MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo orgasmo femminile, la mia storia è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti, mi chiamo theodoro, ho 26 anni... in questo periodo, diciamo da 1 annetto mi ...
    theodoro non  è collegato Sani All

Lampadina orgasmo femminile, la mia storia

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti, mi chiamo theodoro, ho 26 anni...
    in questo periodo, diciamo da 1 annetto mi vedo con una ragazza "fidanzata" solo per sesso. . . solo ed esclusivamente x il sesso . . .
    diciamo 1 - 2 volte ogni settimana. . . (non male!! )

che sia chiaro, io non è che ho il dubbio o sono illuso che lei venga tutte le sante volte, sò che a volte non la faccio venire, o meglio, che devo andarci di mano isomma dopo che sono venuto io..

non ho problemi di eiaculazione precoce , anche xkè nei rapporti (ok può capitare qualche volta che mi fermo xkè sto x venire, ma continuo) duro parecchio anche 1 ora e mezza 2.. sù x giù!!
    ogni ragazza che ho avuto, si è sempre innamorata + del mio ca**o che di me. . .
    eppure diciamo che riesco a conivolgere, la domino, faccio di tutto, solo che sicuramente essendo un pò agggressivo quando faccio sesso un pò nasty ma nel modo giusto qualche schiaffetto, tirare capelli quando lei è girata, insomma parole un pò sporche (del tipo "quanto sei porka!! cose così " anche lei le dice a me porcellino, sei un porco)........ sono convinto che c'è moltissima intesa sessuale, anche lei me lo dice, solo che a volte mi sembra davvero impossibile farla venire, eppure ce la metto tutta, la tocco sul clito piano piano... sono sicuro che sbaglio nei movimenti, forse troppa fretta, .. forse troppo aggressivo, troppo.. bu!??!?!!? help me sono un'anima persa!!!

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Theodoro...lasciati dire una cosa, non preoccuparti!
    Sei davvero a cavallo con le donne.
    Da come ti descrivi sei il sogno di tutte le ragazze "per bene"

theodoro non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Theodoro...lasciati dire una cosa, non preoccuparti!
    Sei davvero a cavallo con le donne.
    Da come ti descrivi sei il sogno di tutte le ragazze "per bene"
    no, davvero, x quanto riguarda le cose che ci diciamo, le diciamo come dire.. mmm così x ridere un pò, xò ce le diciamo!!!!

sono sicuro che con i movimenti giusti si arriva all'orgasmo!!

expert non  è collegato Sani All
    Se in un'ora di stantuffamento nn riesce a venire....beh....ci sono dei problemi.....e grossi !

lollipop non  è collegato Sani All
    l'ora di stantuffamento è relativa se il coso non è duro come dovrebbe eh!!

gru Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da lollipop
    l'ora di stantuffamento è relativa se il coso non è duro come dovrebbe eh!!
    Non stiamo parlando di un pistone di una macchina o di un qualsiasi altro meccanismo prettamente meccanico, che dev'essere in grado di fare solamente "su e giù"; il rapporto sessuale è un atto complesso che va curato nei minimi particolari per far sì che lei e noi possiamo godere al meglio. Oltre al nostro giocattolo, dobbiamo metterci del nostro, dobbiamo saperci fare.
    Le donne sono diverse tra loro ed anche la stessa donna cambia in funzione dei momenti e delle situazioni. Potrebbe arrivare al piacere con un semplice sfregamento, come potrebbe non riuscire a raggiungerlo neanche dopo ore di stantuffamento. Dobbiamo scoprire cosa vuole, magari ci può aiutare lei, comunque dobbiamo sempre impegnarci al meglio. Tutto questo rende il sesso meraviglioso.

Citazione Originariamente Scritto da expert
    Se in un'ora di stantuffamento nn riesce a venire....beh....ci sono dei problemi.....e grossi !
    un'ora di stantuffamento? io mi limo le unghie....

L'avatar di niknightfly
    niknightfly non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    un'ora di stantuffamento? io mi limo le unghie....
    Veramente ha detto 1 ora e mezza o 2

Hai tempo anche per una pennica
    Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
    Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
    E lo farò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft