uhhhhh mi è capitato prima di stare col mio attuale ragazzoooo!!!!!!!!!! ! solo che poi si è rivelato un pezzo di cacchetta e a me l'infatuazione è passata al voloOriginariamente Scritto da quasiquasi
![]()
Non sono d'accordo.Originariamente Scritto da diego70
Questo teorema non mi interessa gia' a partire dalla quinta parola.
uhhhhh mi è capitato prima di stare col mio attuale ragazzoooo!!!!!!!!!! ! solo che poi si è rivelato un pezzo di cacchetta e a me l'infatuazione è passata al voloOriginariamente Scritto da quasiquasi
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Pero' la possibilita' l'ha avuta di farsi conoscere. Se faceva il buono nemmeno quella avevaOriginariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
Originariamente Scritto da quasiquasi
è probabile ma quello era proprio str.onzo di suo senza far troppa fatica
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Originariamente Scritto da cianuro
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
E io questo vado dicendo, della possibilita' che ha avuto (e che ha tolto ad un suo concorrente, piu' buono e meno str.nzo).Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Mah... L'avrai già sentito, ma secondo me il metodo bullo, o il far finta di ignorare la ragazza presa di mira funzionano se ci si deve distinguere in un gruppo ampio in cui già ci si conosce un po'.Originariamente Scritto da quasiquasi
Nel rapporto uno a uno non funziona così automaticamente, temo possa attrarre per lo più ragazze insicure (che sono un sacco, quindi in effetti può essere utile).
Io posso portare la mia testimonianza di ragazza in questo senso,dato che,a quanto ho letto,è passato come un atteggiamento per lo più maschile. A me viene naturale comportarmi un pò da stronzetta coi ragazzi e la cosa, devo dire,ha sempre funzionato alla grande,ma c'è da dire che comunque io non ho mai puntato a storie troppo impegnative e/o durature. Adesso che le mie aspettative sono cambiate perchè ho trovato una persona da cui vorrei un rapporto stabile,mi sento abbastanza nei guai e comincio a sentire un certo allontanamento da parte di lui. Non so se sia dovuto però al fatto che è stato conquistato da quel mio tipo di atteggiamento e adesso mi trovi un pò 'rammollita' dato che sto faticosamente cercando di invertire la marcia o se magari invece cominci ad essere stanco di attendere da me le dolcezze e le premure che ho dispensato col contagocce... L'amore è un tale caos!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||