E si.... decisamente.
Anche se solo la noia.... è un insieme di cose....
Domanda principalmente rivolta per le persone che stanno vivendo un periodo di coppia, siano essi sposati/fidanzati o quant'altro: non vi è mai capitato di stancarvi del vostro partner? Non solo sotto il profilo erotico/sessuale, parlo anche in generale!
E si.... decisamente.
Anche se solo la noia.... è un insieme di cose....
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Ma l'hai comunque portata avanti la storia o l'hai interrotta?Originariamente Scritto da sofix74
ti devo rispondere con una domanda:
tu riesci comunque a stare piu' o meno bene con te stessa?
Ossia, senti che la tua vita ha ragione di essere anche quando sei o sei stata da sola?
Ci sto pensando.... appena trovo la risposta te lo dico...Originariamente Scritto da catia87
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Di mattina io non riesco a connettere.... solo per dire non lo so!Originariamente Scritto da cianuro
Ma la domanda è rivolta a me?Originariamente Scritto da cianuro
sto con sofì....Originariamente Scritto da sofix74
non è solo noia, anzi la noia è una conseguenza....
si.Originariamente Scritto da catia87
Io, in questo periodo, da sola con me stessa sto a dir poco divinamente. Perchè?Originariamente Scritto da cianuro
Attendo una tua risposta!Originariamente Scritto da sofix74
Stai dicendo che sei libera da vincoli sentimentali, giusto?Originariamente Scritto da catia87
Pensavo che tu stessi parlando di un problema di coppia che ti toccava di persona e che avresti voluto confrontare con gli altri.
vai su google?Originariamente Scritto da sofix74
![]()
Si sono libera da vincoli sentimentali.Originariamente Scritto da cianuro
La mia era una semplice domanda per capire se alcune persone, davanti a problemi evidenti di coppia, fanno finta di niente a vanno comunque avanti o cercano di fare qualcosa.
Non cerco confronto cerco di soddisfare una mia curiosità
L'attesa potrebbe essere lungaOriginariamente Scritto da catia87
![]()
Originariamente Scritto da cianuro
Bella idea![]()
Originariamente Scritto da sofix74
Spiegami intanto a cosa devi pensare, devi tornare indietro nel tempo e magari non ti ricordi?
No è molto più complicato di così......mi ricordo benissimo.... ma ci sto pensando.... adessoOriginariamente Scritto da catia87
Da cio' che mi circonda, vedo che molti vanno comunque avanti per varie ragioni che cerchero' di riassumere cosi:Originariamente Scritto da catia87
- essere vincolati dalla presenza di figli;
- provare affetto per il partner;
- sensi di colpa;
- timore di intraprendere una nuova vita / paura di restare soli;
- necessita' economiche;
- ottimismo verso un futuro che potrebbe riportare stabilita' nella coppia;
Nessuna delle motivazioni da te elencate dovrebbe spingere una persona a stare infelicemente con il proprio partner, ma purtroppo non è cosi.Originariamente Scritto da cianuro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||