MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Questa discussione dal titolo Situazione Intrigante è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da daredevil Insomma Catia dovresti averlo capito, bbbb è una ragazza che approva certi comportamenti ...
    bbbb non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Insomma Catia dovresti averlo capito, bbbb è una ragazza che approva certi comportamenti e forse li fa pure...noi due con lei non ci capiremo mai
    Non hai capito: non c'è bisogno di seguire un comportamento per approvarlo.
    E non c'è bisogno di approvarlo per capirlo.

Ho già scritto che simulare giochi di ruolo nella coppia mi farebbe un po'ridere.
    Ma non sostengo che chi lo fa sbaglia, o non prova amore.

Comunque mi parrebbe strano essere giudicata per i miei comportamenti sessuali.

Citazione Originariamente Scritto da catia87
    Il fatto che non ci capiremo mai mi è chiaro da tempo, io , nonostante tante persone siano in disaccordo con me, rimango del mio parere.
    Ma io non voglio farti cambiare parere, ci mancherebbe! Anzi, il bello del forum è che ci sono pareri molto diversi.
    Solo che penso sia meglio entrare nell'ottica che chi ha pareri diversi non necessariamente è privo di valori o dà meno importanza ai sentimenti o al rispetto.

catia87 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Ma io non voglio farti cambiare parere, ci mancherebbe! Anzi, il bello del forum è che ci sono pareri molto diversi.
    Solo che penso sia meglio entrare nell'ottica che chi ha pareri diversi non necessariamente è privo di valori o dà meno importanza ai sentimenti o al rispetto.
    Io non reputo il mio modo di pensare migliore o peggiore del tuo, sono semplicemente diversi.

Ovvio che siamo io e te...siamo la coppia platonica di questo forum!
    Comunque, a mio parere, questi giochetti hanno dell'assurdo...sembr a di essere all'asilo. Si cerca di rendere, per quanto possibile, divertente la vita di coppia con questi giochi senza, magari, risolvere veramente i problemi che si hanno....bah!!!
    Se una coppia è felice e affiatata non dovrebbe aver bisogno di questi giochi insulsi!
    Scusa se insisto, ma in questi tuoi post c'è poca apertura alle idee altrui.
    Da un comportamento estrapoli un sistema di valori che invece non è necessariamente legato a una singola azione.
    Questione di forma, tutto qui.

Io non reputo il mio modo di pensare migliore o peggiore del tuo, sono semplicemente diversi.
    Certo.
    Anzi, sarebbe normale pensare che il proprio di pensare sia quello giusto.

Però credo sia meglio evitare i giudizi. Basta poco: aggiungere un "secondo me", "credo", "penso" ogni tanto è già sufficiente.

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    mi capitò da giovane, conobbi una ragazza che era al mare in villeggiatura.
    restammo insieme per qualche giorno pranzando sempre al ristorante sotto casa.
    il primo giorno, per divertimento, organizzammo un giochetto.
    entrammo separati sedendoci a due tavoli diversi.
    a questo punto iniziai a chiedere al cameriere informazioni sulla ragazza, lo pregavo di farle avere al tavolo una fresca bottiglia o un sontuoso dolce.lui era un po' imbarazzato dalla cosa.fatto sta che alla fine mi alzai e mi avvicinai al suo tavolo.uscimmo insieme divertiti.
    Questi erano Ivano e Jessica in viaggio di nozze di Verdone!

Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    In effetti...

lupinandmargo non  è collegato Sani All
    grande gigi
    mi hai datto una bella idea!!!

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

sei

Citazione Originariamente Scritto da stefano68
    sei pazzo?
    quei due tamarri?
    a dire il vero credo che il film sia uscito dopo, il mio caso risale ad una quindicina di anni fa, pensi che potrei ottenere qualche diritto?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft