Questo qui o è un fake o è uno scemo...
Io però credo sia entrambi!![]()
Dopo la festa...mi son svegliato,sono andato nell'altra camera...ed ho trovato la mia ragazza a far sesso con il mio amico...forse erano tranquilli che io dormissi...
In quell'istante volevo piangere,ma non ho detto nulla,ho guardato la loro ******* di nascosto...e sono stato costretto ad ammettere a me stesso che lui oltre ad avere un gran fisico..è un grande amatore,sicuramente molto meglio di me,che difficilemente porto all'orgasmo la mia ragazza..
Prima rabbia...poi quasi un piacere nel vederli....
I 4 giorni seguenti ho fatto finta di star male per non uscir con la mia ragazza la sera....in modo che lei potesse farsi ******* alla grande dal nostro amico...io mi sono fatto tante *****...ed ora non risco a scoparla...ma lei non mi dice nulla,sul fatto che non facciamo sesso...gle lo dovro' dire che so tutto?...forse lei ha trovato chi la soddisfa veramente,mentre io potro' essere solo il bravo e cornuto fidanzatino...posso essere definito guardone?..visto che ripensansodi ancora mi eccita...?
Questo qui o è un fake o è uno scemo...
Io però credo sia entrambi!![]()
//Comunque sia le offese è bene evitarle! ok?
//pal è sul filo esprime un'ipotesi che non si può ancora considerare proprio offesa.
//
//by dingoman
certo che nigel ha come statistica il 100% di sospetto fake!Originariamente Scritto da pal76
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||