissimo cosa facciamo quando andiamo "a riposare".
Non vedo esempio migliore per loro e per le loro compagne future, temporanee o definitive che siano.
Ma Diego,quello che descrivi tu,è tutto nella norma...almeno secondo i mei valori....non so se non mi son fatta capire.Voglio dire che dare festiciole a base di sesso,mentre i figli stanno la tv,nella loro stanza,è secondo il mio modesto parere un altra cosa.Che per comodità ho messo il fare sesso in 4 o 6 o 8 persone sotto la voce "festiciole di sesso" non cambia la sostanza.
Non voglio dire che non lo condanno,ne do giudizi su chi lo vuole fare,ma "presumo"che avere una famiglia/figli vuol dire "stop".....tutto questo si fa prima,e si decide in due per certe decisioni.Se il componente sesso/copia è più importante della decisione famiglia/figli,allora si fa una scelta...ponderata.
Il futuro è oggi....
-

frederika Ma Diego,quello che descrivi tu,è tutto nella norma...almeno secondo i mei valori....non so se non mi son fatta capire.Voglio dire che dare festiciole a base di sesso,mentre i figli stanno la tv,nella loro stanza,è secondo il mio modesto parere un altra cosa.Che per comodità ho messo il fare sesso in 4 o 6 o 8 persone sotto la voce "festiciole di sesso" non cambia la sostanza.
Non voglio dire che non lo condanno,ne do giudizi su chi lo vuole fare,ma "presumo"che avere una famiglia/figli vuol dire "stop".....tutto questo si fa prima,e si decide in due per certe decisioni.Se il componente sesso/copia è più importante della decisione famiglia/figli,allora si fa una scelta...ponderata.
Ho avuto l'impressione che soppesassi la distanza tra le "cose da giovani" (ovvero qualcosa di lontano da te intellettualmente) e la morale coppia/famiglia "tradizionale" considerando il caso limite citato la norma nell'ambito dei "deviati rapporti tra giovani".
Posizione che non condivido nè non rilevo nei fatti. Rimane un caso limite, che nella cerchia delle mie amicizie (non proprio limitate) non potrebbe nemmeno essere concepito.
Se ho capito male, tutto ok.
-

marco99 Quello che dici è vero, però nei fatti qualsiasi ragazzo vorrebbe essere tra due o più donne a letto. E lo stesso dicasi per le donne. Il problema sussiste, ripeto, con chi farlo. Certo che mettere la propria donna al centro di un branco può creare "qualche" problema. Specie se la si ama.
mah a me vedermi uan serie di peni non mi eccita moltissimo a dir la verità, se vogliamo vederla come fantasia preferirei che il mio uomo facesse da spettatore mentre sono con una donna, ma proprio se vogliamo sfoderare dei pensieri o fantasie , non cose che desidero fare.
insomma la cosa mi skifa, certo se agli sposi piace farlo fatelo
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
e io che ho detto? un uomo e due donne.
-
Si sono un uomo forse un pò moralista e magari anche leggermente antico, non ci ved nulla di male a rappresentare i propri difetti. Credo sinceramente che le fantasie siano una dei più bei doni che ci sono stati dati perchè aiutano tante volte a superare momenti o anche a riposare la mente. Sono altrettanto convinto però che quello che ci viene proposto qui dal nostro amico sian qualcosa che possa degenerare (è solo il mio pensiero e quindi non do etichette negative a chi lo pratica) il concetto di coppia che io ho. Provo a spiegarmi magari evito fraintendimenti. Parto col dire che questa è una pratica che io non farei perchè sono un minimo geloso e non sopporterei di vedere la mia compagna con un altro. Inoltre sono straconvinto che se ho bisogno di andare io con altre ovvero la mia andare con altri beh forse nella coppia qualcosa che non va esiste. Io mi beo della sua presenza e traggo da lei il mio sorriso e se ho necessità di avere altre donne che mi regalino un momento di felicità, forse un difetto esiste. In ogni caso felicit a chi ha provato e giubilo a chi vorrà provare. La libert di ognuno, daltronde, finisce solo dove inizia quella dell'individuo accanto
-
Io onestamente anche se non è la mia donna penso che avrei difficoltà a fare sesso alla presenza di altri uomini (Io sono un uomo). Non so se sono moralista ma la cosa non mi eccita.
-
...
quoto tutto quello che ha sritto DIEGO in questo discussione!
ONESTAMENTE non credo che la paura di s******arsi sia il problema principale nel decidere se darsi al sesso di gruppo o meno!
è un problema aggirabilissimo!
non credo neanche che la questione sia se uno ha famiglia o meno! sebbene indirettamente sia importante!
il punto nodale è se si riesce a gestire o meno la realizzazione della fantasia!
se ipoteticamente il sesso di gruppo non dovesse creare nessuna frattura nella coppia, nessuno squilibrio...allora chi se ne frega! viva le festicciole a base di sesso!
e i soldi per la baby sitter vengono fuori (e poi nel caso del sesso di gruppo si può dividere anche in 6 o 7...in questo senso più si è meglio è!
)
scherzi a parte è una fantasia che è passata per la mente a tutti...e nulla ha a che fare con i geni cavernicoli...l'isst into animale è quello che ti spinge a mangiare a respirare e ad evitarci di buttarci in un fosso...nulla di male direi!
è una fantasia normale, ma amgari inconfessata fare sesso con molti uomini da parte delle donne...ed è ugualmente normale...ma molto meno confessato e confessabile da parte dell'uomo fantasticare sulla propria donna presa da più uomini!
-
...
il punto è che la fantasia è una cosa la realtà è un'altra...un'esperi enza del genere se non la si sa gestire rischia in effetti di devastare la coppia e di segnarla...e indubbiamente una coppia si può mettere a rischio in nome di una fantasia...una famiglia perosnalmente non la metterei a rischio
ma come per ogni cosa le variabili sono moltissime!
in una coppia dalla vita sessuale appannata nella quale la semplice idea del sesso di gruppo ha riacceso i fuochi...bhe è lecito pensare di passare ai fatti!
oppure in una coppia collaudata e solidissima...
sono esempi estremi e discutibilissimi che servono per dire che non si può assolutizzare!
e soprattuto quando si parla di sesso il moralismo è meglio lasciarlo fuori dalla stanza da letto!
ho notato che pur essendo quella del sesso di gruppo una fantasia statisticamente ampiamente diffusa...sembrano aver risposto al quesito del post solo quella minoranza che non è mai stata sfiorata dal desiderio o dalla fantasia di concretizzarla!
la cosa mi lascia perplesso...soprattu tto in considerazione della natura del forum che in qualche misura dovrebbe selezionare il campione statistico!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum