Ma oggi è libera uscita ?
Quante delle donne sul forum hanno sperimentato la mano morta? vi piace? cosa vi piace che vi accarezzino il sedere e poi infilano l'indice dentro il buchino umido o....?![]()
Ma oggi è libera uscita ?
Forse un nuovo indulto....Originariamente Scritto da diego70
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
ma perchè non vi stuzzica l'argomento?
Come puoi vedere dalla lista degli argomenti, caro neoutente, il problema non è mai il "cosa" ma il "come"Originariamente Scritto da gibipor
![]()
Qualcuno mi ha detto "impara a prenderti cura di te".
Il consiglio in se può sembrare scontato, ma se la persona che me lo ha detto è una persona eccezionale credo proprio che valga la pena riesaminarlo in ogni sua sfaccettatura
E lo farò
Caro "novellino"conos co un unico rimedio contro questo personaggio "viscido e vomitevole"...SPOSTA RE VERSO IL MOSTRO,E AFFONDARE IL TACCO A SPILLO NEL PIEDE SUO!!!!"Oh,scusa"!!! !
Le donne se non lo sai ancora non sono della selvaggina in libera uscità!!!!E non ogni essere maschile per fortuna fa parte della sottospecie che ho nominato!
Impari il rispetto!!!![]()
Il futuro è oggi....
Originariamente Scritto da niknightfly
a me il nome "gibipor" ricorda qualcunoOriginariamente Scritto da frederika
![]()
è vero...un certo gilb...il porco!!!!Originariamente Scritto da maius
Sempre raffinato,da membro del salotto della Mariuccia.
![]()
Il futuro è oggi....
mi viene il vomito!![]()
Ultima modifica di georgeclooney; 23/06/2008 alle 10:05
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||