Funziona benissimo per gli incontri mordi e fuggi...più la ignori e più ti viene dietro.
Ma nell'amore, no.
Preferisco essere la parte "meno importante" ed amare di più.
Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.
E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.
Siete d'accordo ? Perchè ?
Funziona benissimo per gli incontri mordi e fuggi...più la ignori e più ti viene dietro.
Ma nell'amore, no.
Preferisco essere la parte "meno importante" ed amare di più.
questa canzone è la perfetta espressione dell'idea che alle donne piacciono gli uomini st....i
però forse ha ragione daredavil... anche perchè se una donna inizia una storia mordi e fuggi con un uomo st..... che ha inseguito e desiderato fino allo spasmo, sicuramente dopo un pò cerca di cambiarlo per gestirlo meglio e per evitare che altre donne come lei le portino via il suo amato ex st....!!
...beh, diciamo che non è la canzone che più mi si addice, per carità, non deve essere mieloso, appiccicoso..roba da diabete! ma nemmeno menefreghista!!! potrei stancarmi e lasciarlo a piedi!
SI sa, in ogni cosa, serve la giusta misura![]()
Die non fare il furbetto
è la terza parte della canzone che conta.
No caro amico non sono d'accordo!
Parli da uomo ferito.
Pezzo di pane!
Lei se n'è andata e tu non hai resistito.
Non esistono leggi d'amore:
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
e vedrai che una donna è già in cerca di te.
Senza l'amore un uomo che cos'è?
Su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore un uomo che cos'è?
E' questa l'unica legge che c'è ...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
per le storie ossessione o per gli infatuamenti della durata di un mese ok, ma se il mio uomo fosse così .beh non sarebbe il mio uomoOriginariamente Scritto da diego70
Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
questo teorema magari funzionava negli anni in cui era stato scritto, con le ragazze d'oggi vedo la cosa molto difficoltosa.
Non ho detto che condivido, volevo capire chi condivideva la visione e perchè ?Originariamente Scritto da bimbadark
Lo stesso può valere per la visione opposta.
Il problema rimane sempre di coincidenza dell'aspettativa, soggettiva per definizione.
Ovvero ?Originariamente Scritto da parisi
essendo stata scritta agli inizi degli anni ottanta e ipotizzando potesse rivolgersi a giovani donne, quindi nate negli anni 60, deduco che le mentalità di allora non sia più allineata a quella d'adesso.
cosa è cambiato, secondo te ?Originariamente Scritto da parisi
secondo te non è cambiato nulla?
poco, se mi dici cosa secondo te cosa è cambiato ci confrontiamoOriginariamente Scritto da parisi
bha io credo piu che altro che ogni persona sia a se, unica e poco inquadrabile.Originariamente Scritto da diego70
ho scarsa fiducia nelle statistiche, nei luoghi comuni etc.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ogni generazione cambia.
lo si può già notare in qualsiasi nucleo famigliare.
nella mia famiglia le incomprensioni tra la nonna, mia mamma e me nascono soprattutto dalla diversa educazione impartita in base al periodo vissuto.
le donne degli anni 60 venivano ancora da una rigida educazione, improponibile al giorno d'oggi, sono cambiate le regole da seguire, gli orari ,la libertà!
qualche storia raccontatami dai miei genitori, che già venivano da famiglie di larghe vedute, appare oggi senza senso.
In questo siamo d'accordo.Originariamente Scritto da parisi
Ma è il ... terreno nel quale vengono macerati questi temi che temo non sia cambiato ...
Il desiderare quel che non si ha rimane, amplificato di 1000 volte rispetto agli anni 60.
E quel che viene negato ancora di più.
No ?
Tutto mi sembra riconoscibile anche oggi.
Non mi sento a mio agio a far soffrire le ragazze...anche se è capitato...raramente ma è capitato!
Fatto sta che, ad oggi non ho mai fatto soffrire e/o stronzeggiato come tattica di abbordaggio...
A me, invece, piace molto stronzeggiare nell'abbordaggio e soprattutto dopo...e mi riesce benissimo questo ruolo![]()
Originariamente Scritto da pal76
Originariamente Scritto da daredevil
mah.......il tirare un pò la corda ok ma no fare le cacchine eh no dai![]()
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
mah.......il tirare un pò la corda ok ma no fare le cacchine eh no dai![]()
[/QUOTE]
Hai ragione, è imperdonabile, ma è più forte di me...ormai dopo anni di "carriera" non credo che riuscirò a cambiare
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||