Stress, cambio climatico, stanchezza, dieta, sfiga(gioco)
allora.qualcuno mi può gentilmente spiegare a che cosa son dovuti i ritardi delle mestruazioni?conside rando che è da escludere il rischio gravidanza dato che non ho avuto rapporti,ma praticato solo del petting...grazie..
Stress, cambio climatico, stanchezza, dieta, sfiga(gioco)
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
sfiga??(gioco)
normalmente mi dovrebbero venire il 32esimo giorno...ma oggi che è il 36esimo nemmeno l'ombra..sento solo da qualche giorno gonfiore alla pancia,fastidio alla schiena e testa...bha
Scherzavo dai
Le mani di lui (se ti ha toccata) erano pulite da sperma? Si! allora sta serena arrivano...magari è una piccola infezione o quello che ti ho scritto![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
sindrome premestruale....Originariamente Scritto da confusa
se sei giovincella è normale non essere regolarissime![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
ok thanks...solo che mi da troppo fastidio non sapere quando arrivano...bha..graz ie mille=)=)a presto
o forse....dato che verso gennaio avevo preso la pillola del giorno dopo che mi aveva sfasato tutto?può essere che sia anche questo un suo effetto?
scusa ma come mai hai preso la pillola del giorno dopo se dici di praticare solo petting?
la pillola del giorno dopo anche a distanza di qualche mese, puo creare dei problemi al ciclo, ossia ritardarlo o anticiparlo.Originariamente Scritto da confusa
e hai preso la pillola del giorno dopo solo dopo aver praticato petting?mammamia, ma hai idea di che bomba hai dato al tuo corpo?
mica è una cosa leggera eh
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
scusa il ritardo...comunque da quando ho preso la pillola non ho più avuto rapporti..preferisco così fino a quando non prenderò precauzioni più serie...
ah ,ecco..allora molto probabilmente sarà quello....grazie![]()
ah non hai avuto piu rapportiOriginariamente Scritto da ladymiao
ok ho capito male io ... scusa
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||