MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 323
Questa discussione dal titolo statistiche dimensioni del pene: riflessioni personali è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da AsiaArgento86 ciò che mi sfugge è : ma se paranoiato dal pisello "non grande" ...
    dudemon non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    ciò che mi sfugge è : ma se paranoiato dal pisello "non grande" , non è che magari hai dei dubbi su di lei perchè non è chiara?

no perchè uno che fa le ricerche statistiche non mi pare proprio preoccupato per la relazione.....
    non sono preoccupato per i sentimenti, sono preoccupato per la sua percezione di "pene normale", in quanto per lei il mio è piccolo rispetto a tutti quelli che ha visto, in particolar modo rispetto al tizio....con tutte le dovute conseguenze di inadeguatezza per me, e insicurezza, e gelosia.....

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da dudemon
    Si sono misurazione eseguite negli stati uniti, non so se in Italia ci sia qualcosa di ufficiale.....boh
    Qui sul forum, in una delle mille discussione dedicate, citavano statistiche italiane curate da una marca di preservativi (non ricordo quale). Mi pare che la media fosse intorno ai 15-16.

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    non sono preoccupato per i sentimenti, sono preoccupato per la sua percezione di "pene normale", in quanto per lei il mio è piccolo rispetto a tutti quelli che ha visto, in particolar modo rispetto al tizio....con tutte le dovute conseguenze di inadeguatezza per me, e insicurezza, e gelosia.....
    e allora stai facendo di una goccia un mare!!!che dico un oceano
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

e allora stai facendo di una goccia un mare!!!che dico un oceano
    Quoto Asia.
    L'ho detto anche prima: la misura del pene è un tuo problema, non suo.

ILLUMINAZIONEEEE divina....

ma non è che lei te l'ha detto mentre il tuo pippolo era a "riposo"

non ti dico i miei commenti quando è lì tutto carino

magari l'ha proprio detto per quello perchè è carinello tutto lì in relax

ILLUMINAZIONEEEE divina....

ma non è che lei te l'ha detto mentre il tuo pippolo era a "riposo"

non ti dico i miei commenti quando è lì tutto carino

magari l'ha proprio detto per quello perchè è carinello tutto lì in relax
    Ci avevo pensato anch'io, ma ho escluso quest'ipotesi.
    Però non so se conta, perché comunque lei l'avrà anche visto allegro.

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    beh sei un mito

ehm e cmq lei mi pare gliel'abbia detto solo una volta in quel momento lì ecco

mah mi sto spanciando mi salteranno i punti sei un mito

beh sei un mito

allegro vede spesso anche me, dopo 3 Dudemon.....

Comunque me l'ha detto in posizione di riposo, ed ero vestito.....mi ha toccato così, di sfuggita e ha detto quella frase.

siete tutte donne, ragazze a questo punto datemi i vosti contatti msn!!! e ditemi di dove siete. Io son toscano

Be', se è stato il primo a darle attenzione e a mostrarsi interessato ci avrà visto uno strumento di conferma, solo che poi il risultato è stato l'opposto.
    Dobbiamo psicanalizzare la tua ragazza?
    La psicanalizzerei volentieri anche io.
    Che devo dirti, ha le sue stranezze, che però mi attirano tantissimo
    Come tipa immaginate una ragazza molto semplice, gioca a calcetto, non è una che si trucca,nè si veste attillata o per attirare attenzione anzi.......diciamo che pur essendo una bella ragazza e avendo un bel viso,ha dei tratti un pò mascolini.

allegro vede spesso anche me, dopo 3 Dudemon.....

Comunque me l'ha detto in posizione di riposo, ed ero vestito.....mi ha toccato così, di sfuggita e ha detto quella frase.
    eh allora mica sarà quello? non l'avrà detto come dire che carino tutto lì piccolino come dire a riposo????

caspita dovrò chiedere al mio ragazzo se si è imparanoiato ma.... non crdo

5anni è tantino, io cercherei di capire se ha superato veramente la cosa, o se t'ha raccontato una mezza verità..... o se .....5 anni....altri 2 ragazzi.....e gli anni?
    la sera che decise di farla finita, anche su suggerimento delle amiche coinquiline, ebbe un incidente con la macchina, su una strada di cui conosce anche i tombini per terra! Tanto tranquilla non dev'essere stata.Da lì, giugno 2007 si è messa alla ricerca di altri ragazzi, ne ha conosciuti alcuni tramite chat, ma si è limitata a poche uscite, probabilmente per sperare di trovare qualcuno che le interessasse dimenticando l'altro. Poi, dopo 2 mesi, ad agosto, ha conosciuto me. Da allora la sento molto più attaccata, ma di certo almeno all'inizio non credo avesse superato totalmente la cosa. Anzi dirò di più....3 mesi fa, poche sere dopo quella battuta, in macchina eravamo appartati e cominciammo a baciarci, poi le dissi di venirmi sopra, ma lei si fermò e mi disse "no, non mi va".....indagando ho saputo che le ricordavo il modo di fare dell'altro, per questo rifiutò (io e lei abbiamo sempre fatto l'amore in casa, nel letto, mentre con lui usciva in macchina)

la sera che decise di farla finita, anche su suggerimento delle amiche coinquiline, ebbe un incidente con la macchina, su una strada di cui conosce anche i tombini per terra! Tanto tranquilla non dev'essere stata.Da lì, giugno 2007 si è messa alla ricerca di altri ragazzi, ne ha conosciuti alcuni tramite chat, ma si è limitata a poche uscite, probabilmente per sperare di trovare qualcuno che le interessasse dimenticando l'altro. Poi, dopo 2 mesi, ad agosto, ha conosciuto me. Da allora la sento molto più attaccata, ma di certo almeno all'inizio non credo avesse superato totalmente la cosa. Anzi dirò di più....3 mesi fa, poche sere dopo quella battuta, in macchina eravamo appartati e cominciammo a baciarci, poi le dissi di venirmi sopra, ma lei si fermò e mi disse "no, non mi va".....indagando ho saputo che le ricordavo il modo di fare dell'altro, per questo rifiutò (io e lei abbiamo sempre fatto l'amore in casa, nel letto, mentre con lui usciva in macchina)
    prendere il bastardo e spaccargli la faccia sarebbe una buona idea cmq

La psicanalizzerei volentieri anche io.
    Che devo dirti, ha le sue stranezze, che però mi attirano tantissimo
    Come tipa immaginate una ragazza molto semplice, gioca a calcetto, non è una che si trucca,nè si veste attillata o per attirare attenzione anzi.......diciamo che pur essendo una bella ragazza e avendo un bel viso,ha dei tratti un pò mascolini.
    Eh... be', se non è abituata alle attenzioni, e se non era convinta di meritarne, è comprensibile che le abbiano fatto molto effetto. Lui se ne è approfittato forse, e lei non ha avuto molto rispetto per se stessa, se ho capito la situazione.
    Non dev'essere facile trovare la fiducia in se stessi dopo una batosta così.

ehm e cmq lei mi pare gliel'abbia detto solo una volta in quel momento lì ecco

mah mi sto spanciando mi salteranno i punti sei un mito
    Uh, spero di no... Sono un'arma letale!

poi sempre in quel periodo lui si è rifatto vivo, lei me lo disse spontaneamente. Poi ne ho avuta la conferma perchè ha provato diverse volte a chiamarla sul cellulare in orari bizzarri,tipo la mattina alle 7, in quanto sapeva che lei nel frattempo si era fidanzata,e sperava così facendo di non trovarmi con lei, ma lei non ha mai risposto. Lei mi ha detto che le ha dato fastidio ricevere le telefonate. Io le dissi che alla successiva avrei telefonato direttamente al tipo per parlarci in prima persona, e da quella volta lui non ha più chiamato...strano?

prendere il bastardo e spaccargli la faccia sarebbe una buona idea cmq
    Uhm... capisco la tentazione, ma non è giusto.
    E' passato, pietra sopra, punto.
    Semmai lo può fare lei, ma lui non c'entra (è brutto dirlo, lo so).

poi sempre in quel periodo lui si è rifatto vivo, lei me lo disse spontaneamente. Poi ne ho avuta la conferma perchè ha provato diverse volte a chiamarla sul cellulare in orari bizzarri,tipo la mattina alle 7, in quanto sapeva che lei nel frattempo si era fidanzata,e sperava così facendo di non trovarmi con lei, ma lei non ha mai risposto. Lei mi ha detto che le ha dato fastidio ricevere le telefonate. Io le dissi che alla successiva avrei telefonato direttamente al tipo per parlarci in prima persona, e da quella volta lui non ha più chiamato...strano?
    Tu però sei malfidente...
    Può essere che lei abbia smesso di fare rapporto sulle chiamate, vedendo che ti infastidivano troppo.
    Oppure lui ha smesso di rompere le scatole.

Uhm... capisco la tentazione, ma non è giusto.
    E' passato, pietra sopra, punto.
    Semmai lo può fare lei, ma lui non c'entra (è brutto dirlo, lo so).
    lui ha fatto semplicemente il suo gioco, è lei che ha sbagliato e perseverato!

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft