Qui sul forum, in una delle mille discussione dedicate, citavano statistiche italiane curate da una marca di preservativi (non ricordo quale). Mi pare che la media fosse intorno ai 15-16.Originariamente Scritto da dudemon
non sono preoccupato per i sentimenti, sono preoccupato per la sua percezione di "pene normale", in quanto per lei il mio è piccolo rispetto a tutti quelli che ha visto, in particolar modo rispetto al tizio....con tutte le dovute conseguenze di inadeguatezza per me, e insicurezza, e gelosia.....Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Qui sul forum, in una delle mille discussione dedicate, citavano statistiche italiane curate da una marca di preservativi (non ricordo quale). Mi pare che la media fosse intorno ai 15-16.Originariamente Scritto da dudemon
e allora stai facendo di una goccia un mare!!!che dico un oceanoOriginariamente Scritto da dudemon
![]()
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Originariamente Scritto da dudemon
Quoto Asia.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
L'ho detto anche prima: la misura del pene è un tuo problema, non suo.
ILLUMINAZIONEEEE divina....
ma non è che lei te l'ha detto mentre il tuo pippolo era a "riposo"
non ti dico i miei commenti quando è lì tutto carino![]()
magari l'ha proprio detto per quello perchè è carinello tutto lì in relax![]()
Ci avevo pensato anch'io, ma ho escluso quest'ipotesi.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Però non so se conta, perché comunque lei l'avrà anche visto allegro.![]()
Originariamente Scritto da bbbb
![]()
beh sei un mito
![]()
ehmOriginariamente Scritto da bbbb
e cmq lei mi pare gliel'abbia detto solo una volta in quel momento lì ecco
mahmi sto spanciando mi salteranno i punti sei un mito
![]()
Originariamente Scritto da AsiaArgento86
allegro vede spesso anche me, dopo 3 Dudemon.....
Comunque me l'ha detto in posizione di riposo, ed ero vestito.....mi ha toccato così, di sfuggita e ha detto quella frase.
siete tutte donne, ragazze a questo punto datemi i vosti contatti msn!!! e ditemi di dove siete. Io son toscano
La psicanalizzerei volentieri anche io.Originariamente Scritto da bbbb
Che devo dirti, ha le sue stranezze, che però mi attirano tantissimo
Come tipa immaginate una ragazza molto semplice, gioca a calcetto, non è una che si trucca,nè si veste attillata o per attirare attenzione anzi.......diciamo che pur essendo una bella ragazza e avendo un bel viso,ha dei tratti un pò mascolini.
eh allora mica sarà quello? non l'avrà detto come dire che carino tutto lì piccolino come dire a riposo????Originariamente Scritto da dudemon
caspita dovrò chiedere al mio ragazzo se si è imparanoiatoma.... non crdo
![]()
la sera che decise di farla finita, anche su suggerimento delle amiche coinquiline, ebbe un incidente con la macchina, su una strada di cui conosce anche i tombini per terra! Tanto tranquilla non dev'essere stata.Da lì, giugno 2007 si è messa alla ricerca di altri ragazzi, ne ha conosciuti alcuni tramite chat, ma si è limitata a poche uscite, probabilmente per sperare di trovare qualcuno che le interessasse dimenticando l'altro. Poi, dopo 2 mesi, ad agosto, ha conosciuto me. Da allora la sento molto più attaccata, ma di certo almeno all'inizio non credo avesse superato totalmente la cosa. Anzi dirò di più....3 mesi fa, poche sere dopo quella battuta, in macchina eravamo appartati e cominciammo a baciarci, poi le dissi di venirmi sopra, ma lei si fermò e mi disse "no, non mi va".....indagando ho saputo che le ricordavo il modo di fare dell'altro, per questo rifiutò (io e lei abbiamo sempre fatto l'amore in casa, nel letto, mentre con lui usciva in macchina)Originariamente Scritto da AsiaArgento86
prendere il bastardo e spaccargli la faccia sarebbe una buona idea cmqOriginariamente Scritto da dudemon
Eh... be', se non è abituata alle attenzioni, e se non era convinta di meritarne, è comprensibile che le abbiano fatto molto effetto. Lui se ne è approfittato forse, e lei non ha avuto molto rispetto per se stessa, se ho capito la situazione.Originariamente Scritto da dudemon
Non dev'essere facile trovare la fiducia in se stessi dopo una batosta così.
Uh, spero di no...Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Sono un'arma letale!
![]()
poi sempre in quel periodo lui si è rifatto vivo, lei me lo disse spontaneamente. Poi ne ho avuta la conferma perchè ha provato diverse volte a chiamarla sul cellulare in orari bizzarri,tipo la mattina alle 7, in quanto sapeva che lei nel frattempo si era fidanzata,e sperava così facendo di non trovarmi con lei, ma lei non ha mai risposto. Lei mi ha detto che le ha dato fastidio ricevere le telefonate. Io le dissi che alla successiva avrei telefonato direttamente al tipo per parlarci in prima persona, e da quella volta lui non ha più chiamato...strano?
Uhm... capisco la tentazione, ma non è giusto.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
E' passato, pietra sopra, punto.
Semmai lo può fare lei, ma lui non c'entra (è brutto dirlo, lo so).
Tu però sei malfidente...Originariamente Scritto da dudemon
Può essere che lei abbia smesso di fare rapporto sulle chiamate, vedendo che ti infastidivano troppo.
Oppure lui ha smesso di rompere le scatole.
lui ha fatto semplicemente il suo gioco, è lei che ha sbagliato e perseverato!Originariamente Scritto da bbbb
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||