MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 19 di 19
Questa discussione dal titolo Regalare intimo a un uomo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Come da oggetto: mi sembra una pratica meno diffusa dell'omologo al femminile. Lo gradireste? Anche fantasioso, diverso ...
    bbbb non  è collegato Sani All

Regalare intimo a un uomo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Come da oggetto: mi sembra una pratica meno diffusa dell'omologo al femminile.

Lo gradireste?
    Anche fantasioso, diverso da quello che usate abitualmente per foggia, colore e materiale?

E lo usereste?

L'avatar di daredevil
    daredevil non  è collegato Sani All
    Basta che non siano cose tipo perizoma, calze lunghe filo di scozia (che mi sanno da vecchio) o magliette della salute.
    Ho già rivevuto intimo, sempre molto gradito e indossato

L'avatar di mathman
    mathman non  è collegato Sani All
    Ricevuto, da compagne e amiche. Sempre apprezzato e sempre usato, tranne una cosa che era evidentemente uno scherzo...

amante non  è collegato Sani All
    Ricevute spesso dalle mie ragazze, sempre usato con molto piacere. . .

Sì, ma... per esempio: boxer di seta?

L'avatar di daredevil
    Per carità...fastidiosis simi, meglio cotone in tutte le sue versioni (lycra compreso)

sunnyboy non  è collegato Sani All
    io adoooooooooooooroooo ooooo l'abbigliamento intimo!!!
    non ho mai avuto regali di questo genere, ma soprattutto per una questione di taglia, di solito ste cose non vanno sempre bene quindi tocca cambiarle...
    non amo le cose troppo stravaganti nè hot, però mi piace avere un pò di tutto, dal più classico, al colorato, dai tessuti naturali alla microfibra ecc...

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    si perchè no? certo ci si può sbizzarrire decisamente emno rispetto all'intimo femminile però x esempio da intimissimi avevo visto dei boxer simpatici con un sacco di lecca lecca (un po' allusivi si ) e mi piacevano però pare già non ci siano più
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Citazione Originariamente Scritto da daredevil
    Per carità...fastidiosis simi, meglio cotone in tutte le sue versioni (lycra compreso)
    Già, lo immaginavo.
    Grazie della conferma.

Per le misure non ci sono stranezze come per l'intimo femminile, giusto?

sunnyboy non  è collegato Sani All
    no quelle sono standard! non ci sono coppa A o coppa B nè ferretti! però c'è il pushup!! La Aussiebum ha inventato un particolare tipo di boxer e slip che si chiamano wonderjocks che praticamente sono il pushup maschile... capito no...?!?!?! =)

Citazione Originariamente Scritto da sunnyboy
    no quelle sono standard! non ci sono coppa A o coppa B nè ferretti! però c'è il pushup!! La Aussiebum ha inventato un particolare tipo di boxer e slip che si chiamano wonderjocks che praticamente sono il pushup maschile... capito no...?!?!?! =)
    Sì, ma non è scomodo?

dudemon non  è collegato Sani All
    Mai ricevuto un regalo del genere, per fortuna!

Citazione Originariamente Scritto da dudemon
    Mai ricevuto un regalo del genere, per fortuna!
    Perché per fortuna? Non ti piacerebbero neanche mutande simili a quelle che usi di solito?

dudemon non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Perché per fortuna? Non ti piacerebbero neanche mutande simili a quelle che usi di solito?
    Faccio un ragionamento un pò contorto:
    se dovessero essere simili a quelle che porto io (i normalissimi slip bianchi da mercato) preferirei che non me li regalasse per il semplice fatto che non ci sarebbe niente di diverso dalla routine. Se fossero qualcosa di eccentrico a maggior ragione, vorrei sempre i miei slip bianchi, perchè le stranezze non mi stimolano. Sarò strano, ma non sono quei generi di regalo che preferisco, nè ricevere nè fare. La mia ragazza porta anche lei slip normali e la trovo molto attraente così.

Citazione Originariamente Scritto da dudemon
    Faccio un ragionamento un pò contorto:
    se dovessero essere simili a quelle che porto io (i normalissimi slip bianchi da mercato) preferirei che non me li regalasse per il semplice fatto che non ci sarebbe niente di diverso dalla routine. Se fossero qualcosa di eccentrico a maggior ragione, vorrei sempre i miei slip bianchi, perchè le stranezze non mi stimolano. Sarò strano, ma non sono quei generi di regalo che preferisco, nè ricevere nè fare. La mia ragazza porta anche lei slip normali e la trovo molto attraente così.
    Chiaro.
    Sulle cose importanti non si scherza!

L'avatar di daredevil
    Citazione Originariamente Scritto da sunnyboy

Aussiebum....madò!!!
    Per chi non lo sapesse la Aussiebum è una ditta che fa slip e costumi con una particolarità insomma anche una pulce mettendo uno slip del genere avrebbe un pacco da superdotato!
    Che cavolata, ridicolissimi

sono_io non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Come da oggetto: mi sembra una pratica meno diffusa dell'omologo al femminile.

Lo gradireste?
    Anche fantasioso, diverso da quello che usate abitualmente per foggia, colore e materiale?

E lo usereste?
    io lo vedrei bene,,,,apprezzerei molto il gesto...cmq se nn mi piacciono o se sono scomode non le metto in giro..le metterei in occasioni di stare con la ragazza che mi ha regalato l'intimo

thor_1974 Ospite
    perchè no, magari non cose eccessivamente stravaganti tipo perizomi maschili che ABORRO!!! Mi sembra un regali che denota una certa attenzione da parte della donna che lo fa, si mi pare una cosa decisamente carina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft