Momento: di che sesso parli ?
Parli di sesso tradizionale, alla missionaria, senza sesso orale, men che meno ingoio ?
O di sesso estremo, senza tabù ?
si dice che gli italiani sono dei latin lover...da alcuni recenti sondaggi sembrerebbe che il nostro popolo non detenga più il primato del sesso ...allora vi chiedo:
Ma quante volte fate l'amore? nella risposta sarebbe anche gradita l'indicazione dell'età....
Momento: di che sesso parli ?
Parli di sesso tradizionale, alla missionaria, senza sesso orale, men che meno ingoio ?
O di sesso estremo, senza tabù ?
quante volte fate l'amore???? va meglio così??? In tutti i modi, i luoghi e quant'altro
Non le conto, ma ti rispondo che lo faccio quando ne abbiam voglia
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
l'ultima volta ho chiesto alla ginecologa di controllare perchè avevo il dubbio di essere tornata vergine![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Scherzavo
Quante volte al giorno ?
Diciamo una decina di volte a settimana.
Anche iooooooooooooo una decina di volteOriginariamente Scritto da diego70
......... all'anno
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
La vita sessuale non credo che vada interpretata come una guida da seguire, una posologia ben determinata, quindi direi che è veramente squallido ed infantile contare quante volte. Ogni volta che se ne ha voglia, ci si lascia andare.Originariamente Scritto da lupai
Uhm..sai che non le conto?..come gru e come ladymiao, quando ne abbiamo vogliaOriginariamente Scritto da lupai
![]()
infatti non è una posologia da seguire ben determinata, nè tantomeno abbiamo un contatore per aggiornarci della situazione o pretendiamo di raggiungere il records per partecipare al guiness...ebbene quante volte ti capita di lasciarti andare???Originariamente Scritto da gru
![]()
Sei insistente. Non saprei darti un numero ben preciso ne tanto meno fisso, può variare dalle 4 volte al giorno (a volte anche qualcuna in più) ad 3/4 a settimana. Ma dipende dalla voglia, dal desiderio e questi a loro volta dipendono dalle gionate e dalle situazioni. Ora sei soddisfatto?Originariamente Scritto da lupai
Le polemiche non mi piacciono nella vita figurati un pò in un forum che dovrebbe essere all'insegna della "leggiadria"Originariamente Scritto da gru
da quando sono sposato molto meno.prima tutti i momenti erano appropriati.
Mi hai interpreto male, non era una polemica. Era semplicemente una puntualizzazione. Comunque ho cercato di fare un rapido riepilogo dei miei rapporti ed ho tirato fuori qualche numero. E tu invece non ci dici niente dei tuoi numeri?Originariamente Scritto da lupai
uhm..cmq, rispondendo alla domanda non ti saprei dire, non vedo sempre il mio ragazzo..e a dire il vero, non è che ogni volta che ci si vede si faccia l'amore, c'è dell'altro!!.quindi, varia..da 1 a più![]()
ops.. gru mi fa notare che non ho messo l'unità di misura..mi riferivo alla settimanaOriginariamente Scritto da lovely
![]()
di solito il fine settimana = tempo è sacro.....ovviamente se ne abbiamo voglia, poi dipende durante la settimana ecco.... poi io vivo col mio moroso quindino problem si party
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
ogni volta che vedo il mio ragazzo da sola per più di un'ora...il che succede, se va bene, una volta a settimanae sottolineo il se va bene
![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
A volte mi prendo pause di astenzione forzata per riprendermi![]()
ScioccoOriginariamente Scritto da daredevil
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||