Nella home di oggi, in kamasutra, c'è quella della settimana, che a gusto personale è da urlo. E comunque potete vederle tutte.
Ho notato che noi forumisti quasi ci dimentichiamo delle posizioni dell'amore.
Pippofranco periodicamente ce ne mette inprimo piano una diversa, ma non ci spremiamo più di tanto nei commenti. A mio parere forse dovremmo soffermare parte della nostra attenzione anche nelle POSIZIONI da adottare, per lei e per noi. Forse a qualcuno potrebbero essere di aiuto per sfatare il mito del non raggiungimento dell'orgasmo sia lei che lui. Se vi va dateci uno sguardo. Voi quale preferite? E perchè? Le vete provate tutte?
Nella home di oggi, in kamasutra, c'è quella della settimana, che a gusto personale è da urlo. E comunque potete vederle tutte.
Ok..qui gru, mi chiede di partecipare e di rompere il ghiaccio..
allora..se le ho provate tutte?? No, direi proprio di no, con calma ci si esplora sempre più a fondo..ci sarà tempo, sennò poi che si fa??
![]()
Al momento quali preferisco?beh, l'amazzone, la foglia, l'ostrica...con qualche variante certo
il perchè?..perchè così mi sento proprio complementare a lui, non so come spiegarlo..beh, in ogni caso..impazzisco
...Bene, gru, mi hai fatto esporre...che faticaccia..sono timida io!!!![]()
![]()
![]()
Gru?? ora però tocca a te a dare il buon esempio![]()
Constatando che stiamo disquisendo intellettualmente di sesso su vari fronti, il dare meno importanza alle posizioni mi sembra quasi un vanto ...
Adoro, per carità, trovare appoggi per far godere e godere.
Ma probabilmente la "catalogazione" della cosa infastidisce un pò ...
E non riesco, ripeto, a considerarlo un problema. Anzi.
A dire il vero..quotoOriginariamente Scritto da diego70
E' giustissimo quello che dice diego
A me piacciono proprio tutte, variare nel sesso mi aiuta a scoprire sempre qualcosa di nuovo di me stesso, sensazioni, piaceri, tempi, capacità... e di lei... migliorando intesa, coinvolgimento, prestazioni,... Se devo dare una preferenza direi le posizioni: Scorpione; Toro seduto; e Ypsilon. Naturalmente qualche variante personale non guasta mai.Originariamente Scritto da lovely
Non sono dello stesso parere, dietro ad ogni posizione c'è un piacere diverso, una nuova fantasia, nuove emozioni, orgasmi che possono variare, soprattutto per lei, e poi coinvolgimento, sentimento.Originariamente Scritto da diego70
Vero.Originariamente Scritto da gru
Ripeto, è la "catalogazione" che fa perdere un pò di poesia alla cosa ...
Un pò, ognun per sè.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||